Io dovrei andare domani, ma mi deve arrivare un pacco, quindi devo farmi trovare a casa, che minchia faccio ? e se sabato mattina son chiusi ??? PD !!!
Io dovrei andare domani, ma mi deve arrivare un pacco, quindi devo farmi trovare a casa, che minchia faccio ? e se sabato mattina son chiusi ??? PD !!!
Comprato alle 10 da Mediaworld![]()
Scusate ma con la cd key di gamers loot, posso creare l'account e fin qui non ci piove, ma poi devo riscaricarmi tutti i 2.4giga, o posso aggiornare la versione beta eu?
devi patchare la beta koreana di daoc in modo che diventi quella cinese di WOW,poi cambi 89 files a mano inserendo alla fine di ogni file la scritta _ghi e come estensione *.scs,poi masterizzi il tutto come boot cd ,lo spedisci alla microsoft e loro te lo rimandano updatato per SP2,poi lo installi e scarichi 5GB di updates...e sei a posto![]()
per curiosità la key senza la scatola quanto l'avete pagata?
E la scatola importata quanto (comprese le spese di spedizione)?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Per giocare basta il client della beta europea
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
si lo so, dicevo una scatola comprata da siti vari, +ttosto che la sola key da gamersloot a quanto va?
No siccome io la scatola l'ho pagata 42 euro e 90 cent, volevo sapere come andava la storia degli andamenti altalenanti dei prezzi; avevo sentito che gamersloot ha aumentato persino i costi sulle key data la richiesta...
edit: lol le euro su gamersloot sono arrivate a 66 euro (solo le key) -_-
che speculazioni però...
Last edited by Glorifindel; 12th February 2005 at 19:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
scusate ma wow eu dove si scarica ? dal sito uff non riesco![]()