Avevo capito ke era a discrezione dei partecipanti... è sl ke già x il fatto ke la mettono ci sarà qualcuno ke vorrà usare tali limitazioni a me urta un bel pò sta cosa^^.Originally Posted by Zephyr
Avevo capito ke era a discrezione dei partecipanti... è sl ke già x il fatto ke la mettono ci sarà qualcuno ke vorrà usare tali limitazioni a me urta un bel pò sta cosa^^.Originally Posted by Zephyr
L'accendiamo?Originally Posted by Acheron
Cmq...arene...ok se prese con moderazione.
Missioni in RvR? Ok se non sono sempre e solo siege mission.
Quindi scelgo entrambe.
Ma prima di tutto...si decidano a dire quali sono i server clusterizzati!!!!!
Mi fanno cagare entrambe![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Perchè non implementarle entrambe?
Tanto... nelle arene senza RP ci vai 2 volte per segare il party nemico italiano e sfotterlo sul forum.
Le missioni RvR sono pur sempre una novità che porta aria nuova, chi non vuole non le fa.
Il roaming grazie al clustering avrà cmq benefici.
3 Piccioni con una fava![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
si ma la mithic nn ha ancora capito che o rimette le vecchie frontiere o continua a perdere gente
perkè io mi ricordo il pomeriggio (quindi mattina in US) su lancelot riuscivi a fare i pug, o anche di sera...
ora è diventato praticamente impossibile visto che NF ammazza il casual player se non per assedi
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
l'irvr nn m dispiacerebbe se nn fosse che andrebbe a svuotare le frontiere degli 8vs8...quindi metto 1a
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Che muoia il casual player allora... non ho intenzione di rivedere i Gate... e di rimbalzare tra l'uno e l'altro per trovare qualcuno...Originally Posted by SharTeel
Cmq l'opzione "Either choice" non vuol dire "li voglio entrambi!" ma bensì "mi van bene entrambi, scegliete voi"![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
se muore il casual player dopo un po' muore pure la mythic secondo me
a me la vecchia emain di lancelot piaceva, bastava stare attenti all'amg e riuscivi a girare in 8 nonostante 2400persone loggate ^^Originally Posted by Sillybee
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ad ogni modo imo gli sforzi della mythic nell'accogliere i nostri pareri e le nostre preferenze c sono tutti e bisogna dargliene atto..certo in passato avranno sbagliato in mala fede![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Originally Posted by Sinistor
A me invece nn dispiace.
Forse perche vesto di stracci e soffro di complessi d'inferiorita![]()
zZz
Neveth Technologies Hero 50 2Lx Bedevere
Zephr Technologies Healer 50 2Lx Galahad
Mi fa davvero ridere leggere di parecchi cultori del gank-skill-uber 8vs8 a tavolino veder rinnegare la scelta delle arene perchè non si prendono pr...ma come dico io...dei predicatori come voi del gioco sempre pulito...dei seguaci della skill personale sopra ogni altra cosa...gente che è riuscita a dire che il concetto di daoc reamevsreame non è mai esistito e poi quando rella si sfoga dicendo:"è beh...hanno 6 relic loro...blablabla..." (andate a prendervela in 8 la relic no?);vi danno la possibilità di tirar fuori il meglio della vostra bravura negli scontri che avete sempre sognato e invece...oddio nelle arene nada pr che tragedia...fanculo la mythic..regroup veloce e vai di multi-inc ai ponti che poi appena sloggo mi tiro una sega guardando l'araldo.![]()