Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 63

Thread: paladino 2h

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Tra le varie porcate ke hai fatto con gli acc dei nw potevi anke fotterti un arms e provarlo ^^ magari scoprivi ke tanto inutile non è
    lol ancora parli ke nn sai una minkia, kiedilo a ki kazzo ti pare se centro qualcosa oppure sta zitto al riguardo e continua a sparare scemenze sul paladino

Lieutenant Thor's Avatar

paladino 2h con TOA e NF non ha ragione di esistere.

se siete convinti del contrario siete dei niubbi cronici e l'unico posto adatto a voi è vorticess con la 1.60.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

i miss sono un fattore trascurabile e che non controlli, la ws influenza la prob. di penetrare le difese (parry, schivata, blocco) del bersaglio che meni (forse era questo che intendeva erfico)

se meni un mago non importa che tu sia 2h con 1600 di ws o 2100+, il mago lo pigli lo stesso. se meni un selvaggio la diff la senti sulle sue schivate se hai carenza di ws (danno a parte), sei costretto a fare posizionali altrimenti non lo pigli mai

ora, è fondamentale poter menare un tank con difese medio/alte, perche cmq sia risolve un inc, ecco perche ws bassa è un grosso svantaggio (non è solo danno in meno), spesso devi frantumare il box o tirare giu un light tank ancora prima dei curatori

poi siete albionesi spero che facciate la scelta sbagliata eh, spero di avervi confuso le idee

ps: il reaver puo andare solo di posizionali o al max interrupta, e cmq come vw, ha grow rate molto alti sui posizionali e anytime caccoso (per via della ws bassa quindi, ma sopperisce con gli stili posizionali migliori, un pally 2h fa poco danno anche con quelli)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    erfico, ti sei fatto uno war e parli con me del vampiro?

ascolta, quanta ws avrebbe un pala 2h? quanta ne ha un reaver? ti risulta che il reaver missi mai in rvr?

non e' il punto che se missi e' un problema, grazie al cazzo che lo e'.. ma in rvr i miss sono piu' unici che rari pure per un pala s\s, figurarsi per un 2h

btw io non ti ho insultato, se non sei capace di discutere senza alzare i toni per tentare di proteggerti alla tua eta' sono affari tuoi

chi ha sparato un mucchio di stronzate, vedi miss\penalita' sulla difesa in bg etc etc in questo post sei te non io
    Punto 1 reaver ha 30 punti di str + del pally (a parità di classe) e la ws si alza.
    punto 2 reaver ha come ultima preoccupazione il colpire dato ke lo sgravio di quella classe sono le ra e non certo la classe in se.. di norma si usa uno stile back (lo sapevi? ^^) con tutti i bonus ke comporta attaccare da dietro

i miss + unici ke rari... vabeh sarà buggato il mio pally ke missa regolarmente

Per gli insulti.. non era un insulto, era una constatazione.. son 2 cose diverse
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    i miss + unici ke rari... vabeh sarà buggato il mio pally ke missa regolarmente
    fai un duello contro un mago, anche senza usare stili. quanto missi?

no perche il mio bot non missa mai (forse un colpo su 15/20)

non confondere i miss con parata/schivata/blocco, sono una cosa diversa (e si trattano in modo diverso se vuoi sopperire al problema)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer

bha ho alzato un megapost!!!

NP raga ora me lo faccio e al 50 5l0 vi diro se soka o no :P volete anke il temp?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

erfico onestamente, non ho tempo da perdere con te, mi diverte il giusto leggere le tue perle di saggezza

dopo il tuo ultimo reply me pari yngrym 2

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

ahh ke bella magnata han fatto un festino in ufficio co tutte le cose tipo scamorza, melanzane, salame etc e alla fine le chiacchiere e la mousse al cioccolato ^^
    dopo sta magnata non c'ho voja de flammare oltre ^^ fateve il pally 50 2h chevvedevodì tanto le pietre respec le gettate voi asdasd
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

guardatevi il video d astinus e poi pensate se il pala 2h va bene o no

Chief Petty Officer

link link

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

eh lo sto cercando =( cmq è pally con NF k gira in solo... è solo x mostrare le varie cose miss/danni ecc ecc

Tuttologo Estrema's Avatar

E arriva l'uomo dei template a cazzo cioè io:

Il pala 2h non serve a una sega perchè in gruppo è l'unico tank che può stare in bg ed avere un utilita sparando i vari chant.

Poi dato che ognuno fa quello che vuole se propio vi diverte fatelo ma poi non vi lamentate se passa il 1 custode 42 cure e vi sega in 3 mosse tanto per prende una classe che tanka maluccio, potrei aver detto anche un thane 42 scudo

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    E arriva l'uomo dei template a cazzo cioè io:

Il pala 2h non serve a una sega perchè in gruppo è l'unico tank che può stare in bg ed avere un utilita sparando i vari chant.

Poi dato che ognuno fa quello che vuole se propio vi diverte fatelo ma poi non vi lamentate se passa il 1 custode 42 cure e vi sega in 3 mosse tanto per prende una classe che tanka maluccio, potrei aver detto anche un thane 42 scudo
    ripeto il pally l'ho giocato abbastanza. le volte ke si mette fisso in bg nn sono poi molte ma + ke altro tutto si base su tankare con il merce e stargli vicino senno end nn arriva, e in kaso ci sia trenino su caster andargli in BG (unica eccezione con ice in gruppo, a quel punto gli stai fisso, anke se l'ice in 8v8 fa cagare). Non e' un pg cosi facile da usare come molti dicono, quindi penso ke qualke danno in + (200 danni in +) nn facciano male. i contro li ho gia detti, a voi la scelta (e io da sempre reputo il pally 2h una classe utile e da sempre sono s/s)

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

qual è il tuo temp attuale?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

In un party del genere (ovvero un party a cui praticamente manca solo di Campo di Rovi del reaver)

Mene
    Chierico
    Chierico
    Teurgo
    Strego
    Prete
    Merce
    Pally

Io il pally lo giocherei 2h
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division