Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: A me piace...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Tridimensionalità sucks! è_é
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant

Un sistema fatto bene di incentivi per il pvp.
    Un sistema fatto molto bene che disincentivi i griefer.
    Un server flaggato [UOL] coi loot degli oggetti cosi' potete andarci tutti voialtri e non rompere le palle a me

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

un tram tb-orgri

skerzi a parte, ho letto che molti vorrebbero il sistema di loot come quello di l2... cioe muori e puoi perdere quello per cui hai fatico...

l2 e stato rovinato da quel sistema (e tanto altro), perke essere masokisti e voler rovinare di nuovo un gioko... se si è visto che la maggioranza della popolazione online nn regge quel sistema e molla il game ( ki lo regge ancora ci gioka a l2), nn avrebbe senso per blizzard metterlo...

gli eventi di cui parlava xangar, spero li realizzino bene, perke ne potrebbe uscire una figata... mentre sul lato pvp spero che la blizzard nn trasformi i bg in un nuovo NF...

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Llaydee
    A me piacerebbe che dessero tridimensionalità per la prima volta ad un gioco on line.

Mi spiego meglio che cosa intendo , mi piacerebbe che dessero la possibilità di combattere non solo sull'asse x/y ma anche sull'asse z, percui la possibilità di combattere dall'alto su cavalcature volanti . Mi piacerebbe poter piombare in volo dal mio grifone su un raid dell'orda, oppure dover organizzare anche una copertura aerea per gli spostamenti dei miei al suolo....

Fin ora per quello che riguarda l'ambiente del mmorpg non si è mai vista una cosa di questo tipo purtroppo....
    mhmh io e Deffo ci stiamo dando ragione a vicenda... strange...
    cmq i combattimenti acquatici su Daoc (che comprendevano quindi anche la verticalità) erano veramente orrendi, e se si poteva li si evitava sempre... bersaglio non visibile, cast che arrivavano da chi sa dove ai quali non potevi rispondere, differenza tra pelo dell'acqua e immersione...
    se penso a questo spero che si dimentichino che esista anche l'asse Z...

edit: ah io cmq per riallacciarmi a questo topic e a un altro di questa board ripenserei ai dishonor point per i kill ai lvl bassi, tanto da disincentivare la banda di lamer che si sta formando nei server.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Io gia' mi devo riabituare a non aver face .... pensa a seguirlo pure in alto in basso -.-°

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik
    Io gia' mi devo riabituare a non aver face .... pensa a seguirlo pure in alto in basso -.-°

vero,ecco cosa voglio,face e un sistema di targeting migliore :P

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    mhmh io e Deffo ci stiamo dando ragione a vicenda... strange...
    Lo dicevo io che mi stava andando in pappa il cervello, devo fare qualcosa

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Lo dicevo io che mi stava andando in pappa il cervello, devo fare qualcosa
    cattivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo

/sniff

Lieutenant Thor's Avatar

deffo=vecchio rincoglionito
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Uraner Almasy
    vero,ecco cosa voglio,face e un sistema di targeting migliore :P

si dai un bel sistema di face+dd, poi mettiamo l'autofire, lo stick, il gimmemoney, il trainer e l'opzione "/enable focomelic yes" per cui schiacciando enter con il naso ti vedi quello che succede

tze'

... umh cosa vorrei io? un sistema di rewards per il pvp ma non esclusivamente in crescita ( per intenderci non come i pr di daoc) ma che gli eventuali bonus conquistati debbano essere mantenuti, con un sistema qualunque magari una kill ratio: so che fara storcere il naso ma a mo di fps dove il valore di un player e' commisurato alla frazione tra death e kills non solo i kills, il che permetterebbe a differenza di altri mmorpg di valorizzare il player e non il tempo di play.
    in due parole non solo un sistema di crescita del pg ma la crescita deve essere mantenuta su uno standard o il pg si impippisce o perde le rewards guadagnate. quale siano le rewards poco importa (drops, talents aggiuntivi, abilita' speciali etc)
    poi un sistema che disincentiva i griefers (dihonorpoints?)
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    ... umh cosa vorrei io? un sistema di rewards per il pvp ma non esclusivamente in crescita ( per intenderci non come i pr di daoc) ma che gli eventuali bonus conquistati debbano essere mantenuti, con un sistema qualunque magari una kill ratio: so che fara storcere il naso ma a mo di fps dove il valore di un player e' commisurato alla frazione tra death e kills non solo i kills, il che permetterebbe a differenza di altri mmorpg di valorizzare il player e non il tempo di play.
    in due parole non solo un sistema di crescita del pg ma la crescita deve essere mantenuta su uno standard o il pg si impippisce o perde le rewards guadagnate. quale siano le rewards poco importa (drops, talents aggiuntivi, abilita' speciali etc)
    In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    In pratica un sistema simile a quello su cui si basava la ladder di Wc3/TfT
    bo mai giocato a wc3, ma la cosa che sostanzialmente non mi e' mai piaciuta di daoc ad esempio e' la "cristallizzazione" di quello che hai acquisito, e la mancanza di distinzione sul "quanto giochi" rispetto al "come giochi".

poi De Gustibus eh....

edit: un sistema di ladder in base alla ratio death/kills cmq esiste dalla notte dei tempi in qualunque Fps.
    Last edited by McLove; 27th January 2005 at 16:11.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

doppio post -.-
    Sentence

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    bo mai giocato a wc3, ma la cosa che sostanzialmente non mi e' mai piaciuta di daoc ad esempio e' la "cristallizzazione" di quello che hai acquisito, e la mancanza di distinzione sul "quanto giochi" rispetto al "come giochi".

poi De Gustibus eh....

edit: un sistema di ladder in base alla ratio death/kills cmq esiste dalla notte dei tempi in qualunque Fps.
    Si ma in fps non è prevista la presenza di classi di supporto che non spammeranno praticamente mai!

Cmq nella ladder di Wc3 guadagnavi punti in base alle vittorie e ne perdevi se eri sconfitto. L'ammontare di queste cifre era data dalla differenza di livello tra te e gli avversari. Era possibile perdere dei livelli in seguito a serie di sconfitte oppure se non giocavi per un periodo abbastanza lungo
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky
    Si ma in fps non è prevista la presenza di classi di supporto che non spammeranno praticamente mai!
    e cosa ti dice che l'eventuale fattore discriminante sia lo spam kill?
    btw anche in altri giochi le classi di supporto progrediscono ed in altri giochi le classi di supporto faticano a farsi un mob 5 lvl sotto eh, laddove i pg di wow sono molto piu stand-alone ed autosufficenti.
    Last edited by McLove; 27th January 2005 at 16:25.
    Sentence

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast