Clariant quanto tempo intendi aspettare prima di restituirmi i miei soldi?????
Clariant quanto tempo intendi aspettare prima di restituirmi i miei soldi?????
Originally Posted by Manzotin
manzo questo ha come msn.. necro84@yahoo.it..
su wayne non mi ricordo come si kiami!
e ci gioco tutti gli account ke ho ke sto strnz sta ridendo guardando questo post.. e avra cambiato nick.. :mad:
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
nickname di sto necro Alestor/Alestorz
nomi usati: Tiziano Ferri/Paolo Micciche
<--- Non capiranno mai quanto gli ho voluto bene...GL
Allora prima quoto cosa hai scritto :Originally Posted by Dictator
Dimmi ora cosa devo leggere "tra le righe" ? Può darsi non sai usare gli emotes , perchè stranamente fanno sembrare il tuo un reply "leggermente" strafottente. Se poi intendevi altro , amen.Originally Posted by Dictator
See ya.![]()
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
X curiosità Clariant, quando hai venduto questo account come ti è stato pagato?
Non lo ho venduto come già detto prima ma scambiato x 1 altro account
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
se posso dare un consiglio, gli account senza SW non hanno valore punto.
manco 1 euro devono valere, anzi, io proporrei direttamente che quando si aprono i 3d x compravendita scambio account si debba aggiungere che la sw e' disponibile, altrimenti non dovrebbero nemmeno esistere
questo il mio personalissimo parere.
"WTS"
UP. Senza SW che cacchio ci fate con un account? Prendono soldi , si riprendono account e ci sta quello che resta fregato.Originally Posted by baciorubat0
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
lol a me aveva dato 1 altro nome... dice di essere 1 piskello.. di milano.. con un cognome.. molto usato su.. non me lo ricordo..Originally Posted by XxXEnryXxX
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Gli account senza sw si comprano eccome, ma coi iedi di piombo, solo da gente fidata che si conosce bene e cosi via.Ci sono molti account senza sw, molti di questi perche sono cosi vecchi che la sw proprio manco si sapeva cosa fosse quando anni fa gli account si son cominciati a vendere.Io ne so qualcosa, il mio account con bot chierico su merlin+bardo/mentalista su guinevre è senza sw per questo motivo.
Dav mi disp... Appena puoi logga che mi devi raccontare tutto pz!Originally Posted by Elderth
![]()
See ya.
MBK
Spoiler
uppissimo. ti do ragione al 100%Originally Posted by baciorubat0
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Si pero io preferisco sentirmi dire che l'account NON HA LA SW piuttosto che farmi dare una sw sbagliata,xche a dare una sw sbagliata creata sul momento sono capaci tutti,per me quando una persona ti dice che l'account non ha sw,mi sembra una persona più fidata,però se questa persona vuole vendere per fregarti ti dice che ha la sw e se ne frega poi di cosa succederà,se verrà bannata etc...
a me rubarono un pala ml2 2L9 e nell'acc c'era nientaltro pensa che brave persone che esistono... se cmq tu nn dovessi riuscire a recuperare l'acconto (speramo bene) consolati sapendo che ste persone so malate e che te nn sei come loro vedi che ti torna il sorriso pensando a quanto poco cervello hanno certe persone...che poi ho trovato sto post sulle VN in merito a cosa ne fanno ora del mio pg (e di cosa penso faranno del tuo anche se spero proprio di no)Originally Posted by mnessuno
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=81194068
x il resto GL
Last edited by Angel; 20th January 2005 at 23:34.
qualcuno TRADUCA!!!! :P
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6