Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 108

Thread: dark age of lamer

Quote Originally Posted by Rosix
    Be non è proprio così la storia....il calo di presenze c'è stato dopo frontiers...i radar giravano anche prima di NF.
    prendo atto, comunque son qui da pochissimo e nn posso fare altro che leggere le impressioni di chi c'è da piu tempo e prenderne atto.
    Solo che con NF i radar (nn ancora faccio molto rvr.. sto finendo pg.. ma qualche inc assurdo l'ho subito..) creino una frustrazione non da poco.

Un conto era con le vecchie frontiere.. ok ci sta party che uno..due..tre .. diventa plateale che O usa una bacchetta da rabdomante.. o ha qualcosa per incare come si deve.
    Pero c'erano le ombre, c'erano le chat rvr dove si passavano le info..
    Ora ti ritrovi a girare (almeno quello che ho notato io nella mia misera e insignificante esperienza) anche per mezz'ora senza incontrare nulla.. e poi SBAM.. quella lagghetta che fa capolino da 5 minuti buoni si materializza da un mezz fatto ad hoc da chi ti sta seguendo da nn si sa quanto.
    Tornare? per stare altri 30 minuti a girare .. e fare la stessa fine? /quit.

E non è rosik. E' che 3 inc cosi sono 2 ore perse e non tutti possono stare 8 ore a giocare a daoc... chi lavora, chi studia..
    Che rimettano le vecchie frontiere, magari come ha suggerito qualcuno con piu passaggi obbligati e nn solo i 2 wall per frontiera..

Ah.. su horizons, lineage.. wish (nn so se wow li abbia) ci son sempre dei cazzo di GM loggati... dico io.. ci va tanto a PAGARE qualcuno per giocare.. che segnali e controlli la gente?
    Un po come il vecchietto pensionato che fa finta di comprare la pasta e invece pedina la gente nei supermercati..
    boh

Quote Originally Posted by laphroaig
    io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
    - 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
    - inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
    - nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
    - i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
    - senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
    io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
    Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.
    edito
    lassamo perdere va che tanto è fiato sprecato
    Last edited by Romolos; 8th February 2005 at 13:42.
    ­

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

quanto rompi rei

Ah io eh? Perchè quei due imbecilli che vengono sempre a rompere sul nostro forum no eh?
    ­

Lieutenant Commander Devon's Avatar

qui non si tratta di rosik, io mi diverto a vedere quanto scarsa po esse la gente
    e cmq non è andare contro uno che ti freccia
    è uscire da camelot e venir incati da dietro da un fg che camperava, venire mezzato stunnato e preso da 3 tank

io rosikare? lol per un gioco?
    piutosto direi che la gente disonesta o cmq lamer per un gioco dovrebbe farsi un'analisi, nient'altro

io mi diverto cmq it's a game

mi vien in mente un tizio, non ricordo chi fosse:
    I players che giocano su mordred son schillati, gli alri sono lamer\zergher ...

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Stai parlando degli SVX perchè a parte "forse" il radar e il poc il resto di quello che hai elencato lo usano alla perfezione.
    SvX e Radar??
    guarda nn sono sicuro al 100% ma ti dico che nn lo usano, o per lo meno, nn lo usavano su igraine quando giocavo con loro ...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Quote Originally Posted by Pioggia
    SvX e Radar??
    guarda nn sono sicuro al 100% ma ti dico che nn lo usano, o per lo meno, nn lo usavano su igraine quando giocavo con loro ...
    si ma lassa perde... gli piace flammare e basta

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
    - 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
    - inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
    - nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
    - i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
    - senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
    io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
    Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.
    quindi secondo te il 90% dei player sono cheater e lamer
    mi sembra un po esagerato

Quote Originally Posted by delo
    dipende se x player comprendi i pver

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    dipende se x player comprendi i pver
    esistono bug anche per pve..

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

spero di no però ultimamente troppo spesso quando meni melee qualcuno si gira lo vedi saltare e "not in view" a nastro.
    E il bello è che ste lamerate, laggare, incastrarsi ecc le fanno quelli di rr alto.
    da quello che vedo cmq cittano o lamerano in parecchi
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    SvX e Radar??
    tranqui pioggia sara qualcuno che ha sukato duro duro contro di loro

Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
    Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano
    ­

esistono bug anche per pve..
    dimenticavo gli auto-expatori

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Infatti ho detto che probabilmente non lo usano.
    Mi riferivo ad altro ma tranquillo probabilmente sbaglio io loro sono casti e puri e certe cose tipo elyzabeth che usa il bug del saltare con lo scorrimento della chat neanche le sognano

minchia devi aver propio sukato di brutto

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast