Dominatele Ora O Ne Sarete Per sempre Soggiogati!!! (pensate all'immagine sburra del mage che fa un cast di ghiaccio sull'infernal ke risale la torre sulla quale si è abbarbicato^^)
Dominatele Ora O Ne Sarete Per sempre Soggiogati!!! (pensate all'immagine sburra del mage che fa un cast di ghiaccio sull'infernal ke risale la torre sulla quale si è abbarbicato^^)
Bici pesante??? Biker potente!!!
1 in mining per arrivare a 125 e cosi diventare Artisan Miner ed è crashato ahsud che iella
A me invece noOriginally Posted by Derinder
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
azz cominciamo bene:mad:
![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
A me dopo che prova il caricamento del pg mi da World server down .... uffffffffff![]()
..:: Anatema ::..
scusate domanda niubba ma è sempre di una lentezza mostruosa a fare i vari passaggi "connected" "retrieving characters" ecc ecc o è il server di login che fa i capricci (o peggio è il mio pc)?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
E' il server che in questo momento è influenzatoOriginally Posted by laphroaig
![]()
..:: Anatema ::..
ma si sa almeno quando riapriranno?e il perche' sono down?
situazione attuale:
sono dentro
sono a xr
non ci sono npc
non ci sono mob
la situazione non migliora
faccio un sonnellino all'inn!
un'ora un par de palle e' dalle 18 che ci son casiniOriginally Posted by Xangar
a parte che son riuscito a loggare e non avevo piu' il pg-.-
dava bug a tutto spiano col who di gilda(pg offline che non erano piu nel who offline, pg loggati che risultavano offline)....il boatcoso che non teleportava...ecchecca'!
[edit] 10 argenti che ci diranno che son stati colpiti da un fulmine!
Last edited by CrescentMoon; 15th February 2005 at 22:58.
hanno semplicemente detto che qualcosa è sicuramente successo, stanno lavorando per capire che cosa e fixarlo, non hanno un ETA e di non rompere gratuitamente i coglioni, ecco! (naturalmente per quanto riguarda il forum ufficiale EU)Originally Posted by CrescentMoon
come ho già scritto la... se la Blizzard si fosse concentrata di meno sul copiare gli altri giochi e un po' di più sulla "risolvere-problemi-degli-mmog" skill probabilmente queste cose non succederebbero...
Niente che non si sia già visto nelle release degli altri giochi, una cosa che fa pensare alquanto
poi quelli che mi fanno veramente incazzare sono i fan che se ne escono con robe tipo" vai Blizzy confidiamo in te!!!1!(uno)!" oppure "il gioco è comunque una figata quindi vale la pena aspettare per i downtime e i crash" o i migliori sono "eh vabè, ma sono al loro primo tentativo di mmog... bisogna capirli...". Un cazzo, se compro una macchina mi aspetto che funzioni bene e da subito, non che il motore si smerdi dopo 100km fuori dall'officina
dio che nervi...
Appena entrato....
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1