prendo atto, comunque son qui da pochissimo e nn posso fare altro che leggere le impressioni di chi c'è da piu tempo e prenderne atto.Originally Posted by Rosix
Solo che con NF i radar (nn ancora faccio molto rvr.. sto finendo pg.. ma qualche inc assurdo l'ho subito..) creino una frustrazione non da poco.
Un conto era con le vecchie frontiere.. ok ci sta party che uno..due..tre .. diventa plateale che O usa una bacchetta da rabdomante.. o ha qualcosa per incare come si deve.
Pero c'erano le ombre, c'erano le chat rvr dove si passavano le info..
Ora ti ritrovi a girare (almeno quello che ho notato io nella mia misera e insignificante esperienza) anche per mezz'ora senza incontrare nulla.. e poi SBAM.. quella lagghetta che fa capolino da 5 minuti buoni si materializza da un mezz fatto ad hoc da chi ti sta seguendo da nn si sa quanto.
Tornare? per stare altri 30 minuti a girare .. e fare la stessa fine? /quit.
E non è rosik. E' che 3 inc cosi sono 2 ore perse e non tutti possono stare 8 ore a giocare a daoc... chi lavora, chi studia..
Che rimettano le vecchie frontiere, magari come ha suggerito qualcuno con piu passaggi obbligati e nn solo i 2 wall per frontiera..
Ah.. su horizons, lineage.. wish (nn so se wow li abbia) ci son sempre dei cazzo di GM loggati... dico io.. ci va tanto a PAGARE qualcuno per giocare.. che segnali e controlli la gente?
Un po come il vecchietto pensionato che fa finta di comprare la pasta e invece pedina la gente nei supermercati..![]()