Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Cercasi gilda ma....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    Ecco si x trovare gente per il PvE
    non l'ho capita

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    1) powerlivellato di che? mi avete giusto regalato 1 liv in cursed forest ed io x primo non son mai venuto ad aerus quando farmavate scroll in gruppo se non PRIMA di esser stato lv 42+ quindi UTILE
    1 lvl in cursed...? ma non ti aveva powerlivellato kraus, ecate , e altri a green glade dai centauri ? o_O

2) preso 1 drop ad 1 raid in cui avevo partecipato, se lo rivuoi indietro loggo e lo riprendi. Il resto dell'equip del warden: chest snake lord, scudo ml9, gioielleria ml9, pezzi scale MP mi son comprato tutto all'housing x traferendo platini da Morgan ed Igraine. Nn credo di aver mai detto voglio questo, voglio quello.
    raid al quale hai partecipato ? a me sembra ( è una certezza ma facciamola sembrare un impressione. ) che kraus t'ha regalato il suo cetus che aveva sul suo menta perche gliel'avevi chiesto...poi vabbeh è facile cercare di smentire a distanza di mesi..

3) Dalle mie parti (gilda OoD di Igraine) quando tra due o più persone scoppia 1 litigio od una discussione non si finisce mai con le offese in RL, uno per educazione e buonsenso (offendere chi nemmeno conosci) due perchè dove finisce il buonsenso scatta 1 gc remove da parte di Wordna o Wiggum senza passare dal via, cosa che invece da voi va 1 pò troppo di moda in certi momenti. Se in una litigata scarso, noob, pippa, etc me li scordo dopo 1 minuto e poi amici come prima, altri complimenti che tirano invece in ballo la RL mi danno profondamente fastidio e non credo di dover spiegazioni di sorta dopo certi complimenti che mi eran stati fatti.
    pssst...scusa eh, ma sai...la gente s'era strarotta la minchia di doversi sorbire le tue lamentele ogni volta che loggavi...nei deus i litigi sono all'ordine del giorno ...ma eh vedi, nn so come dirtelo....sei l'unico che se ne è andato via ( oserei dire che la cosa è stata accolta con gaudio da un buon 90% dei presenti ma questa è un altra storia )

4) Se vuoi continuare via PM che al resto della board non gliene frega nulla di questa storia
    nono ti prego, di te ( o con te ) se ne è gia parlato abbastanza, fermo restando che mi pare che personalmente non ti ho mai trattato male, ma vedi eh scusa....chiudo il discorso perche senno lockano il thread che andiamo off topic.

scusa eh.... scusa...ma la gente in gilda ancora me la rinfaccia sta cosa ( ndr: ah te cicul hai portato ajacos.) perche se ti ricordi bene fui io a farti venire su lance presentandoti come amico mio. e visto che di warden avevamo solo te in quel periodo, la figura di merda la feci io, perchè come un coglione ho assicurato " tranquilli, non è di quelli che abbandonano una volta fatto il 50 ", e invece ho visto uno tornarsene su igraine quando stava per 50are, ( e non dire che nn sei stato powerlivellato perche mi fai salire il sangue alla testa ) e per aver litigato una sera con melquiades e dragonsiir ( si, si, hai capito bene. non mi dimentico di niente ) solo perche eri morto aggrando un patroller ( hanno range altissimo....wake up ) smadonnando in gu, senza manco accorgerti che eri fermo, afk, non sticcato e sopratutto non in gruppo.

quel che è fatto è fatto, non serve discuterne oltre perche tanto siamo anche a distanza di mesi e tutta la rabbia nei tuoi confronti se n'e pure andata.

riallacciandomi al discorso del buon (gay ) Pazzo, è piu che normale vedere classi support sparire magicamente nel nulla dopo che le hai powerlivellate, puo capitare per carità , ma vederli poi parlare dell'argomento sui forum, ti prego ajacos ( e scusa eh.... ) è troppo. è l'antitesi della coerenza.

è ben inteso che nn ce l'ho piu di tanto con te, non ti vengo a cercare col booster, la compa e le catene
    pps : saluti al puffo.

Cico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted Akrom's Avatar

Anche io voglio salire sulla giostra del powerlevel (e quello che ho detto alla mia gilda ieri sera dopo aver fatto il 34 ) e quei pacchi mi hanno risposto al 50 Akrom al 50......

ps spero si riferissero agli ML anche perche sara difficile organizzarmi sulle (VB) o in game xche io di inglese ne so una cippa

Saluti

Pss cicul una domanda ma tanto tanto tempo fa agli albori di daoc Italia facevi parte dei danan's legacy\danan's wolf?
    In altri mondi ero
    Akrom on DAOC[ita]
    Akrom on COH
    Lunanera on Lineage2
    Plague on UT
    Akrom\Vic on CS
    Contemordek on VtM

Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW

Petty Officer 1st Class Rashin's Avatar

potassico hai PM, controlla

Quote Originally Posted by Shagaz
    non l'ho capita
    ... incominceranno tutti a expare allegramente su wow no?
    Remembers StarOfDestiny - Theurgist - MLF - ML10 - 8Lx - Atrum Virtus [sleep]
    Remembers - Theurgist - Deira - ML10 - 5LX - Unknowns Gank guild [sleep]
    Rememberx - SpiritMaster - MLF - ML10 - 5LX Game Over [sleep]
    Remembers - Theurgist - Kay - on exping Unknowns [sleep]

...and now...
    Ghost Recon Advanced Warfighter - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    American's army - =CdO= Remembers www.cdoitalia.com
    War Hammer incoming...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by viking
    ... incominceranno tutti a expare allegramente su wow no?
    gia cominciato, e mi sto gia divertendo come un matto

Petty Officer 2nd Class infa!'s Avatar

Quote Originally Posted by Potassico
    Mi fa piacere che siete tutti convinti di quello che dite e soprattutto sembrate conoscere tutti e tutto. Evidentemente ogni cosa che vedete la trasformate in flame. Bha in effetti ho detto di rispondere se siete interessati e non di fare una polemica su quello che ho scritto ma evidentemente non avete nient'altro da fare.

X Hangel non mi riferivo a te dicevo ad ahzael che diceva che artefatti e ml non incidono.

Quindi per l'ennesima volta chiedo gentilmente di rispondere se siete interessati e non di fare prediche, di giudicare, gettare m...da sulla gente ecc. Geazie.
    Se non vi piace questo post passate avanti
    Ben detto
    KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
    "When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
    from videogame psycologists.
    "L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
    Dal film "into the wild"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Akrom
    Pss cicul una domanda ma tanto tanto tempo fa agli albori di daoc Italia facevi parte dei danan's legacy\danan's wolf?
    nu sry, nn so neanche chi siano
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 3 FirstFirst 123