Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 102

Thread: guardatevi questa banshee

Lieutenant Commander Kali's Avatar

100k in 30 min li ha fatti 1 volta incando 1 keep stracolmo di gente(party con 2 banshee,eld,ench),quindi non vedo il nesso col server skill o noskill(visto che quel discorso di basava su gankvsgank e non gankvsmarmaglia)...indecent esclusi i video che ha divulgato girava sempre e solo tra torri, keep e ponti anche xche il party che aveva dava il meglio proprio in quelle situazioni.
    Poi non sono stato l'unico ad avanzare dubbi sulle cose viste sul video,ma a quanto pare l'hai presa sul fatto personale xche non avevo mai letto i rush scaldarsi cosi tanto

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!!

(cmq se ben ricordo il periodo di quello screen c'erano un disastro di middi (per la serie una 50ina buona tutti là) guidati da garveey in primetime usa ad assediare crauchon che si volevano le relic, mettendosi dentro a difendere quei numeri non erano incredibili, altro discorso per il roaming)

Quote Originally Posted by Pazzo
    sai, solitamente uno si incazza quando gli levi meriti in una gran cosa che sta facendo, ma è un tuo vizietto, discolaccio!!!

(cmq se ben ricordo il periodo di quello screen c'erano un disastro di middi (per la serie una 50ina buona tutti là) guidati da garveey in primetime usa ad assediare crauchon che si volevano le relic, mettendosi dentro a difendere quei numeri non erano incredibili, altro discorso per il roaming)
    Leggi BENE il quote di ozn,mi sa che tanto e' stato frainteso ma np

Hador's Avatar

uhaushuas si i weaksauce giravano solo tra ponti e torri e davano il meglio solo in quelle situazioni... muashushaus oddio muoio...

ok scusa edito :
    i weaksauce erano dei fenomeni fortissimi che hanno fatto fare 3k di pr a krugeer tutti in roaming non camperando mai,e solo i gf riuscivano a segarli ..pd direi!

tutto questo per il bimbo qua sopra che va in bagno e si tira 1 segone paura e sta buono per 1/2h

Petty Officer 2nd Class

ai nostri orari mai visto indecent girare di gilda.....
    ai ponti invece l'ho sempre visto dentro alle torrette a camperare......
    con una banshe se ci sono pg da segare non ci vuole poi tanto a fare rp..basta che prendi l'iniziativa e girando buffato puo capitare pure di fare 3-4 cast e segare 3-4 pg in 5 secondi.....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    ok scusa edito :
    i weaksauce erano dei fenomeni fortissimi che hanno fatto fare 3k di pr a krugeer tutti in roaming non camperando mai,e solo i gf riuscivano a segarli ..pd direi!

tutto questo per il bimbo qua sopra che va in bagno e si tira 1 segone paura e sta buono per 1/2h
    uahussha ache ringraziami
    cvd, nn te la starai prendendo sul personale povero bimbo? torna su wow e nn sfrangiarci i coglioni

kali, i weaksauce per la maggior parte stavano in roamin, te lo garantisco, e seghe proprio un cazzo, i primi weaksauce (la gank tank con solo l'eld come mago) è l'unico party che non siamo mai riusciti a battere, e per la cronaca quel party era riconosciuto come la più forte gank di lancelot in quel momento (quelli che poi sono diventati in parte i no talent su alb per capirci).

i weaksauce "caster" erano anche loro fortissimi e per la maggior parte facevano roaming (anche se parte dei "veri" weaksauce per chiamarli così non c'era più), quando stavamo con due healer ce le davano, con 3 non reggevano gli interrupt e se le prendevano, non c'è molto da dire, vincevamo solo perchè avevamo un setup che contro un party caster ownava ( e cmq si tratta di un paio di vittorie di gilda, li abbiamo beccati pochissimo, in quel periodo già non giocavamo molto)

devi distinguere weaksauce da indecent e basta, se avevano il arty completo col cazzo che stavano a camperare 3 ore un keep lol, se c'era indecent e basta o pochi di loro si piazzavano dove c'era da fare più pr.
    Last edited by Pazzo; 19th April 2005 at 19:03.

Hador's Avatar

ma no pazzo kali è kali, è skilled, è 9L quindi skilled! minchia... lo dicono tutti su lance!

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

hador guarda che è vero, indecent l'80% delle volte lo beccavi da solo o con druido nelle torrette/ponti sotto assedio. nei party gilda (anche se quasi sempre pug high rr) roaming non lo facevano sempre solo col party messo strabene, si infilavano dentro ponti o keep molto volentieri appena c'era da farmare

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    hador guarda che è vero, indecent l'80% delle volte lo beccavi da solo o con druido nelle torrette/ponti sotto assedio. nei party gilda (anche se quasi sempre pug high rr) roaming non lo facevano sempre solo col party messo strabene, si infilavano dentro ponti o keep molto volentieri appena c'era da farmare
    ho detto una frase a caso giusto per far sparare minchiate a kali dato che giusto di recente parlavamo in irc di come ci mancassero le sue scenate con insulti in real
    Però possiamo giocare a girare la frittata, quindi indecent è rr alto ma nn è skilled e camperava... come qualcuno di mia conoscenza

pd davvero xadoom ti sta trasformando in un mostro had O_o

bhe dai almeno qua hador>>pazzo

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ho detto una frase a caso giusto per far sparare minchiate a kali dato che giusto di recente parlavamo in irc di come ci mancassero le sue scenate con insulti in real
    Però possiamo giocare a girare la frittata, quindi indecent è rr alto ma nn è skilled e camperava... come qualcuno di mia conoscenza
    di insulti in real non c'è bisogno, kali è rank alto perche ha sempre giocato un solo pg e piuttosto bene pure

è andato via perche sono mancati i nemici, non perche rellava sempre come qualcun'altro di mia conoscenza

ps: sull'ultima frase chi ribatte ha la coda di paglia cazzi vs siete avvisati

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    ma no pazzo kali è kali, è skilled, è 9L quindi skilled! minchia... lo dicono tutti su lance!

allora, prima che inizio ad alterarmi, portami uno, che mi dice del xkè kali è scarso.
    o forse te solo xkè hai ebayato quel mene del cazzo che hai in firma ti senti skillato?
    io con kali c'ho giocato, e ti posso garantire obiettivamente che è stato uno dei migliori.
    ma si fa, se uno nastrosuka, e rosika non sa essere obiettivo, non sa ammettere la realtà. meglio ebayare un pg e mollare il proprio causa troppe pizze in faccia prese costantemente dal "no skilled" bard of the isi server of nubs and no skilled..
    @ kali
    ma ancora stai ad ascoltà Hador LOL? dai a 12 anni non ci puoi ragionare-..
    @ Sante
    gioco su lance, e (sarò scarsissimo io ) ma ti garantisco che il max di pr fati sono stati 90k, ma in una domenica da nerd

ma vi guardate? in ogni post a tirare in ballO quale server è + fico, quale con + nemici + skilled..ma ki cazzo se ne fotte..mi chiedo io..hador parli ancora? ma dnaimo un po di coerenza, cioe ti fai un rr6 su lance, ti ebay un rr6 su merlin, e fai il pro?
    continua a sparare sentenze, tanto come sempre e' stato non sei mai contato un cazzo

gg

bakunin ma la decenza di vedere i nomi dei gf che mettevate a terra la avete mai avuta mentre vi facevate le seghe??? rega i GF non erano una gank, erano una gilda di 20 membri, quello che stendevate in quel periodo erano dei party abb scadenti, senza nulla togliere a voi ok, ma il party buono non si faceva da un botto di tempo, salvo casi sporadicissimi purtroppo.

e chi ribatte a questo è in malafede o talmente borioso che manco si accorgeva di cosa metteva giù lol.

edit: stesso discorso vale per brendah

edit 2: nastrosukato lol. finchè abbiamo giocato tutti proprio un cazzo asd, brendah è come se noi ci montassimo se giocassimo ora e stendessimo di continuo il party nuovo tuo che atm non è certamente performante come la tua vecchia gank, un po' di obiettività checcazzo
    Last edited by Pazzo; 19th April 2005 at 19:23.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast