Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: Voglio usare 2 armiiiii!!!!

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Contro un PG ovviamente cambia molto, a seconda della def skill che ha e abiilita'/talenti su parry schivata etc in + il discorso sul war DW mi sembra esaurito , al momento in ottica di prestazione e' ridicolo, se poi vi piace per qualunque motivo fatelo. Paragonare il war e un rogue beh non c'entrano nulla, il war e' un tank che veste plate usa 2H ( s/s in difensivo ) combatte in prima linea , il rogue gioca per lo + in solo , usa veleni, armi veloci e non e' un tank neanche con mob 10 liv sotto. L'unica nota di contatto tra i 2 e' che sono 2 meleer, ma e' come paragonare i pet del warlock e dell'hunter definendoli cmq 2 pet.
    La formula del DW esiste ed e' 25%miss rate e 50% less Dmg on off weapon.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    La formula del DW esiste ed e' 25%miss rate e 50% less Dmg on off weapon.
    Da inizio post chi parla male del war DW ha saputo solo ed esclusivamente ripetere queste due cose. Alla domanda se il war DW è giocabile, l'unica risposta che si puo avere è: "25% miss rate, 50% less dmg offhand". Io ho espresso il mio parere giocandolo il pg, dando i numeri che la thottbot ui mi da. Vi posso allo stesso modo confermare che ho un amico con cui gioco e siamo allo stesso lvl, lui pally e io war DW, se nn vinco perdo di un nulla, e anche solo su un duel vs un pally stesso lvl e vestito come me il miss rate è intorno al 20% e nn il 25%. E ad ogni modo l'arma sx avrà anche il 50% di dmg in meno ma pd quando critti con la sx è come se crittassi con la dx, al 28 capita benissimo di fare 200 danni di sx crittando quando normalmente + di 50-60 a swing nn faccio. E vi ripeto che si fa una % altissima di critico col dw. Poi continuate pure a ripetermi blabliblu 25% 50% bliblobla ma giocandolo nn mi da alcun impressione di pipperia e dico a trish che ha iniziato il post che l'unico modo certo x decidere se giocare un war DW è provarlo.
    Magari farebbe bene provarlo anche ad arkamir e nazgul che vedo dalla firma giocate hunter........e nn venitemi a fare il paragone tra war e hunter eh.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Magari farebbe bene provarlo anche ad arkamir e nazgul che vedo dalla firma giocate hunter........e nn venitemi a fare il paragone tra war e hunter eh.

Come ti han/ho/diranno, anche l'hunter a DW con la stessa formula del War.
    Ed e' stata provata in PvP.

E i risultati sono stati scarsi.
    Qua si sta parlando di DW in specifico, e si e' detto e stradetto che apparte il rogue, sulle altre classi ha troppi malus.
    Forse prima di dire di provare una tal cosa, sarebbe meglio rileggere bene i reply
    Infatti qua si sta discutendo su DW, se poi si vuol scendere in provocazioni e iniziare a flammare, basta dirlo, tolgo il disturbo e vi lascio flammare, visto che i flame si fanno in 2 non in 1, qua nessuno vuole sovrastare su qlc altro.
    Soprattutto perche' ti si cerca di far capire che chi sta facendo PvP ora, visto che altro non fa', sa come' combattere contro i pochi war DW che esistono sul proprio server.
    E io da hunter, senza pet, solo in melee MAI perso contro 1 WAR DW, invece vengo SVENTRATO da un WAR 2H.
    Questo e' il PvP del 60 ora, fatto tutti i giorni regolarmente.

Ps. Se ognuno dovrebbe mettere ogni volta tutti i pg che si fa in un mmorpg per prova, si leggerebbero solo firme kilometriche.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st February 2005 at 16:43.
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Gia' ha risposto Naz concordo su tutto....

ps blablabla 25% miss rate 50% dmg

Enlisted

al 60 rogue e war hanno più o meno li stessi hp se non li stessi... e tuto ciò e "work as intended" come dice mamma Blizzard
    -------------------
    Apo X
    Dragonlance Officer
    Midgard - Lancelot

Page 3 of 3 FirstFirst 123