LA televisione fa cacare perchè in italia è monopolista ergo niente concorrenza niente prodotti di qualità perciò è inutile guardarla, per i film ce so i dvd per le notizie i buoni cari vecchi giornali.
LA televisione fa cacare perchè in italia è monopolista ergo niente concorrenza niente prodotti di qualità perciò è inutile guardarla, per i film ce so i dvd per le notizie i buoni cari vecchi giornali.
io ho una domanda ma Sky al momento quanto viene a costare?
1 po di satira e qualche film(ovviamente nn italiano)
uppo gramas
Still In My Bed With My Love
Pacchetto base = 22€Originally Posted by Acheron
Pacchetto base + Cinema = 32€
Pacchetto base + Sport = 32€
Pacchetto base + Cinema + Sport = 40€
Pacchetto base + Cinema + Calcio = 47€
Pacchetto base + Sport + Calcio = 47€
Pacchetto base + Cinema + Sport + Calcio = 55€
Cmq il vecchio Tele+ era molto meglio come programmazione per quanto riguarda il cinema, ora le anteprime sono poche e troppo dilazionate.
In TV c'è Tutto in Famiglia e JAG, non me li perdo![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Venerdi mi sono visto IO ROBOT....100 volte meglio i 19€ spesi li che pagare il canone TV alla merda della RAI....solo che il canone ti tocca..il DvD se fa onco un lo compri...
Sempre peggio sta tele del cazzo...
Unico film di rilievo settimana scorsa "Il Pianista" di Roman Polansky...tutto il resto....è noia... (citazione)
Sky mi interesserebbe solo per il basket e per i canali di approfondimento storico/documentari, ma non esiste la possibilità di scegliersi solo quello che interessa, quindi visto il costo e la quantità di roba inutile nulla. I film belli preferisco vederli al cinema, x gli altri posso aspettare la tv normale.
Originally Posted by Sillybee
![]()
![]()
![]()
Ma lo sapete che Damon Wyans era il giocatore di football coprotagonista di Bruce Willis in "L'ultimo boyscout"? Mitico!
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
intorno a i 100?Originally Posted by Acheron
![]()
Ma perchè non citare Maggiore Payne!?Originally Posted by Sakugochi
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
uppo la rai e' inguardabile, si anche nelle altre reti c'e' tantissima immonnezza, ma della rai riuscivo a guardare in pratica solo ER;Originally Posted by Kappa
Riguardo Costanzo&consorte non ci sono sufficenti parole per esprimere il disgusto, una volta mi piacevano pure le sue trasmissioni, ora si sono ridotte a un vendi-vendi tale personaggio e i suoi gadtget? esempio Costantino, un deficente montato, ignorante, strafottente di cui hanno fatto diari figurine addirittura abbigliamento!!! ma in nome di cosa? due occhi azzurri? qualche lampada e tatuaggio?
e poi quei disgraziati di Amici, si carine le sfide ma tutto il contorno "rosa" di pettegolezzi e scenate non lo reggo;
qualche settimana fa ho seguito una intervista alla DeFilippi sulla sette da parte di Ferrara,
cioe' pur di farli lavorare Defilippi e Costanzo hanno messo su una compagnia teatrale per quando escono... cioe' Costanzo s'e' ridotto a spremere quanto + puo' ogni personaggio gli passi sotto le mani;
finisco aggiungendo che oramai c'e' una mafia trasversale tra tutte le grosse emittenti, si chiama Endemol che aime' gestisce tutto, dai Reality ai quiz (GF, la Fattoria, Bisturi, Music Farm,Isola Famosi,Chi vuol essere milionario e tanti altri! a dimenticavo la "trasparentissima" trasmissione sui pakki di Bonolis, Le tre Scimmiette della VenturA! programmone! blah)
per quanto riguarda cioe' che invece mi piace:
Tg5 (anche se il cambio Mentana-Rossella mal l'ho digerito, mossa troppo politica)
Striscia forever
l'Antipatico (quando mi ricordo) stupendo
8 e mezzo
Camera Caffé
i telefilm americani (buffy ricordi di adolescenza ormai!) Ally (biscottino mitiko!) Nip/Tuck ecc
Sky purtroppo non la posso vedere sempre solo quando sono in trasferta a milano dal boyfriend e sicuramente e' una fonte di programmi nuovi , divertenti e documentari affascinanti
Last edited by Thaira; 1st February 2005 at 10:31.
LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!![]()
-On Lancelot-
THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
-On Igraine-
THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
-On Vortigern-
THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0
![]()
Ahahah, io ho una sola parola per descrivere lo stato della televisione italiana:
COSTANTINO!
e le Lecciso dove le lasciOriginally Posted by Faramjr
![]()
come programmi in tv guardo solamente tg5 la sera mentre mangio,smackdown il sabato sera prima di uscire e i documentari tipo Quark-Ulisse-Passaggio a NO-Gaia(peccato che spesso li facciano ad orari assurdi o il sabato sera).
tempo fa su La7 ogni gg alle 8 facevano i documentari di quel pazzo che dava i bacini ai serpenti ma ora uccè + manco quello![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
magari se non passassero quei 20 minuti netti fra una domanda e l'altra sarebbe anche guardabile... così com'è fa un sonno che la metà bastaOriginally Posted by Jarsil
meglio l'eredita', nonostante lo staff di cerebrolesi e l'effetto "italiano spaghetti pizza mandolino tarantella mafia"... lì se non altro sono costretti a fare un sacco di domande a raffica e durante la cena si può pure guardare...
magari li fanno pure, intrisi di 35 ore di pubblicità (l'ultima volta che ho provato a guardare qualcosa era "Il sesto senso", con 10 minuti di spot ogni 15 di film)... o a orari indecenti, per nottambuli (tipo la seconda serata di rete 4 se guardi la programmazione non è affatto da buttar via)Per il resto solo dvd
Non fanno un film decente in tv da secoli ormai.
altri programmi da non buttar via:
superquark (essendo un programma per gente senziente l'hanno passato da rai1 a rai3, nel caso qualche zombie si destasse dallo stato comatoso)
report
un programma di storia che fanno su rai3 di mattina, con una fracca di documenti inediti dell'istituto luce
il motomondiale
la prova del cuoco
il 6 nazioni su la7
due sul divano su la7 mercoledì alle 10.30
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Guarda film decenti ai Bellissimi di Rete4 se va bene ce ne sta 1 a settimana, il problema è che mediamente iniziano alle 23,15, tipo ieri sera...Fight club, ho dormito 2 ore nel pomeriggio per potermelo vedere...ma mi so addormentato già a metà tempo de "Il pianeta rosso" (gran cagata).
Si, ma Amadeus è veramente inguardabile!Originally Posted by gorgon
Se i concorrenti non hanno ritmo e si addormentano su domande tipo "di che colore è il cavallo bianco di Napoleone?" è vero che il milionario è pesante, ma come tipo di gioco mi piace di più e poi mi sta simpatico Gerry Scotti.
L'altro giorno 20 minuti perchè la tipa non sapeva che è impossibile raddrizzare le banane: NON voglio sapere cosa fa nel tempo libero (visto che era pure un tegame...)![]()
Quello condotto da Gianni Minoli? Lo guardavo anch'io quando potevo stare a casa la mattina, assolutamente non male. Mi piacevano anche i ritratti dei grandi personaggi del '900 a cura di Mieli che fecero qualche mese fa all'ora di pranzo.Originally Posted by gorgon
Se ti piace anche i fantastici 5 (o frocissimi 5 o come si chiama quella bischerata su La7) è ufficiale: sei gay!Originally Posted by gorgon
![]()
Alla prossima
PS ma vogliamo parlare dei fantastici 5? Un gruppo di macchiette umane che fanno la parte del gay di maniera che prendono un troglodita, che vive in una palafitta che assomiglia vagamente ad una casa ed incapace anche solo di cuocersi un uovo al tegamino e, alla fine della puntata, lo trasformano in un gaio che beve il the con il mignolo alzato e che vive in una casetta arredata come un bordello turco di infimo ordine: veramente bello!![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker