già AOM rule<z
già AOM rule<z
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Non so se posso essere d'aiuto ma ti dico la mia.
Gioco un Arms e sono l'Ma del mio gruppo, arms è identico al selvaggio come tipologia di Ra/mls, visto che non ho Bg vado a menare. E devo dire che di selvaggi con bg su Mordred ce ne sono solo 2 e 1 me lo ricordo benissimo ti schivava di tutto di +, skivando avendo hth ci colpiva tutti. Non fantastikiamo però, io fino ad ora avevo purge 1 e tutte Ra da danno, ieri ho dingato 8l0 ho respeccato det 5 purge 1, devo provare se è meglio questa benedetta det5 oppure purge 3. Purge 3 vai benissimo anche nei duelli, cioè non sono punti buttati se giri da solo, det 5 non ti serve se inki qualkuno in 1 vs 1. Il sava deve fare + danni possibili in meno tempo possibile, speccalo in modo da menare il + possibile. In questo post leggo tutti lo zerk owna nei primi 15 secondi, come tutti gli altri tank con carica, ma dopo la carica questi tank con charge sono identici a tutti gli altri tank non dimenticarlo. Se hai gente ke demezza in gruppo sveglia l'unica cosa ke ti puo fermare è il rot o l'icore o qualke snare tutto purgabile. Se dovessi consigliarti sulle Ra al momento non saprei ho bisogno prima di provare questa det 5. Lo zerk mena e ora ha anke skivata 360, ma per me il selvaggio ha un danno FISSO leggermente + alto di uno zerk. Un qualsiasi light tank deve mettere carica e 1 punto a purge per essere perfetto. Un selvaggio se vuole adeguarsi si prende purge 3. Cmq se dovessi rirollare un pg me lo farei con carica, che anche a basso lvl gioca bene. Un tank senza carica rikiede un altissimo lvl reame per essere competitivo.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Lo zerk che io " sappia " ha sempre avuto schivata 360°Originally Posted by Burbero
..ma qua dodger non esiste ....visto che hanno avuto la genialata di levarla come ra , schivi molto ma molto ma molto di meno....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no unico con schivata 360 è sempre stato il selvaggio da quando è stato creato chivata 360 è stata data con questa ptch.
Selvaggio non puo mettere skivata come ra, ma ha il self quindi come difesa a pari dello zerk è + avvantaggiato, non mi dite la parata perchè ne selvaggio ne zerk alzano destrezza per poter permettersi di dire "" io paro "" imho unica difesa skivata e il selvaggio skiva di brutto.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
No Burbero la mia era una frase ironica , Zerk ha evade a 360° e NON da questa patch, forse il blademaster non l'aveva prima con le patch precedenti(ma sinceramente su questo non sono sicuro) .
edit: se non erro evade normale ( quindi fino al 35) ti da schivata solo frontale , dal liv 35 prendi advanced evade e ti da 360° di raggio schivata , ma gia su vorti era cosi visto che usando una zerk schivavo i colpi da dietro dei tank.
Last edited by BlackCOSO; 14th February 2005 at 13:16.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
zerk e bm hanno da sempre evade 360° -.-
sbagliato c'e dalla 1.52Originally Posted by Pazzo
![]()
tu soka!! ah... che classe ti stai facendo? TANTO TI NERFANO!!! (qualunque essa sia)![]()
Originally Posted by Pazzo
sto usando uno skald
, ti dico solo che appena ho iniziato ad exparlo hanno nerfato zephyro
....ultimamente sto odiando con tutto il cuore il mercenario , quindi penso me ne faro uno
e tu sai cosa puo voler dire
(nerf incoming)
uahaha già che ci sei fatti uno strego plz^^
lo sto gia expando su merlin con i vari BgOriginally Posted by Pazzo
..(infatti aspettavo il nerf
)....il merce half-ogre e una forza della natura pd quindi ha priorita'...
![]()
Me lo ricorderò la prossima volta che ti incoOriginally Posted by Pazzo
Poi tra poco potrai anche provare sulla tua pelle la mia banshatta![]()
..: On Hibernia Lancelot, USA :..
Ybelid Eldritch Ban Tiarna
Elain Bard Raven Ardent
All Powered by
Sciatta Druid Horned Buffbot
and many others toons...
non ti preoccupare, arriva prima thor con quel frocio di shar + bm random a farmi saltare -.-°
Originally Posted by Pazzo
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....