Originally Posted by Brendah
sono senz'altro del tuo stesso parere nel considerare un vampiro non alla portata di una gank , in quanto non esprime , nell'8vs8 le stesse " performance" che un bm ad alti rank ti puo fare, ma tutti si dimenticano di una cosa , o per lo meno fanno lo stesso errore: osservano troppo fedelmente i vampiri che girano adesso , che in media sono pg di persone che , come qualche amico mio dice giustamente " per piagnoni che non hanno bot e vogliono expare velocemente" o che cmq vogliono fare ioio in duel.
Sono sicuro , anche se ho fatto pochissime prove, che un vampir speccato VE possa apportare ad un assist danni considerevoli. Ti faccio una piccola considerazione: un vampir con il buff di WS del 46 arriva a fare un ottimo danno medio in melee , tenendo anche presente che fa danno pierce , e quindi bonus su magli. Aggiungi l'ultima claw , che dalla nuova patch ha un danno sicuramente considerevole , e fa danno matter, resistenza notoriamente tralasciata , soprattutto nelle file di coloro che hanno il warlock dalla loro parte.
Testati ieri i danni , in un inc : 498 danni di eye shot + 268 danni di claw su un healer 5lx. Tenendo conto che per ora sono in una misera 99% da exp senza over cap , e che sono rank semplciemente ridicolo non mi sembrano danni da scartare.
Conculdendo , non credo che un vampiro in assist possa essere cosi nocivo
Dimenticavo: la claw è considerata danno magico e.... passa il bg![]()