per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?
per me mlf galahad è pressoche sicuro..per gli altri 2 server si vedra come s comporteranno..pero nn escluderei nemmeno merlin-mlf e lancelot-galahad. a sto punto guarderanno le popolazioni in ogni reame per ogni server?
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Adesso a parte gli scherzi , se ci mettessero con merlin o lance , per beccare quelle 2 o 3 gank e resto zerg e solo zerg , torno su Deira , dove cmq sia ho piu pr , conosco la gente , so come muovermi , so chi chiamare per organizzare qualcosa , Ml saranno ad orari umani , e non leggo ogni 2 parole btw ftw okf urt btwftwidg , rty , gtre ecc.......e vendendomi tutti gli account USA ci uscirebbe un viaggio ai caraibiOriginally Posted by Darkwarrior
Cmq non voglio fasciarmi la testa prima del dovuto.
Cmq se non sono scemi , prevedo , MLF con Galahad , Merlin e lancelot SOLI, e Nimue ( pochissima gente loggata sempre) Percival e Guinevere clusterizzati assieme ( anche se effettivamente questi 3 insieme arriverebbero forse oltre le 2500 persone)
Last edited by BlackCOSO; 10th February 2005 at 17:22.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
per me in ogni caso è bene provare la situazione in prima persona l'rvr che verrebbe fuori con i suddetti possibili compagni d cluster: le gilde la sono tante e gli inc per noi sarebbero finalmente in numero decente..lo zerg se è mirmidone porta pr![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Blackcoso mi sa che nn giochi da anni su lancelot xche ora chi gira in 5 fg in 3mt sono i tuoi amici middi
Cmq voglio Lancelot clusterizzato con 1 server dove ci siano 15.000 albion cosi magari si ha un po di varianze di nemici.
Su Merlin di albion ne trovi quanti ne vuoi, so i mid che non ce stannoOriginally Posted by Kali
.
Dai Pz, facessero Lancelot - Merlin così mi fai vedere se sei skillato come lo ero io con il bardo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
zerg su lance non so ndo lo vedi, se si forma si piazza stabile in un punto e se non sei fesso lo eviti facilmente eh
kali sono le solite storie .....in definitiva sono stato gildato su lance ( dopo il 50) per pochi mesi poi ho girato solo , quindi la mia non e una guerra su chi e piu Uber o su chi e meno......cmq la frase che hai scritto risultava detta da voi anche mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi fa'....la realta' era tutt'altro....ma si vede che avevate le fette di prosciutto sugli occhi con su scritto ADG e li vedavate ovunque , e quindi reputavate giusti l'assjam ( coerenza questa cosa insulsa )visto che l'assjam era ormai abitudine , per la serie fui assjamato un bel po di volte eh anche una sera che giravo con i vecchi Virus23 e altri esterni....ovviamente da gilde hibbe italiane , e giusto per la cronaca non e mai capitato con i legionaries ...Originally Posted by Kali
![]()
(adesso se vuoi ribattere non puoi usare i copia e incolla come avete fatto per mesi , visto che non ero ADG e anche volendo allo zerg " mio " non ci arrivavo , previa segatura mia da parte delle solite gank pro )![]()
Non volevo flammare , ma a quanto pare la gente come obbiettivita non cambia mai![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ti droghi?Originally Posted by Janeth
![]()
hai mai giocato su lancelot?![]()
@pazzo: zerg magari prenderlo mentre si sposta![]()
Lux.
Dwightz.
Sadico!Originally Posted by Luceen
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
pure de +Originally Posted by Marphil
![]()
mah nzomma... sti ultimi giorni i 3-4fg middy + qualke mezzo gruppetto c'erano pure loro ehOriginally Posted by Marphil
edito: nn ho detto 3-4fg stickati eh ... andavano 2 a 2![]()
Non voglio fa polemica te l'assicuro, ma l'altro ieri era proprio il caso di rondare in 2 fg (con il party di osajii pronto a fare da terzo incomodo e gettarsi come un avvoltoio sulla preda) quando praticamente giravamo solo noi a mid?Originally Posted by Bianconiglio
Last edited by Marphil; 10th February 2005 at 18:57.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh ovviamente la risposta esatta è: ...Originally Posted by Marphil
... noi ieri stavamo facendo ml5
penso c fossero solo 2 o 3 d noi in fronty quindi nn saprei dirti![]()
Credo si riferisse a 2 sere faOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Sbagliato io a scrivere, l'altro ieri intendevoOriginally Posted by Bianconiglio
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division