LoL sto gioco fa litigare prima ancora di essere messo in vendita... speriamo che gli animi perdano tutta la benzina prima e poi si possa giocare tranquilli ^^
LoL sto gioco fa litigare prima ancora di essere messo in vendita... speriamo che gli animi perdano tutta la benzina prima e poi si possa giocare tranquilli ^^
si scherza...![]()
![]()
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>
alkamir sei una persona squisita, civile e comprensiva.
xangar io volevo solo dire quello che ha espressamente detto alkamir.
cioe che roma essendo una grande citta almeno per quello ke concerne delle informazioni ne avra di piu attendibili. tutto qui
poi xangar se tu leggessi bene tutti i reply, noteresti che io ho tirato in ballo il numero di abitanti della mia citta SOLO dopo che uraner ha cominciato a sbeffeggiare con battute sarcastiche per l'appunto roma. rileggiteli bene e quindi dillo a lui che fa discorsi non inerenti a wow, non dirlo a me.
chiudiamo qui e speriamo esca presto wow
http://www.comuni-italiani.it/058/091/
Essì son proprio 6 milioni![]()
è sempre bello blaterare senza documenti certi
bravo defender![]()
Last edited by Noelz; 22nd January 2005 at 23:02.
xangar poi sono io il bambino o defender e noel?
cmq defender hai fatto 3 errori:
A) l'indice che mi riporta qul link risale al 2001 e se tu studiassi geografia economica sapresti che l'italia ha un indice di natalita infantile del 2.6%
B) la zona considerata da quell'indice comprende la zona del centro di roma e non arriva nemmeno a calcolare quartieri con densità elevata come per esempio centocelle.
C)anche se la popolazione fosse quella che riporta il tuo link (ma cosi non è) avrei lo stesso ragione visto che all'inizio ho detto che roma è la citta piu popolosa di'italia, anche secondo il tuo link lo è.
cos'e un gioco a quiz?
Citta del Messico owna![]()
poi c'e il Cairo...
![]()
Last edited by Xade; 23rd January 2005 at 00:35.
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>