Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: Template tank w/s 6 artefatti. consigliatemi.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

cold fondamentale sono dd rm (dark/darkcarv), lt spirit, dd spirit, bonedancer coi dd

lol tutta mid

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Brendah
    ti svelo un segreto:
    non solo gli arci ice fanno danno da freddo

ti svelo un segreto.. ero totalmente ubriaco.. il comm era riferito ai fire per heat (ho orari invertiti.. sveglio di notte e dormo di giorno.. e a certe ore il mio cervello fa manca..)

Oh ma come è che ogni post che faccio finisce con la discusisone sull'inutilita del BM scudo.. o sull'elfo.. o sulla combo... e che dupalle!

non cappo dex? cioe mi mancano 45 punti dex? e ziobono ho di base 75, un firbo ha quanto? 45? bon allora non e' che mi manchi molto (ooooh ma firbo c'ha i pieffe! -.-)

per l'ennesima volta, volevo fare un pg per bloccare,difendere,scudo,scudo,scudo... e soprattutto ELFO visto che me ne strasbatto di essere pro e forte in un GIOCHINO (non me ne vogliano i pro e forti)
    ORA, dato che stando a cio che ho letto su forum FORSE SBAGLIANDO ho pensato che un bm (e QUANTO salgono le stats co questa classe) fosse moolto difensivo.

Ah, a mid hanno testudo.. vero? l'hero che ha? dite che con blade barrier in BG quei 30 secondi di pseudoimmunita melee valgano qualcosa? ah gia vero.. ma quando ci arrivo al 5l0 ioio destinato a poc...

cmq grazie per averci provato ^^ chi è causa del suo mal .. pianga se stesso no?
    boh

Quote Originally Posted by Elarvil
    ti svelo un segreto.. ero totalmente ubriaco.. il comm era riferito ai fire per heat (ho orari invertiti.. sveglio di notte e dormo di giorno.. e a certe ore il mio cervello fa manca..)

Oh ma come è che ogni post che faccio finisce con la discusisone sull'inutilita del BM scudo.. o sull'elfo.. o sulla combo... e che dupalle!

non cappo dex? cioe mi mancano 45 punti dex? e ziobono ho di base 75, un firbo ha quanto? 45? bon allora non e' che mi manchi molto (ooooh ma firbo c'ha i pieffe! -.-)

per l'ennesima volta, volevo fare un pg per bloccare,difendere,scudo,scudo,scudo... e soprattutto ELFO visto che me ne strasbatto di essere pro e forte in un GIOCHINO (non me ne vogliano i pro e forti)
    ORA, dato che stando a cio che ho letto su forum FORSE SBAGLIANDO ho pensato che un bm (e QUANTO salgono le stats co questa classe) fosse moolto difensivo.

Ah, a mid hanno testudo.. vero? l'hero che ha? dite che con blade barrier in BG quei 30 secondi di pseudoimmunita melee valgano qualcosa? ah gia vero.. ma quando ci arrivo al 5l0 ioio destinato a poc...

cmq grazie per averci provato ^^ chi è causa del suo mal .. pianga se stesso no?
    FORTE sto elar

P.S. brenduccia amore kiss

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Oh

guarda bene il mio quote..

cmq come tp fatti quello che ti ha detto baku..fidati
    non fare merdate di 50 scudo e 50 armi dai

P.S. ciau gnellaccio

Quote Originally Posted by Brendah

guarda bene il mio quote..

cmq come tp fatti quello che ti ha detto baku..fidati
    non fare merdate di 50 scudo e 50 armi dai

P.S. ciau gnellaccio
    -.- l'ho visto il quote.. ma appunto ho precisato che è stato un lapsus da parte mia..
    per il fatto di switchare duale/scudo .. prendendo e togliendo roba dall'inventario.. mmm per resettare i timer degli arte? e a che pro duale se voglio un pg con uno scudo, che usi solo uno scudo, e che nn deve fare danno ma usare solo uno scudo? anzi pensavo di togliere arma direttamente.

i forum cambiano ma la gente resta sempre la stessa ao'...
    PS: io non sono pro e forte! non cercate di rendermi come voii non ci riuscirei mai!
    boh

Petty Officer 2nd Class

-.- l'ho visto il quote.. ma appunto ho precisato che è stato un lapsus da parte mia..
    per il fatto di switchare duale/scudo .. prendendo e togliendo roba dall'inventario.. mmm per resettare i timer degli arte? e a che pro duale se voglio un pg con uno scudo, che usi solo uno scudo, e che nn deve fare danno ma usare solo uno scudo? anzi pensavo di togliere arma direttamente.

i forum cambiano ma la gente resta sempre la stessa ao'...
    PS: io non sono pro e forte! non cercate di rendermi come voii non ci riuscirei mai!
    ok ma dubito fortemente ke ti grupperanno in 1 party serio e sinceramente sto pg lo puoi giocare solo con stick al treno di turno.

Quote Originally Posted by Uriziel
    ok ma dubito fortemente ke ti grupperanno in 1 party serio e sinceramente sto pg lo puoi giocare solo con stick al treno di turno.
    ahahah nn posso giocare cmq in un party serio perche nn potrei garantire presenza costante.. quando clicco l'icona di daoc.. clicco un giochino.. lungi da me il desiderio ri realizzarmici.. (sebben mi sto rendendo conto che per molti.. o cmq alcuni.. nn è cosi..)

PS: in 3 anni mai stato stick ai treni.. anzi.. se mai capitava in corsa di attaccarsi ad altri.. mi schiantavo dai wall e facevo altro.
    sempre perche è un giochino eh.. fosse stata una cosa seria.. allora magari un po di impegno ce lo mettevo

Edito e aggiungo.
    Magari il tuo valore come giocatore è indiscutibile.. anzi.. degno di essere apprezzato, seguito e osannato.
    Pero come persona lasci alquanto a desiderare.
    In un 3d dove si chiedono consigli per un template SC, nn hai fatto altro che rompere i coglioni con commenti piu o meno irriverenti sulla scelta del pg che un'altra persona ha deciso di giocare. Le cose sono due.
    A) sei un irrispettoso, hai beccato bastonate in rl e qui hai preso belle soddisfazioni, e, magari anche in buona fede, ti senti in diritto e dovere di sentenziare cosa sia giusto fare e cosa no, deridendo chi gioca con altri sistemi ed altre aspettative.
    b) hai serie difficolta di comprensione testuale, non capendo cioe lo scopo di un 3d e andando a toccare argomenti totalmente inadeguati. A te la scelta.

(non sto infrangendo le regole del forum vero? son calmino, vero?)
    Last edited by Elarvil; 2nd February 2005 at 20:32.
    boh

Petty Officer 2nd Class

ahahah nn posso giocare cmq in un party serio perche nn potrei garantire presenza costante.. quando clicco l'icona di daoc.. clicco un giochino.. lungi da me il desiderio ri realizzarmici.. (sebben mi sto rendendo conto che per molti.. o cmq alcuni.. nn è cosi..)

PS: in 3 anni mai stato stick ai treni.. anzi.. se mai capitava in corsa di attaccarsi ad altri.. mi schiantavo dai wall e facevo altro.
    sempre perche è un giochino eh.. fosse stata una cosa seria.. allora magari un po di impegno ce lo mettevo

Edito e aggiungo.
    Magari il tuo valore come giocatore è indiscutibile.. anzi.. degno di essere apprezzato, seguito e osannato.
    Pero come persona lasci alquanto a desiderare.
    In un 3d dove si chiedono consigli per un template SC, nn hai fatto altro che rompere i coglioni con commenti piu o meno irriverenti sulla scelta del pg che un'altra persona ha deciso di giocare. Le cose sono due.
    A) sei un irrispettoso, hai beccato bastonate in rl e qui hai preso belle soddisfazioni, e, magari anche in buona fede, ti senti in diritto e dovere di sentenziare cosa sia giusto fare e cosa no, deridendo chi gioca con altri sistemi ed altre aspettative.
    b) hai serie difficolta di comprensione testuale, non capendo cioe lo scopo di un 3d e andando a toccare argomenti totalmente inadeguati. A te la scelta.

(non sto infrangendo le regole del forum vero? son calmino, vero?)
    ti ho solo consigliato 1 cosa come hanno fatto in molti ma si vede ke sei 1 niubbo xke altrimenti nn mi avresti rispo cosi. La mia vita di real va benissimo e sicuramente meglio della tua(sono sposato con prole)e considero questo 1 giochino e gioco x divertirmi , mi piace scrivere sul forum e scontrarmi con diversi pareri. X le bastonate di solito le ho sempre date(finisco qui altrimenti divento cattivo e nn sono abituato a farlo davanti a 1 monitor del casso).
    Last edited by Uriziel; 2nd February 2005 at 20:48.

Chief Petty Officer

ma darkwhoard lo hai comprato vero? no perchè darkwhoard aveva si e no 12 anni ed era alquanto niubbo ( senza offesa eh ) , cmq non capisco sto accanimento... voi che siete + pratici dategli dei consigli , se non vuole cambiare il tp saranno solo cavoli suoi , non occorre dirgli 300 volte le stesse cose.. elarvil è abb. sveglio basta ripeterle 1-2 volte

Quote Originally Posted by Uriziel
    be prima di tutto cambia spec farlo s/s nn vale proprio nulla. Poi xke farlo s/s? ti piace sticcarti al caster e stare fermo in bg quando ci potrebbe stare benissimo 1 custode? al max swicci bg e assist al ma dando 1 VERO senso al hero.

ma allora farlo duale piercing no? ke poi a quanto ho capito rende anke bene. Poi ha tutta mid che usano chain e anke i curatori alb

saranno anke fatti suoi ma io nn lo grupperei mai 1 bm scudo in 1 party serio

.
    Questi sono i tuoi consigli per una richiesta di commento su un tp che facilissimo da fare nn è?

Ti pare che nn abbia gia cercato TP gia fatti?
    Che template dovrei cercare? per hero? saran mica tutti per ibrido, visto che sono fatti per pg pro e forti, e prevedono l'utilizzo da parte di ibridi? o magari l'uso dello SoKaos?

I consigli son arrivati , si ma nn da te.. rileggiti il 3D dall'inizio e commentati da solo.

Ah, il fatto di aver figli nn rende una persona una brava persona.. anzi.. è l'unica cosa che TUTTI per natura son capaci di fare

Ah, per l'esser niubbo...
    Mi pare che non mi hai detto uno, dico UN motivo per il quale nn andrebbe bene.. io qualcuno per il quale mi piace te l'ho detto mi pare.. no?

Quindi ricapitolando:
    A) mancanza di comprensione testuale
    b) incapacita di sintetizzare ed esporre le proprie argomentazioni.
    c) irriverenza fuori luogo.

mm mi sa che dovresti rivederlo anche te .. il tuo template.. ma mi sa che la cosa è un po piu complicata
    ciao ciao dal tuo elfetto affettuoso, pacco .. e che adora i pro&forti
    (STRALOL)
    Last edited by Elarvil; 2nd February 2005 at 21:06.
    boh

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Steven
    ma darkwhoard lo hai comprato vero? no perchè darkwhoard aveva si e no 12 anni ed era alquanto niubbo ( senza offesa eh ) , cmq non capisco sto accanimento... voi che siete + pratici dategli dei consigli , se non vuole cambiare il tp saranno solo cavoli suoi , non occorre dirgli 300 volte le stesse cose.. elarvil è abb. sveglio basta ripeterle 1-2 volte
    si l ho comprato come bykky. Si be nn voglio mica dire ke ele nn sia sveglio e' solo ke nn mi e' piaciuto come mi ha risp. Io sono fatto cosi e forse sbaglio ma di certo mica voglio imporre alla gente cosa deve fare e' solo ke in questi gg sono in modalita forum/lavoro. Mi piace discutere e rompere il casso(nel senso buono)x il resto mi scuso se sono stato interpretato male( ora mi concentrero sul tuo post steven finke nn mi fanculizzerai anke te ) kiudo qui xke si sta sfiorando veramente il ridicolo
    Last edited by Uriziel; 2nd February 2005 at 21:12.

nono IO sono il maestro indiscusso della polemica
    Allora, a daoc gioco da 3 anni.. e vengo dai GdR cartacei.. dove scegli quel che vuoi fare.. e lo fai.
    Di daoc nn mi è mai andato giu il fatto che ci fossero "strade" da seguire e stop (vedi template spec, razze correlate, spellcraft).

Su mid i war ahnno accesso a testudo, gli hero no (ok barricata e il blocco dei colpi al tutto il party.. ma cmq ci sonle limitazioni dei 3 colpi simultanei per scudo grande.. no?)

Ho visto il bm e come fa alzare le stat. ho visto che sto pg secco e smilzo ha dex e quick alte. ho letto cheh la % di blocco/parata/schivata è incisa da queste 2 stat.

Ho visto che un tank 1h nn fa sto gran danno, un elfo ancora meno.. e con il bm ogni 7 minuti ho tripla che mi da un aiutino.

Ho visto hero correre dietro (nn sempre gli inc vanno bene.. ) un bersaglio.. e drinkare pozze end perche magari il bardo è steso.. e quell'healer proprio nn rallenta..

Ho visto che il bm ha p.f., charge, blade barrier che darebbe al mio nuker (ecco perche bmaster..) un 30 secondi di sicura vita.. poi dipendera dal mio scudo medio e dalla mia dex nn cappata..

Ho visto che il bm con adv evade , schivando a 360, si evita qualcuno di quei fastidiosi colpetti da dietro.

Ecco perche il 50 scudo (preferibile al 42 anche da liaman nel consiglio per template ibrido per il champ) ecco perche elfo ecco perche bm.

Ho giocato un hero ibrido, ed è divertente, versatile, resistente. ho giocato un champ sukando sino all'inverosimile. ora voglio provare questo.

Il delitto sta nel provare ad andare foori dalle rotaie.. visto che tanto nn ci rimetto nulla? nn credo.

cmq n.p. nn mi offendo per i commenti di un forum, solo nn vorrei che venga lucchettato .. tutto qui. qua si scherza, si ride e ci si sfancula allegramente.
    Semrpe e eoslo allegramente GL a tutti.
    boh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

forse i vari 8L+ non si ricordano ke a questo gioco non esistono solo le gank, non esiste solo il pg perfetto, non esistono solo i pr.

(p.s: e ve lo dice 1 ex elfo champ nonke elfa ombra)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Stats
    Str: 85/85 Int: 0 Hits: 340
    Con: 76/80 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 81/81 Cha: 0
    Qui: 33 Emp: 0

Resists
    Body: 27 Energy: 24 Crush: 28
    Cold: 23 Matter: 24 Thrust: 31
    Heat: 22 Spirit: 37 Slash: 26

Skills 11 Shield 11 Blunt

Cap Increases
    5 Qui 6 Dex 160 Hp 10 Str 5 Con

Other Bonuses
    47 AF Bonus 8 Melee Damage Bonus 10 Fatigue 10 Style Damage Bonus 11 Melee Speed Bonus

Piece Listing
    Name: scarab vest
    Name: winged helm
    Name: scalari
    Name: Battler
    Name: arpie
    Name: dream sphere
    Name: ceremonial_dex
    ho la combo Harpy's cloak/GsV/paindrean/ceremonial che mi overcappa per forza di cose qualche res melee.. ma vabe.. NON ditemi che qualche punto qua e la sanciranno la mia disfatta (dovuta platealmente alla scelta della razza piu pacca abbinata alla spec piu pacca, giocata nel modo piu pacco, seguendo il percorso ML piu pacco... l'unico pacco che nn ho son i pr.. 2 in croce )
    PS: un +10 dell'overcap F mancante o 15 cost o 15 dex.. son cosi importanti?
    Last edited by Elarvil; 3rd February 2005 at 03:29.
    boh

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    forse i vari 8L+ non si ricordano ke a questo gioco non esistono solo le gank, non esiste solo il pg perfetto, non esistono solo i pr.

(p.s: e ve lo dice 1 ex elfo champ nonke elfa ombra)
    e allora che cazzo si gioca a fare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast