Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 62

Thread: Alla faccia del danno leggermente incrementato...

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Quote Originally Posted by Fringuellin
    si ma il problema del cazzo e che ci faranno fare sempre il gioco del cazzo di leechare fuori gruppo ed in punti strategici. ora ogni tanto che vuoi stare solo può andare anche bene, ma se poi devo essere un oggetto indesiderato in gruppo allora mi girano davvero i coglioni perché cio' che mi ha sempre attirato del gioco è poter essere una squadra (per favore non venitevene che mi potevo rollare un druido o un bardo perché allora non ha senso fare i ranger come classe ed io amo il tiro con l'arco anche in real).

Quindi se c'è gente che deve poter fare oltre mille danni (Vamp, Selvaggi Sorci e SM -considerato anche la cura-, warlok) allora perché non li devo poter fare pure io con l'arco? Infondo non ho mai chiesto di farli con gli spadini ho chiesto di farli con kla mia fottutissima arma primaria: l'arco.

Poi vedi come ti gruppano se un pg che ha accesso a BG come master level è anche in grado di fare 600pf ogni 1.5 seondi a distanza.
    veramente li puoi fare 1000 danni dia arco , un critic shot ben messo contro un bersaglio soft, avendo gear,pr e spec giusta sono ancora possibili. Il pg che non leggi in firma è umos, il mio ranger, 1.1 milioni di rp, quando ero speccato 45 arco con tutto il necessario su cs 800 danni c'erano sempre, ho avuto punte di 1124 su pg di basso rr e vestiti male.

Per quanto riguarda la gruppabilita hai ragione, mi sono fatto un vamp all'uscita di cata,per poter giocare in gruppo, ero incuriosito dalla nuova classe, ma soprattutto, essendo io sempre stato uno che ama poter essere indipendente in modo da poter espare nei miei tempi, era l'unico tank che mi permettesse di farlo. Ho fatto qualche pr al bg e in questi giorni sto finendo di espare l'ultimo artefatto ed aspettando le gemme per spellcraft(ho giocato e gioco molto poco da qualche mese).

Col ranger le opportunita di gruppare, anche di gilda erano basse e quando capitava si rendeva presto necessario lasciare il posto a una classe piu utile/dipendente dal gruppo; ora io a licciare fuori gruppo non vado perche non mi piace e allora si finisce che si gioca da solo. E' un pg da solo punto, purtroppo è cosi e non vedo modi per cambiare le cose.
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Macniz

Col ranger le opportunita di gruppare, anche di gilda erano basse e quando capitava si rendeva presto necessario lasciare il posto a una classe piu utile/dipendente dal gruppo; ora io a licciare fuori gruppo non vado perche non mi piace e allora si finisce che si gioca da solo. E' un pg da solo punto, purtroppo è cosi e non vedo modi per cambiare le cose.
    basta che gli fai fare gli stessi danni/unità di tempo di un Sorcio o di un SM e farlo Battlemaster che secondo me il discorso gruppaggio diventa valido. Miei impressioni cmq.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

be' onestamente non sarebbe giusto dare a un arciere lo stesso dps di un caster.. l'arciere veste borchiato, ha difese melee, ha piu' range e si puo' hiddare.. sarebbe come dare a un wizzy un bolt senza RUT

Quote Originally Posted by rehlbe
    be' onestamente non sarebbe giusto dare a un arciere lo stesso dps di un caster.. l'arciere veste borchiato, ha difese melee, ha piu' range e si puo' hiddare.. sarebbe come dare a un wizzy un bolt senza RUT
    considerato che io chiedo di farlo in 1.5 secondi quel dps e un caster lo fa in meno di uno non mi pare lo stesso dps proprio... ma poi nella stessa situazione ci sono anche i selvaggi tanto per dirne un'altra

e in fine io non ho un pet che piglia gli schiaffi per me, la bolla self, un ritorno in punti vita del 90% sul mio dps... ecc.. ecc.. ecc...

Oppure il mio dps svanisce difronte ad uno scudo...

per come è diventato rapido il gioco (anche in termini di cure) non mi paiono 500/600pf ogni 1.5 secondi (chi riesce ad arrivarci) un dramma.

posso sempre sbagliarmi cmq.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Fringuellin
    considerato che io chiedo di farlo in 1.5 secondi quel dps e un caster lo fa in meno di uno non mi pare lo stesso dps proprio... ma poi nella stessa situazione ci sono anche i selvaggi tanto per dirne un'altra

e in fine io non ho un pet che piglia gli schiaffi per me, la bolla self, un ritorno in punti vita del 90% sul mio dps... ecc.. ecc.. ecc...

Oppure il mio dps svanisce difronte ad uno scudo...

per come è diventato rapido il gioco (anche in termini di cure) non mi paiono 500/600pf ogni 1.5 secondi (chi riesce ad arrivarci) un dramma.

posso sempre sbagliarmi cmq.
    sbagli

Quote Originally Posted by Morboz
    sbagli
    dove?

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

- Io due giorni fa becco tre volte con Vamp 3 diversi Sorci mirmidoni (il 2l9 e dovevo fare 200pr per il 3l0) e implodo tutte e tre le volte per quel cavolo di MoC -.-
    - Ieri sempre per quei 200pr inco Mene e Merc fuori poc (causa principale la lag che mi ha dato stop schermo) mi hanno stunnato picchiato e mi sono ritrovato a 30% nel giro di un attimo mi sparo hot ma i danni di un Mercenario sono troppo uber per starci dietro e sono morto
    - Sempre due giorni fa mi becco prima un WL che nn ha ist kill a detta di molti ma con 2504 pf e resistenza materia a 26 resto a 2% Quindi credo di aver beccato due chamber un pochito troppo grandi per un pg normale
    - Sempre ieri al Behn uno scout mi tira 3 frecciate la prima neanche la sento ma cmq sui 500circa mi giro tempo di fare 2 passi e crepo ricontrollo i log e mi ritrovo due frecciate di due diversi scout da 1020 entrambi (so proprio sfigato)
    - Logicamente ho anche detto il mio ma ripeto cio' che e' stato detto sopra:
    Il vampiir nn e' come un savage 1.60 - Nn e' col tastino Iwin del BD 1.60 o WL ora - Nn ha God mode come Sorcio o SM.
    Di certo se lo si inca dentro PoC o in zone dove riesce a fare mana e' fortissimo ma il vamp la dice tutta SOLO in scontri lunghi dove per forza di cose passa in netto vantaggio.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Giusto per tornare al 3d originale:
    Ma avete visto Haste? Nn riesco a stargli dietro in pratica ed e' solo giallo con arma 3.9
    Chi ha usato armi piu' pesanti come si trova?

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Nuvola
    - Io due giorni fa becco tre volte con Vamp 3 diversi Sorci mirmidoni (il 2l9 e dovevo fare 200pr per il 3l0) e implodo tutte e tre le volte per quel cavolo di MoC -.-
    - Ieri sempre per quei 200pr inco Mene e Merc fuori poc (causa principale la lag che mi ha dato stop schermo) mi hanno stunnato picchiato e mi sono ritrovato a 30% nel giro di un attimo mi sparo hot ma i danni di un Mercenario sono troppo uber per starci dietro e sono morto
    - Sempre due giorni fa mi becco prima un WL che nn ha ist kill a detta di molti ma con 2504 pf e resistenza materia a 26 resto a 2% Quindi credo di aver beccato due chamber un pochito troppo grandi per un pg normale
    - Sempre ieri al Behn uno scout mi tira 3 frecciate la prima neanche la sento ma cmq sui 500circa mi giro tempo di fare 2 passi e crepo ricontrollo i log e mi ritrovo due frecciate di due diversi scout da 1020 entrambi (so proprio sfigato)
    - Logicamente ho anche detto il mio ma ripeto cio' che e' stato detto sopra:
    Il vampiir nn e' come un savage 1.60 - Nn e' col tastino Iwin del BD 1.60 o WL ora - Nn ha God mode come Sorcio o SM.
    Di certo se lo si inca dentro PoC o in zone dove riesce a fare mana e' fortissimo ma il vamp la dice tutta SOLO in scontri lunghi dove per forza di cose passa in netto vantaggio.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    Giusto per tornare al 3d originale:
    Ma avete visto Haste? Nn riesco a stargli dietro in pratica ed e' solo giallo con arma 3.9
    Chi ha usato armi piu' pesanti come si trova?
    si e' velocissimo vamp
    cmq vampiro contro sorc soka

Lieutenant Junior Grade

e' stato ormai valutato all'unanimita' che in party piu' di un vampiro non ci puo' stare..
    up

io nn ho letto tutto ma x quello che ho letto mi è sembrato che state piangendo x niente... premesso che x me daoc=8vs8 e basta... vampiro nn è nulla di sgravatissimo... nn so se ci hai mai giocato contro in 8vs8... ma assist sul vampiro lo fa esplodere + facilmente di quanto esplode un bardo... vi ricordo xchè veste pelle...
    Lux.
    Dwightz.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

se gironzoliamo per i forum vediamo che questo e' l' ennesimo post dove si cerca di spiegare cosa fa un vamp e cosa nn puo' fare

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

comunque quello detto per il discorso claw da qualcuno in sto' thread e' errato...

il claw e' influenzato da haste, quindi non ha casting time 3 sec ma puo' rivare a cappare con la stessa speed dell'arma a 1.5sec a claw

provato con haste+proc celerity 30%

vi ricordo che io ora ho 45% haste ^^ ma prima no
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

uhm? oO come sarebbe a dire che il cast speed della claw e' influenzata da haste? oO

che io sappia o mi sia accorto cast speed della claw -> destrezza, haste e celerity non influiscono perche' e' considerato comunque un cast, non un attacco melee

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

Quote Originally Posted by Macniz
    Il vampiro in solo è un altra musica. Posto che sia sm specced ha pochi nemici, il solo end drain è iwin.Certo che basta un pa+cd per metterlo gia in crisi, e che dire di un arcere? pr facili per chi spara a distanza. .

devo essere proprio scarso allora.... ne ho incato 1 una volta... poi ho lasciato perdere

ps: io toglierei lo stun ai maghi :P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

uhm? oO come sarebbe a dire che il cast speed della claw e' influenzata da haste? oO

che io sappia o mi sia accorto cast speed della claw -> destrezza, haste e celerity non influiscono perche' e' considerato comunque un cast, non un attacco melee

vuoi fare test?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

postami i log c_C

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast