Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 73

Thread: King Arthur o DAOC?

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    ste stronzate le scrivi solo per cercare il flame vero?
    Considerando che alla fine del post c'era una faccina così direi che stavo scherzando, no?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Andreazakk

Leggenda a parte, gli errori nella realizzazione ci sono e Deffo ne ha trovati un bel po'... ma quello che davvero mi ha arravogliato lo stomaco è stato il doppiaggio
    Appena ho sentito il doppiaggio del Vescovo ho incominciato a ridere , prob chi lo doppiava , leggeva su un foglio le battute , aveva i coglioni girati , aveva sonno , mal di stomaco e sopratutto non aveva una minima intonazione sensata

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Appena ho sentito il doppiaggio del Vescovo ho incominciato a ridere , prob chi lo doppiava , leggeva su un foglio le battute , aveva i coglioni girati , aveva sonno , mal di stomaco e sopratutto non aveva una minima intonazione sensata
    No, a dire il vero chi doppiava il vescovo era proprio l'attore stesso, visto che quello è un attore italiano e anche famoso

Cioè il porcaro di Hannibal, che aveva la stessa voce.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Defender

Cose assurde e campate in aria come il possibile successore del Papa che vive in un villaggetto di 30 anime in croce nel bel mezzo di un territorio ostile e soggetto alle invasioni dei Sassoni...
    Ginevra che ha le articolazioni delle dita disintegrate, Artù gliele sistema girandogliele (a sto punto era più fico se premeva un punto di pressione ) e lei nel giro di 2 scene è lì che spara frecce che manco Legolas.
    La battaglia al gate in cui i cancelli si aprono DA SOLI (ma come cazzo si fa?!?)
    I Sassoni che da bravi pirla entrano in 2 scaglioni diversi, come dire "ammazzateci un po' per volta, non sia mai che vi rendiamo la vita troppo difficile"
    Tristano che spara una freccia da 18 chilometri e centra il tizio che si era nascosto nell'albero.
    La storia d'amore tra Ginevra e Artù campata per aria e tirata via che peggio non si poteva.
    Le battaglie moscissime senza un filo di sangue, tristezza mi pareva di vedere na puntata di Hercules

non ho visto il film, ma il regista è CHIARAMENTE un player di daoc
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Sillybee's Avatar

Sono caduto dalla sedia quando ho visto gli artigli da selvaggio di Bors, artigli perfo craftati resi in modo impeccabile

Inoltre penso che abbiano messo il suono di daoc ai trabucchi
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ebbene si, il libro è arrivato tardissimo in Italia e in altri paesi rossi dell'epoca perchè i culturofili comunistofili lo reputavano "Troppo fondato sulle azioni eroiche del singolo"

Mo devo solo ricordarmi dove l'ho letto
    Silllo azzo dici???

Il fatto che
    a) tolkien fosse un conservatore e che la parte finale del ritorno alla contea sia palesemente una critica del bolscevismo;
    b) la destra giovanile si sia da sempre appropiata della mitologia legata al Lord of the rings (mi ricordo ancora oggi il raduno della contea, i campi hobbit etc nei manifesti del fronte della gioventù)

Non vuol dire che sia un libero di destra o che la sinistra l'abbia osteggiato. In realtà la sinistra la semplicemente "ignorato"
    Mentre il libero esce nel 1966 ininghilterra, in italia esce edito da rusconi nel 1977 (ehm proprio negli anni della "supposta" supremazia culturale della sinistra in italia.)

Per ciò che riguarda i vari cicli arturiani, al di la dell'originario ciclo bretone ormai ce ne sono per tutti i gusti, dalla Zimmer Bradely, ai cicli di Waythe (la pietra dal cielo, la spada che canta, il sogno di merlino etc) che collegano la legenda di Arthu alla presenza romana in inghilterra, al ciclo di excalibur di bernard Cornwell che viceversa colloca arthu in un contesto molto più "barbarico" (devo ddire che per chi non l'ha letto è splendido, forse quello che preferisco).

Personalmente, posto che King Arthur è una cagata, in realtà apprezzerei un film che afrontasse questa storia da un punto di vista di questo tipo, a fatto decentemente.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Silllo azzo dici???

Il fatto che
    a) tolkien fosse un conservatore e che la parte finale del ritorno alla contea sia palesemente una critica del bolscevismo;
    b) la destra giovanile si sia da sempre appropiata della mitologia legata al Lord of the rings (mi ricordo ancora oggi il raduno della contea, i campi hobbit etc nei manifesti del fronte della gioventù)

Non vuol dire che sia un libero di destra o che la sinistra l'abbia osteggiato. In realtà la sinistra la semplicemente "ignorato"
    Mentre il libero esce nel 1966 ininghilterra, in italia esce edito da rusconi nel 1977 (ehm proprio negli anni della "supposta" supremazia culturale della sinistra in italia.)
    Devo contraddirti
    Ero sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non ricordavo esattamente dove, è bastato inserire le parole:" Signore Anelli Comunista" in GOOGLE per trovare un lungo testo dal quale prendo questo pezzo:

[In quest’ottica, sostanzialmente apolitica, Tolkien avrebbe voluto che fossero lette le sue opere (del “Signore degli anelli” disse: “E’ stato scritto per divertire nel senso più alto del termine, per essere leggibile. Non c’è nessuna allegoria nell’opera, né morale né politica, né del mondo contemporaneo. E’ una storia fantastica”).

Invece, a seconda dei luoghi e dei momenti in cui furono accolte, subirono interpretazioni e appropriazioni opposte: nell’Italia degli anni di piombo (la prima edizione è del 1970) “Il signore degli anelli”, fuggendo dalla realtà in un mondo di fantasia, retto da pochi sovrani secondo gerarchie rigide, collocando il male assoluto in un Est a lungo ritenuto sinonimo di Urss, ed essendo pubblicato da una casa editrice “fascista” come Rusconi, divenne un testo di riferimento della destra. Incuranti di esplicite dichiarazioni antibelliciste, antinaziste, contrarie all’apartheid e all’antisemitismo (ma Tolkien disprezzava anche Stalin, la propaganda comunista e l’imperialismo americano), molti giovani destrorsi presero la strada dei boschi per organizzare i “Campi Hobbit”, di volta in volta giudicati happening d’animazione a contatto con la natura e campi d’addestramento alla guerriglia politica.]

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Scusa sillo abbiamo detto la stessa cosa mi pare
    Ho detto io per primo che di quel libro si approprio la destra giovanile, ma che tale fatto e' improprio, contraddicevo il fatto che tale libro non sia uscito in italia in quanto "boicottato" dalla sinistra.
    Per la data di edizone io ho preso come riferimento quella contenuta nel libro che è in bella mostra sulla mia libreria .
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

ho visto ieri sto film (film?) e mi chiedo ma prima di mandarlo in giro per i cinema l'han riguardato?
    e gli attori li han trovati in un canile e han usufruito dell'offerta pago uno prendo 8 e con collare antipulci?

ma cazzo na roba pietosa

ps per ora l'unico film degno di essere visto sull'argomento rimane excalibur
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Tuttologo Estrema's Avatar

Cmq io ho rivisto la director cut e devo dire che rivedendolo per la 3 volta cinema, divx, e questa l'ho apprezzato molto più ,in sostanza sicuramente c'è di meglio ma non è tutta sta cacata che state dipingendo; il signore degli anelli 1 non è che poi sia stato fatto ad arte se vogliamo dirla tutta, però dato che è più conforme al vostro pensioro vi è piaciuto di più che king arthur

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Ho visto solo l'inizio del film, per cui nn posso giudicare.

Rispondendo al topic originale: non è che il regista sia un daocchiano, semplicemente mythic nel suo piccolo un lavoretto di ricostruzione storica decente l'ha pure fatta.

Quote Originally Posted by Defender
    Cose assurde e campate in aria come il possibile successore del Papa che vive in un villaggetto di 30 anime in croce nel bel mezzo di un territorio ostile e soggetto alle invasioni dei Sassoni...
    questo nn è poi per nulla cosi poco attendibile (dice nulla Celestino V??).

in che secolo è ambientato il film (immagino almeno nel IV secolo d.c.)?
    Last edited by Darkwarrior; 14th March 2006 at 15:35.

Lieutenant Tibù's Avatar

ma dove sei andato a tirarlo fuori ste thread di 1 anno e 2 mesi fa
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sturm's Avatar

Ma questa è roba antica c era Saku che scriveva ancora "Alla Prossima",questa è roba da paleozoico proprio gli albori della wayne2k1 community
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Bortas's Avatar

Il ciclo Bretone nasce nella letteratura da Guglielmo di Malmesbury XII secolo e perfezionata da Chrétien de Troyes Francese della Bretagna che si occupò di raccogliere le storie dei cantori e bardi che affollavano l'Europa in quel periodo seconda metà del XII secolo circa 1170...
    Già fonti precedenti nord europee citavano profondi riferimenti a Re Artu e ai suoi cavalieri nella guarra che i Britanni avevano avuto contro i Sassoni...
    La storia della spada nella roccia sembra comunque avere un origine medio orientale, infatti ci si riferisce spesso a bestie ed a fiere non appatenenti all'Inghilterra e a vegetazione tipica dell'area mediorientale...

Continuo dopo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io ritirerei su un thread più vecchio, che questo è quasi new

Alla prossima (per la gioia di Sturm)
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast