Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: vi racconto una barzelletta. pwned!

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    si meglio vamp 1LX sco che bm che saresti diventato rr9..solito discorso invece che fai te..1 mese fa lo facevi sul VW, un mese ancora dietro vabbeh la storia la sai..è solo un ciclo che si ripete..
    cmq basta leggere sopra Nuvola, mi ha colpito moltissimo la frase "Per concludere io personalmente nn darei posto a un vamp in un treno assist se ho altro a disposizione (anche se sta cosa mi fa rosicare)"
    di contro, mi son pentito di non aver inserito sin da subito la sua comparsa una banshee nel setup. pg mostruoso..affronti lo zerg e polverizzi tutto..(provato con in grp una bainshee rr4 vestita con armour di carta dei pesci)
    ora sembra che un nerf sia molto vicino, vedremo cosa ne rimarra di sto pg..
    boh..

sono senz'altro del tuo stesso parere nel considerare un vampiro non alla portata di una gank , in quanto non esprime , nell'8vs8 le stesse " performance" che un bm ad alti rank ti puo fare, ma tutti si dimenticano di una cosa , o per lo meno fanno lo stesso errore: osservano troppo fedelmente i vampiri che girano adesso , che in media sono pg di persone che , come qualche amico mio dice giustamente " per piagnoni che non hanno bot e vogliono expare velocemente" o che cmq vogliono fare ioio in duel.
    Sono sicuro , anche se ho fatto pochissime prove, che un vampir speccato VE possa apportare ad un assist danni considerevoli. Ti faccio una piccola considerazione: un vampir con il buff di WS del 46 arriva a fare un ottimo danno medio in melee , tenendo anche presente che fa danno pierce , e quindi bonus su magli. Aggiungi l'ultima claw , che dalla nuova patch ha un danno sicuramente considerevole , e fa danno matter, resistenza notoriamente tralasciata , soprattutto nelle file di coloro che hanno il warlock dalla loro parte.
    Testati ieri i danni , in un inc : 498 danni di eye shot + 268 danni di claw su un healer 5lx. Tenendo conto che per ora sono in una misera 99% da exp senza over cap , e che sono rank semplciemente ridicolo non mi sembrano danni da scartare.
    Conculdendo , non credo che un vampiro in assist possa essere cosi nocivo

Dimenticavo: la claw è considerata danno magico e.... passa il bg
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    edit il bm sarà un bel pg ma non mi convince mi spiace...... non mi piace stare sticcato menando e basta.......
    ah xkè col vampiro invece vai e spari flumber su un paladino e fai i duelli, anzichè seguire l'MA?
    cioè fammi capire col bm non ti piace stikkare e menare..ma scusa col vampiro quindi in un grp che vuoi farci?

Ps. non esiste niente di meglio che un MA bm..quindi il tuo stk e mena boh..lascia il tempo che trova..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

se ti riferisci al mio intervento, i miss erano miei, solo miei, non ho mai parlato di miss da parte del vampiro..
    cmq parla chiaro black, parla senza mezzitermini metafore..metti un bel fottuto quote e di la tua..
    No appunto , brendah non centri era un discorso verso quelli che in passato mi avevano detto " prova il vampiir al 50 al posto di sparare cazzate , missa sempre , gira in pelle , non e paragonabile a un pg non buffato ( boh io arrivo a 2400 pf ) , non fa danno ( )...lo trishottano ) .......

Detto questo non so effettivamente quanto possa rendere in party , anche se su MLF un party hibbo ce l'ha e in assist non e male , se sei una classe che kita lo snare e drain end che ha cmq comporta casini , io non sottovaluterei nessuna classe visto che una della gank che pestano da noi e proprio una hibba con un ANimista in party.....cmq ritornando al soler vampiir , ma l'avete provato il Buff per vedere HIddati ? ...cioe becco degli infi Unicorn tranquillamente ( me lo farei solo per quello :P)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

ah xkè col vampiro invece vai e spari flumber su un paladino e fai i duelli, anzichè seguire l'MA?
    cioè fammi capire col bm non ti piace stikkare e menare..ma scusa col vampiro quindi in un grp che vuoi farci?

Ps. non esiste niente di meglio che un MA bm..quindi il tuo stk e mena boh..lascia il tempo che trova..

ancora sta storia dei duelli... ma che cazzo me ne frega a me? daoc è solo duelli? sei te quello che rosica se perde in un duello... a me non è mai fregato......duello col paladino al max lo fai te per sboroneggiare

ah poi io scusa non seguirei l'ma? lol....
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bho io finora non ho trovato vampiri che in 1vs1 mi portino sotto al 60% di vita, sarei curioso di provare contro uno davvero incazzato

(ieri cmq ho duellato con uno, avevo l'icona col piccione che dice brendah ma ho vinto cmq missando pochetto... bho)

Petty Officer 3rd Class

ma come siete lollosi...

io ho vampiro quasi 5L0 su lance....in gank ci sta benino visto che mena come un ciuco...snaro a distanza e + di una volta mi sono ucciso maghi con BG...

In solo se nerfano il debuff fumble un vampiro non si sega neanche un mercenario myrminchione ( parlando di duel contro tank ovviamente buffati)

ancora sta storia dei duelli... ma che cazzo me ne frega a me? daoc è solo duelli? sei te quello che rosica se perde in un duello... a me non è mai fregato......duello col paladino al max lo fai te per sboroneggiare

ah poi io scusa non seguirei l'ma? lol....
    chiedevo una spiegaizone x la frase che hai scritto prima..
    se col bm non ti piace il ruolo, di stikkare e menare, col vampiro che vorresti fare?

forse ha un ruolo che io ignoro?

Quote Originally Posted by Masteryx
    e + di una volta mi sono ucciso maghi con BG...
    cioè? spiega plz

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    bho io finora non ho trovato vampiri che in 1vs1 mi portino sotto al 60% di vita, sarei curioso di provare contro uno davvero incazzato

(ieri cmq ho duellato con uno, avevo l'icona col piccione che dice brendah ma ho vinto cmq missando pochetto... bho)
    Be c'e da dire una cosa , per quanto per me sia fin troppo performante , deve essere equippato bene , e appunto giocato in un certo modo , c'e troppa gente che appena fatto il 50 parte in RvR tanto ha il pg gia suo Buffato, con equip delle palle ecc....io stesso avevo messo 2 cazzate in barra , so uscito sparato dal keep , e so saltato in aria per mano di un mercenario , dopo con piu tranquillita' le cose cambiano , notare che io sono ancora impacciato , visto che se lo expi ti abitui a riconoscere le icone , io non avendolo expato dallll'inizio avevo qualche problemuccio...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

chiedevo una spiegaizone x la frase che hai scritto prima..
    se col bm non ti piace il ruolo, di stikkare e menare, col vampiro che vorresti fare?

forse ha un ruolo che io ignoro?

non penso che un bm abbia delle claw da 250+ danni da spammare a gogo (mana permettendo) a me piace lo sticcare e menare ma sai bene che alla lunga rompe il cazzo....almeno col vamp puoi fare anche altre cose interessanti -,-

Petty Officer 3rd Class

ti e' mai capitato che stai menando un target e quando e' quasi andato giu ti mettono BG e suki perche' non lo seghi? Beh il vamp 2 clw e passa la paura

cioè? spiega plz

con le claw

....almeno col vamp puoi fare anche altre cose interessanti -,-
    ah si sentiamo? ad esempio mollare l'assist e :farequellochetidivertedipiu: ?

sono curioso

Petty Officer 3rd Class

sono curioso
    pochi cazzi un vamp in assist si puo sparare il buff di WS magari lo snare ma poi il tutto si riduce a sparare 2 stili e spammare claw... magari se un target ti scappa snari e ciucci end....ma queste so le cose che fai
    Last edited by Masteryx; 14th February 2005 at 12:21.

sono curioso

ma che vuoi dimostrare? ok cancella tutto, mi piace stare in assist ma il bm mi fa cagare il vampiro e simile è + divertente fa + danni. stop

in + se non si viene gruppati di gilda per gruppare un altro non di gilda almeno essendo perma buffato può andare in giro da solo

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast