un sub/ass fa piu danni di un combat, dual spec a parte conta i bonus sui critici e tutte le cose che se un altro ha aggro puoi fare... imho ci son 2 modi di speccare i talenti: 1-aumentare i punti forti per renderli ancora piu forti (sub/ass - danni devastanti in poco tempo) 2-rafforzare i punti deboli seguendo la regola "in medio stat virtus" combat... schivata, parata ecc...
entrambe le cose sono valide, solo cambia un po il modo di giocare e poi cmq non tutto dipende da noi rogue. ma moltissimo dipende da chi ci troviamo di fronte. posso trovare uno che mi sega sempre, solo per il fatto che i nostri 2 modi di combattere non sono equilibrati (lui va a infierire sui punti che io lascio + scoperti) sta poi al singolo studiarsi il pg per poter trovare sempre piu soluzioni alle difficolta che si presentano
“Life is growth. If we stop growing, technically and spiritually, we are as good as dead.” Morihei Ueshiba
quindi non si possono fare discorsi generali specialmente su piccolezze di questo tipo, ovvio che se uno mi dice "traino solo veleni perche secondo me il resto non serve" gli do dell'imbecille e sicuramente fare un rogue di merda. ma su come si speccano i talenti ... boh... alla fine se uno non ha cold blood fara delle scelte per cui quella abilita non gli sia indispensabile (poi secondo il mio modo di giocare sara molto utile e la prendero ma la cosa non è universale)...
il tutto per dire che stiamo discutendo un po su delle cazzate, senza considerare che con la conoscenza e l'esperienza che abbiamo si tratta piu che altro di ipotesi, magari tra 2 anni si potra fare un discorso piu serio e meno campato per aria. con questo non sono assolutamente a dire che la cosa non serva, anzi! è importantissimo discutere di ste cose per raffrontare pareri e opinioni... ad esempio prima di sto post non avevo mai pensato all'effettiva funzione di improved sap, mentre ora mi sembra quasi un'abilita indispensabile per il motivo detto nell'altro intervento.
quindi detto questo voglio solo incitare tutti a parlare il piu possibile di questa classe, anche sparando le peggio cazzate, che cmq possono sempre tornare utili. rendiamo il forum uno strumento davvero utile per chi volesse farsi sta classe.
scusate se mi sono dilungato ma stasera ho anche alzato un po il gomito... asdasdasd
ciaizz