Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Open Beta - Phase 2 Aperta

Ok, sistemato il link dell'installer WoW per Bitcomet. Lo trovate nelle FAQ
    Spoiler

Enlisted

non mi apre il link del installer

mi scrive questo messaggio:
    "You don't have permission to access /xangar/installer.rar on this server."
    ­

non ho idea del perche non te lo scarichi, a me va liscio
    Spoiler

The servers will be taken down this evening at 10pm (Paris time) for maintenance and patching. This process is expected to take a few hours and the servers and official forums are currently scheduled to be back online early Saturday morning. Once the servers are back up, existing testers will be able to download the patch and play. At the same time those players that have been able to successfully create an account for the second phase will also be able to access the game.

Quote Originally Posted by Wilker
    The servers will be taken down this evening at 10pm (Paris time) for maintenance and patching. This process is expected to take a few hours and the servers and official forums are currently scheduled to be back online early Saturday morning. Once the servers are back up, existing testers will be able to download the patch and play. At the same time those players that have been able to successfully create an account for the second phase will also be able to access the game.
    la notizia l'hanno pubblicata ieri, cmq si... tra 40 minuti mettono down i server e domani mattina aprono l'accesso a chi si e' fatto l'account, e ci sarà da scaricare anche una nuova patch

chissa, magari domani iniziamo a testare i BG :P
    Spoiler

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Ma e' normale che con bt scarichi a 30kb?

Petty Officer 3rd Class Trooper's Avatar

fine iscrizioni

sono durate molto meno del previsto lol, sono gia andate esaurite
    Spoiler

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Con bit comet il client lo scaricai usando fastweb, stava fisso sui 700-800k/s, e cmq anche qui da casa usando una normale adsl sempre intorno ai 75-80k/s. Rispetto al downloader blizzy è tutt'altra cosa.

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Xangar il tuo link non funziona dice che non ho il permesso, e se provo con download accellerator o altro mi chiede username e password
    Tu sei un ridere.

Quote Originally Posted by PuPpEt
    Xangar il tuo link non funziona dice che non ho il permesso, e se provo con download accellerator o altro mi chiede username e password
    ho provato in tanto modi differenti ma riesco comunque a scaricarlo, clicca con il destro e fai Salva con nome
    Spoiler

Crewman Axs's Avatar

azz allora ho avuto fortuna,mi sono iscritto questa sera alle 19
    son curioso di provare wow,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la grafica,che da quanto ho visto negli screenshot,e' un po' troppo "fumettosa"

Quote Originally Posted by Axs
    azz allora ho avuto fortuna,mi sono iscritto questa sera alle 19
    son curioso di provare wow,l'unica cosa che mi lascia perplesso e' la grafica,che da quanto ho visto negli screenshot,e' un po' troppo "fumettosa"
    lol ma che fumettosa e fumettosa, e' qualcosa di realmente stupendo come hanno relizzato la grafica di Wow, per non parlare degli effetti visivi

Ad esempio ad Uldaman ( un istanza ) c'e' un punto in cui arrivi ad una miniatura di una città e di lato un piedistallo dove inserire una particolare staffa. Quando la inserisci la città inizia a illuminarsi, per poi trasferire la luce alla staffa che proietta infine un raggio luminoso che si muove e va a illuminare una porta che poi si apre

questo e' uno dei tanti giochetti grafici presenti nel gioco, alcuni sono anche piu' spettacolari
    Spoiler

Crewman Axs's Avatar

mm mi sembra di aver visto uno screen con questa scena.Cmq spero che ci sia anche un po' di sano rvr tipo daoc o almeno che lo implementino prossimamente

Quote Originally Posted by Xangar
    Ad esempio ad Uldaman ( un istanza ) c'e' un punto in cui arrivi ad una miniatura di una città e di lato un piedistallo dove inserire una particolare staffa. Quando la inserisci la città inizia a illuminarsi, per poi trasferire la luce alla staffa che proietta infine un raggio luminoso che si muove e va a illuminare una porta che poi si apre
    va be se x quello anche daoc ne ha di chicche, es il named finale di ML8, effetti sonori compresi, oppure il passo lo step 9.9 con i reattori, o ancora il tempio di Traldor con i mercenari, il passo 10 di ml2 con l'arpia che ti fa fare giro turistico ecc.

io piu' che altro come detto da molti attendo gli sviluppi di un ipotetico rvr, poi la grafica penso sia valida ma come e' valida quella di molti altri mmorpg.
    "WTS"

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast