Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: Clustering

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Io personalmente nn mi sono mai posto il problema...cioe' se vuoi dare una mano faiesempio) Merlin+Bevedere+Palo e fai UNA SOLA frontiera...tutte le altre soluzioni sono assurde...

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Miracoli della tecnologia...

ASSISTENTE che RAGRUPPA
    per attenuare il problema dove gli assistenti più bassi della popolazione non hanno spesso abbastanza giocatori entrati simultaneamente per promuovere un ambiente di stimolazione di RvR, abbiamo sviluppato ragruppare dell'assistente. L'intenzione di ragruppare dell'assistente è di dare a giocatori più amici e nemici in RvR, ma di non cambiare la Comunità dell'assistente domestico a meno che la ricerca dei giocatori per fare così.
    - per esaminare l'assistente che ragruppa, abbiamo generato un nuovo assistente per ragruppare con Pendragon. Questo assistente, tormentatore, si compone di caratteri copiati sopra dall'assistente in tensione, Palomides. Il nuovo assistente comparirà sullo schermo di inizio attività dell'assistente della prova, con Pendragon. Per annotare nell'assistente, scatto semplicemente doppio il nome dell'assistente. Se aveste caratteri su Palomides, le copie dei vostri caratteri sono disponibili sul nuovo assistente, hector. Se non avete caratteri su Palomides e quindi non sul tormentatore, potete copiare il vostro carattere a Pendragon ed esaminare verso l'esterno ragruppare.
    - il tormentatore si compone di fotografia istantanea dei caratteri da Palomides come hanno esistito la notte scorsa tarda (1/25/05). Nessun cambiamento sul tormentatore interesserà i caratteri in tensione di Palomides in tutto il senso e nessun cambiamento ai caratteri su Palomides interesserà i caratteri del tormentatore. Viaggiando ad un assistente ragruppato
    - per viaggiare fra gli assistenti, abbiamo aggiunto il nuovo channeler NPCs a ciascuna delle città principali. Questo NPCs è "gli agenti di corsa" per i regni, che teleport i giocatori fra gli assistenti nella serie di ingranaggi.
    Camelot - channeler Kho'unas Jordheim - tassello di legno del Na di Jith Tir del channeler - channeler Galia - (cliente di Catacombs) quando zone del carattere in una nuova zona su un assistente ragruppato, il nome dell'assistente è stampato nel centro dello schermo.
    Nomi di cooperativa e del carattere - i nomi attualmente in atto non sono garantiti per essere unici per i giocatori o le cooperative. I nuovi caratteri o cooperative generate sono conforme alle limitazioni nome della duplicazione, ma i nomi attuali sono immutati. - le cooperative recentemente generate sono conforme alle limitazioni della duplicazione dell'emblema. Le cooperative attuali con gli emblemi duplicati di cooperativa non saranno cambiate. - se avete due caratteri con lo stesso nome sulla serie di ingranaggi, comunicate con loro collegando il nome dell'assistente se non provengono dal vostro assistente domestico. Per esempio: Se avete Bob di Pendragon e Bob del tormentatore e voi proviene da Pendragon,/trasmetta Bob o/trasmetta Bob-p-p andrà a Bob di Pendragon e/dica a Bob-h-'andrà a Bob del tormentatore. - in tutti i messaggi di chiacchierata, se un giocatore proviene dallo stesso assistente di voi, il testo che vedete rimarrà identicamente. Se provengono da un altro assistente, il loro nome sarà stampato come "Nome-ServerName:" (la stessa disposizione che usereste/che trasmettete loro).
    - in tutti i messaggi comuni dello Spam di uccisione di regione, lo Spam di uccisione conterrà sempre le informazioni di nome dell'assistente dei due giocatori (per esempio: Bob-Pendragon-Pendragon è stato ucciso appena da PlayerX-playerX-Hector). - i nomi sopra le teste dei giocatori visualizzeranno come "giocatore dell'assistente" ai giocatori su altri assistenti nella serie di ingranaggi. I giocatori dal vostro assistente domestico visualizzeranno normalmente come hanno sempre. I nemici di regno visualizzeranno normalmente come hanno sempre (titolo rigoglioso di regno e della corsa)
    ah bellissima traduzione e soprattutto chiara, eh la tecnologia
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Per me moriremo tutti....di orchite fulminante.
    Shubbolooooo , l'ottimismo e' il profumo della vita..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Verci's Avatar

abbiamo sviluppato ragruppare dell'assistente
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by VORFIRA
    io ho charcopianto su pendra per provare il clustering con hector... beh quello che c'era nella front di pendra non c'erain quella di hector ....io spero vivamente facciano una unica front , anche xche se prima NF era dispersivo con 3 NF mi compro il radar
    perche quello che hai non funziona?

p.s.

vorfira lo sai che ti voglio bene

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Io personalmente nn mi sono mai posto il problema...cioe' se vuoi dare una mano faiesempio) Merlin+Bevedere+Palo e fai UNA SOLA frontiera...tutte le altre soluzioni sono assurde...
    se fanno cosi' e' una presa per il culo per tutti quelli che si sono rifatti il pg a merlin per il poco rvr su altri server.
    piuttosto che facciano igraine+palo+bedevere tutti server piccoli
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by M4n1K
    Bisogna ammettere che il testo delle patch notes è un pochino contorto, ma è comunque impressionante quanta gente non sia stata in grado di leggerle e di comprenderle arrivando a conclusioni sbagliate. Conoscere l'inglese aiuta, ma saper leggere e comprendere un testo è proprio necessario onde evitare figure di merda:quella delle x frontiere per x server nello stesso cluster da dove è saltata fuori?
    E quello che chiede che ne sarà di relic e keep, ha provato ad aprire la pagine dell'Herald e guardare LA PRIMA FRASE sotto l'intestazione?
    Simpatico questo dove è uscito dal fustino del Dixan? Era in premio alla lotteria di Capodanno? lo davano gratis se collezionavi 50 punti all'esselunga superando la spesa di 200€?

te rispondo: "domandare è lecito, rompere i coglioni con atteggiamenti da Superman (il tuo caso) no" quindi come direbbe Cico "Torna nel ghetto che io e te nn ce conosciamo" compì?

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    io ho charcopianto
    Mi spiace, ora ti sei ripreso?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Mi spiace, ora ti sei ripreso?

uno lo ha notato

Quote Originally Posted by SharTeel
    sono sharate fra i server altrimenti che senso aveva il reset delle relic?
    shar mi hai risposto bene, cazzo una persona intelligente ogni tanto (anche se te devo cazziare per l'altra sera ma ti sendo in game appena ho tempo, il mio messaggio cmq te l'ha riferito bortek ), ma sull'herald davano solo il reset delle relic, nn dicevano una frase del tipo: "le frontiere si unificano e le relic pure", per questo l'ho chiesto, ma il simpatico amico degli XvX al solito ha dovuto usare lo sborron mode e fare il figo (che gente nn ho parole)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Se fanno 2 o 3 frontiere separate, rerollo istant

Bortas's Avatar

Non ho provato questo clustering, ma suppongo che sia una prova, ovvero se dovesse andar male sul test rimane cmq tutto si i server di origine...
    Da quello che ho evinto da questa patch scritta in modo arruffato...
    1 sola frontiera, 1 solo df, 1 solo poc...
    Reami classici quelli di origine da dove ci si può spostare per entrare in quelli dell'altro server col teleporter in capitale saltuariamente per quest raid etc, nessun permesso però nelle ally tra server, nessuna possibilità di costruire casa in un altro server oltre quello di origine, nessuna possibilità di gildaggi incrociati...
    Quindi per esempio assurdo il prodotto finale di un criss cross tra merlin e lance sarebbe, tutte le parti che riguardano la frontiera compreso poc e df in un terzo server di nome pincopallino unica frontiera per tutti, e due regni separati visitabili dal teleporter della propria capitale, compreso cata, toa e si, con limitazioni nel rispetto del server di origine...

Ho estrapolato questo dalla patch lavorando di logica non avrebbe senso introdurre il server cluster basterebbe allora il teleporter in capitale se le frontiere fossero divise e cmq sfruttando i vantaggi di un server incrociato tutti irrimediabilmente farebbero rvr su un server solo, non sarebbe logico per due server sottopolati equodistribuirsi nelle due frontiere per rimanere gli stessi numeri in rvr...

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    shar mi hai risposto bene, cazzo una persona intelligente ogni tanto (anche se te devo cazziare per l'altra sera ma ti sendo in game appena ho tempo, il mio messaggio cmq te l'ha riferito bortek ), ma sull'herald davano solo il reset delle relic, nn dicevano una frase del tipo: "le frontiere si unificano e le relic pure", per questo l'ho chiesto, ma il simpatico amico degli XvX al solito ha dovuto usare lo sborron mode e fare il figo (che gente nn ho parole)
    Veramente sta scritto, ma è più facile fare gli offesi e insultare piuttosto che leggerle,queste patch notes, vero?
    Mi dispiace se ho toccato un nervo scoperto, non prenderla sul personale.

Tanto per chiarezza:

Zone Sharing

- Based on player feedback, only New Frontiers, the Battlegrounds, Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall will be shared in the server cluster. Trials of Atlantis and Catacombs zones will not be shared. Clustered servers will maintain separate versions of Trials of Atlantis and Catacombs zones - players from other servers on the cluster can use the "travel agent" NPCs to migrate to another server, and then travel to that server's Trials of Atlantis or Catacombs zones
    Condivisione delle Zone
    Sulla base del feedback dei giocatori, solo NF, i BG, DF, POC e la summoner's Hall saranno condivise sui server uniti. Toa e Catacombs non saranno condivise. I server uniti manteranno le rispettive e seperate zone di Toa e Catacombs. I giocatori da un server potranno usare un Travel Agent NPC per migrare all'altro server (nello stesso cluster) e poi da lì andare nelle zone TOA e Catacombs di quel server.

­

Petty Officer 3rd Class Soulaxes's Avatar

che spammer che sei black !

Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
    Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
    Rastix on Warhammer Beta

Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer

Quote Originally Posted by M4n1K
    Veramente sta scritto, ma è più facile fare gli offesi e insultare piuttosto che leggerle,queste patch notes, vero?
    Mi dispiace se ho toccato un nervo scoperto, non prenderla sul personale.

Tanto per chiarezza:

Condivisione delle Zone
    Sulla base del feedback dei giocatori, solo NF, i BG, DF, POC e la summoner's Hall saranno condivise sui server uniti. Toa e Catacombs non saranno condivise. I server uniti manteranno le rispettive e seperate zone di Toa e Catacombs. I giocatori da un server potranno usare un Travel Agent NPC per migrare all'altro server (nello stesso cluster) e poi da lì andare nelle zone TOA e Catacombs di quel server.
    share
    1. azione
    2. dividere
    3. parte, porzione
    4. spartire
    5. porzione

Shared è = a unificare? A me nn risulta

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast