Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Ufficiale da multiplayer.it

Bortas's Avatar

Il gioco più atteso dell'anno dalle community, figurati se non avrà un lancio esagerato, ste notizie mi sanno tanto di voci di corridoio.

Quote Originally Posted by Bortas
    Il gioco più atteso dell'anno dalle community, figurati se non avrà un lancio esagerato, ste notizie mi sanno tanto di voci di corridoio.
    purtroppo non sono voci di corridoio, e' Vivendi che per evitare la ripetizione del mega caos accaduto in USA, sta mettendo in vendita WoW a ondate, in modo da evitare le code da 3/4 ore per ogni server
    Spoiler

ecco che mi ha risposto finalmente multiplayer.it

Si saprà tutto l'11,
    rimanda una mail in quella data...

Le collector's sono garantite al 100%,

non così sarà per le normali..
    non esistono altri canali comunque dove potersi rivolgere:

a fronte di una richiesta di decine di migliaia di copie,
    l'offerta di Vivendi sarà di pochissime migliaia su tutto il territorio (verrà soddisfatto più o meno il 20% della domanda) per il day one.
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Oh cmq mi fate ridere io un anno fa già quando mi occupavo attivamente di wow, tutti voi "wow merda wow merda" poi mo tutti che lo vogliono... as usual chi ha sempre ragione?
    Io continuo a dirlo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

sec me se va di culo gli arriva lunedi 14 a multiplayer, spediscono tra lunedi e martedì, consegna fra mercoledì e venerdì salvo intoppi del corriere.

sokiamo in silenzio...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    sec me se va di culo gli arriva lunedi 14 a multiplayer, spediscono tra lunedi e martedì, consegna fra mercoledì e venerdì salvo intoppi del corriere.

sokiamo in silenzio...
    in realtà le scatole sono gia in mano ai vari fornitori di zona ma devono aspettare obbligatoriamente l'11 per consegnarle ai negozi, quindi anche a multiplayer dovrebbero arrivare l'11, il problema e' "quando le spediscono?"
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Io continuo a dirlo
    Le perplessità non è che sono dissipate, purtroppo nel frattempo daoc non è che è migliorato anzi fa molto cagare oggi come oggi, con tutte le stronzate che continuano ad implementare, mi pare una cosa più che naturale che la gente si sfavi ed abbandoni la nave che affondi, se avessero fatto le cose a modo a casa mistik, invece che sto schifo di nf, il ributto di alcune cose di toa e l'inorridimento di catacombs con conseguente inutilità di almeno il 60% delle classi giocabili magari la gente non sarebbe corsa così ai ripari non vi sembra? Come cliente mi sento defraudato ad avere un Warrior 6L9 su deira cresciuto coccolato spellato, sapendo che in futuro sarà buono solo per farmarci scroll e artefatti o segare qualche cazzone al poc, ecco all'ora che preso dallo schifo mando tutto in culo e se mi devo rerollare un pg che mi diverta preferisco farlo in un posto nuovo, certo avessero agito con gngnero magari ora non ci ritroveremmo co sti vampiri warcosi e paperelle e altre cazzate volte ad un gioco brutto e monotono...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    avessero agito con gngnero

ma siamo sicuri che i mediaworld lo avranno già dall 11 ???

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Wilker
    ma siamo sicuri che i mediaworld lo avranno già dall 11 ???
    si è sicuri solo della morte figliolo

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

ma anche no
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Eprice me l'ha dato come disponibile dal 16....in effetti x me nn sarebbe male visto che ho 2 esami il 15 e il 16 e prima cmq nn potrei giocare granche....

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

cmq se le hanno in casetta mi sa ke le spediscono il 10 così l'11 forse l'han tutti no?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina
    cmq se le hanno in casetta mi sa ke le spediscono il 10 così l'11 forse l'han tutti no?
    beh si il problema e' che i corrieri consegnano ad cazzum in un orario variabile dalle 6 del mattino alle 9 di sera mentre passa a ritirare la merce da spedire sempre alla stessa ora 8almenoa quanto ne so io).

perciò se le scatole arrivano al retailer l'11 dopo che e' passato il corriere t'attacchi, senza contare che per evitare possibili casini io spedirei di lunedì...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

si pero la blizzard fa il mega annuncio dove dice "blabla l'11 si parte" sapendo che l'11 è venerdi... ora che senso ha uppare i server se nessuno ha la scatola e ci puo giocare ? mi pare un po 1 stronzata... le scatole potrebbero anche arrivare 3 4 giorni prima che tanto nn te ne fai nulla ... un po come è stato per la cd-key della beta... tutti l'avevano e la beta ancora nn era partita, poi hanno dato il via alla creazione degli account e a quel punto son serviti a qualcosa... quindi spero che sta cazzo di scatola arrivi...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast