Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 50

Thread: X chi vuole andare in un server senza italiani

Enlisted

lol nando direi che piu che spiegarmi a me le differenze tra daoc e wow dovresti prima capire che ho scritto.. ma poi te che mi vuoi spiegare a me huamhuahua

ps:
    sono di genova anche io .. sei genoano ?
    Last edited by Rubio; 2nd February 2005 at 20:26.
    -------------------
    Apo X
    Dragonlance Officer
    Midgard - Lancelot

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    si ma è un controsenso sro post,siete in 9 (numero piu che discreto)a non volere giocare con gli italiani e fai un post x chiamarne altri?
    x creare la gilda c vogliono 10 persone e cmq x andare a giro e fare varie cose se c sono un paio d persone in più tanto meglio.
    cmq sia il post ha dato i suoi frutti quindi se xangar vuole l'argomento si è esaurito

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

naz capisco il tuo discorso, e anche io odio (anzi ho odiato) il forum di gr e tutto cio che conteneva, però questo nn mi vieta e limita di giokare con e contro italiani...

contro e anche una certa soddisfazione, e chi se ne frega se poi mi vengono a rosikare dietro sul forum, basta nn avere il forum come homepage e di problemi nn te ne fai...

ce una cosa che pero mi da fastidio, la ghettizzazione (avro sbajato a scriverlo ma amen :P). nn mi piace l'idea di andare in un posto che stare solo con quelle 10-15 persone che conosco e giokare basta.
    IMHO ( e tutto rigorasamente IMHO) un mmorpg è anche socializzazione, nn importa con ki (ita russi japponesi o brasiliani..) ma è un lato secondo me fondamenta degli mmorpg.. senno ci si limita a un fps, organizzi la partita il X alle Y, gioki chi vince vince e bom..

edit:
    Quote Originally Posted by Rubio
    ps:
    sono di genova anche io .. sei genoano ?
    al rogooooo asdasdasd

Nazgul Tirith's Avatar

Ma infatti non condanno nessun italiano in particolare e neanche la massa, diciamo che per tutti noi e' stato un insieme di esperienze e non solo quella di gr
    Poi cmq e' anche il fatto non di odio ma di voler cambiare anche tipologia di gioco, giocando con altre mentalita' e altri stili di gioco, infatti almeno per noi CP non c'e' nessuna tipo di ghettizzazione, anzi e' solo una scelta dettata dalle nostre varie esperienze, e voglia di cambiare.
    Che poi se capitano italiani mica ci incazziamo o li malediciamo, anzi da noi son venuti a giocare i Murderdolls come gilda e andiam d'accordissimo
    "not even death can save you from me..."

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Ma infatti non condanno nessun italiano in particolare e neanche la massa, diciamo che per tutti noi e' stato un insieme di esperienze e non solo quella di gr
    Poi cmq e' anche il fatto non di odio ma di voler cambiare anche tipologia di gioco, giocando con altre mentalita' e altri stili di gioco, infatti almeno per noi CP non c'e' nessuna tipo di ghettizzazione, anzi e' solo una scelta dettata dalle nostre varie esperienze, e voglia di cambiare.
    Che poi se capitano italiani mica ci incazziamo o li malediciamo, anzi da noi son venuti a giocare i Murderdolls come gilda e andiam d'accordissimo

Mi preferisci in guepiere o in babydoll??

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    Mi preferisci in guepiere o in babydoll??

Uhm...preferisco Ladro :>

Petty Officer 2nd Class Rantolo's Avatar

Nessuno in gilda in se ha qualcosa contro le community italiane, ovviamente c'e chi le ritiene al 90% una merda nel fatto che solo pochi sono validi e il resto e' una massa di incivili e maleducati, cazzoni che giocano grazie hai genitori che gli pagano l'abbonamento. Ma questi son pareri personali, che derivano da esperienze belle/brutte che son state fatte durante i vari giochi.

A me sta frase sta proprio tanto sul cazzo

Per il resto su molte cose sono daccordo ma andro su un server con molti italiani.

P.S. perche' ve la prendete tanto per le rosikate su GR, erano meravigliose... cmq non e' vero che gli americani non rosikano sulle VN Board
    estratto dal vangelo secondo keard
    Quote Originally Posted by Karidi
    Scampato al pericolo di essere profanato come una tomba etrusca il nostro eroe, incontra per strada un iconnu con la veste tirata su che insegue una gorgone:
    Keard: "Hey tu giovane Iconnu che fai"
    Rantolo: "non me la dà"
    Keard: "ehmmm l'hai charmata non ridotta alla caritas"
    Rantolo: Suka
    intanto si sentono delle urla possenti:
    Battler: Rantolino Amoreeee mio sei ancora a tradirmi con quella gorgone
    Keard pensando: "meglio andare via questo è un compito da maria de filippi

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Rantolo
    A me sta frase sta proprio tanto sul cazzo

Ognuno e' libero di pensarla, in base alle esperienze che ha fatto come piu gli pare

Felice per te che per fortuna tua non hai mai incontrato quel tipo di persone

Apparte i soliti 2-3 rosik tipici dei forum sulle vn il 90% dei topic sono delle continue lamentele (a volte esagerate) verso il gioco i suoi bug e le schematiche, la maggior parte dei flame si trasformano brevemente in uno spam di 20 pagine di cazzate varie, poi cmq questione di gusti, a me i flame con la gente che si minacciava in real su gr e amenita' varie , facevano pena .)
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd February 2005 at 01:51.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

a me i flame con la gente che si minacciava in real su gr e amenita' varie , facevano pena .)
    Tipo quello mitico fra 2 "capi banda" hib/mid con tanto di indirizzo e di "TI ASPETTO SOTTO CASA"?

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Tipo quello mitico fra 2 "capi banda" hib/mid con tanto di indirizzo e di "TI ASPETTO SOTTO CASA"?

lyl mitico quello

p.s. ciao bardopacco di ceridwen

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil

AHUAHUAHUAHUHAU si, e quell'altro "IO HO STUDIATO PER 3 ANNI ARTI MARZALI MORTALI!"

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

"IO HO STUDIATO PER 3 ANNI ARTI MARZALI MORTALI!"
    è_é questa non la sapevo-.- e l'altro che rispondeva gnegnegne specchio riflesso?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    è_é questa non la sapevo-.- e l'altro che rispondeva gnegnegne specchio riflesso?

No e' seguita una tremenda e lunga presa per il culo fino al lock

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

No e' seguita una tremenda e lunga presa per il culo fino al lock
    c'e di peggio...
    una volta un tipo m'ha detto " attento a quello che dici, sono cintura nera di nuoto !! "

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    c'e di peggio...
    una volta un tipo m'ha detto " attento a quello che dici, sono cintura nera di nuoto !! "

Ti picchia con lo stile Rana?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast