Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: e a breve, potrete finalmente giocar..

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    si certo denny " uppiamo dopo smau" ma pensi che secondo te nessuno sapeva niente? muahaahhahahaha
    loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.
    shaddo io la vedo così.

@oro bho nn so come commentarti
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Denny
    io dico che erano dipendenti.
    se a te il tuo capo ti dice telefona a tizio e digli che blablabla lo fai o ti fai licenziare?
    il blablabla lo posso pure capi' ma i ban random no,le email da saccente del cazzo di rook no,i favoritismi che ci son sempre stati di gino&co no,qua goa sta a fa un reimpasto co sta gente +lag annessa..beh stanno bene cosi.

Quote Originally Posted by Gilles
    il blablabla lo posso pure capi' ma i ban random no,le email da saccente del cazzo di rook no,i favoritismi che ci son sempre stati di gino&co no,qua goa sta a fa un reimpasto co sta gente +lag annessa..beh stanno bene cosi.
    i favoritismi ci sono e ci saran sempre ovunque.
    nella vita reale non c'è gente che occupa cariche importanti solo x 1 favore?
    le email da saccente mai ricevute, nn posso dir niente a proposito.
    [€dit]aggiungo che x mail/msn/icq non ho mai ricevuto risposte sgarbate da parte di gino o rook che sia.
    Last edited by Denny; 11th February 2005 at 19:02.
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr

a falciare l'erba al treno e' il giusto lavoro per certa gente
    falciare erba? troppo poco faticoso ... se fosse per me lo mandarei in un qualsiasi cantiere a incollasse(scusate il romano ) i carcinacci

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

mi commento da solo dicendoti che quando scrissero su GR che la situazione vista da loro non gli pareva poi cosi' grave, io gli risposi che vista da Bologna invece mi pareva grave eccome... perche' a Bologna si sapeva da tempo che Madrigali fosse in merda (i.e. vedi il caso Virtus), che gli uffici di CTO fossero chiusi e che CTO fosse in tribunale con la mesa in liquidazione...

la risposta sono stati 3 account bannati

vabe' dai, se n'e' parlato abbastanza.. che si divertano su GoA, in fondo ci ritrovano pure dei cari e vecchi amici come giocatori (client? ) con cui hanno condiviso tantizzzimo

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

loro sapevano già che fine stava facendo la baracca, ma in quanto dipendenti dovevano dire ciò che veniva detto dall'alto.
    shaddo io la vedo così.

e quindi?

cazzo li han messi con le spalle al muro e il fucile puntato e dirgli di mentire ( truffare ) ai clienti altrimenti non avrebbero preso i loro soldini , che poi a detta di loro manco hanno preso

non hanno manco avuto le palle per uscirne con dignita' , i CSR , gli omini del pulsante .. ma bbaffanculo va

Quote Originally Posted by Oro
    mi commento da solo dicendoti che quando scrissero su GR che la situazione vista da loro non gli pareva poi cosi' grave, io gli risposi che vista da Bologna invece mi pareva grave eccome... perche' a Bologna si sapeva da tempo che Madrigali fosse in merda (i.e. vedi il caso Virtus), che gli uffici di CTO fossero chiusi e che CTO fosse in tribunale con la mesa in liquidazione...

la risposta sono stati 3 account bannati

vabe' dai, se n'e' parlato abbastanza.. che si divertano su GoA, in fondo ci ritrovano pure dei cari e vecchi amici come giocatori (client? ) con cui hanno condiviso tantizzzimo
    x i 3 account bannati non posso dir niente, in quanto NON sono all'interno della vicenda.
    x il resto ripeto, che non potevano dir altro secondo me.
    Denny flamma su GR?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Oro come cazzo osi dire cose simili?Stasera quando esci di casa verrai bishottato da 8 svg 1.60 in assist.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

GR=Merda il resto e' solo bla inutile di gente che nn ha avuto le palle di cambiare server e usando solo come scusa :"EHH MA IOUU HO GLI AMICICI SU VORTI I MIEI PIGGIUU"
    Il server faceva cagare,lo staff peggio...bisognava mollarli tutti li in blocco 1 anno e mezzo fa cosi chiudevano di brutto senza tutta l'agonia che hanno fatto passare alla gente che ancora credeva() all'update

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

np, stasera respecco 50 stealth e loggo mia mamma bot per i buff.. pero' la lascio in casa cosi' non me la killano

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

prevedo un thread di 10 pagine

Bella lamerata i buffbot sono da loser.Occhio al chainroot quando attraversi la strada

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma onestamente per me un csr vale l'altro l'importante è come son le direttive dell'azienda.

Ps anche in usa in alcuni rari casi qualche boiata l'han fatta

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma onestamente per me un csr vale l'altro l'importante è come son le direttive dell'azienda.

Ps anche in usa in alcuni rari casi qualche boiata l'han fatta
    *
    Denny flamma su GR?

Del resto era madrigali che diceva se uppare le porte del relic o lasciarle aperte dopo i crash

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast