Originally Posted by Morboz
Ultimo poi non posto piu' qui che siamo ot asd scusate,
Gli ascendancy hanno qualche appeal in piu' da ieri sera![]()
Originally Posted by Morboz
Ultimo poi non posto piu' qui che siamo ot asd scusate,
Gli ascendancy hanno qualche appeal in piu' da ieri sera![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
io nn ho MAI fatto /appeal da quando gioco a daoc, xke tanto nn serve annulla. cmq ieri ammetto ke l'ho fatto. cioe mai capitata na roba del genereOriginally Posted by Garyon Z
vena ho scritto ke quell'inc avevamo il sorcio ke dormiva in piedi (nn solo quelloOriginally Posted by Venatorius
), e ke voleva pure guidare. x me ci possono essere pure 750 albs allo scat ma nn mi unisco a loro a zergare. giriamo in 8. sokiamo. relliamo
Originally Posted by Neothon
dal basso della mia poca intelligenza devo conferire parola a cotesta affermazione fattasi da Neothon....
GLI ANNI LUCE SONO UNA DISTANZA NN UN MODO DI MISURARE IL TEMPO IGNORANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEE
( e si ke fa anke il liceo sto disgraziato)![]()
Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare![]()
nn tanto quanto teOriginally Posted by yurja
/hug <3
....Originally Posted by Sotterfugius
si xò 8v32 l'abbiamo vintose qualcuno avesse piazzato un fop magari... e poi + k delle relic state attenti ai bot k epi voleva fare un raid a DL
![]()
x gli appeal lasciamo perdere k gente conosciuta mi è venuta a beccare prima al border sulla montagna allo scath dietro 1 albero (io aspettavo i poveri brehon) e poi sul fondo del fiume (tentavo d attraversare senza rellare)... e nn è bello essere in solo e vedere 1fg k spunta e ti punta
edit: sono ot lo so ma finisce sempre cosìx restare in tema del tp infi... 50 strumenti 29 taglio 31 sil k è meglio d un infi
![]()
io lo uccido a wobbyn un giorno o l'altroOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
sese... con 6fg hibby t 6 andato a pullare le guardie di DL da 4300 danni a bottaOriginally Posted by Morboz
zitto e sokah
bianconiglio...noto ora nella tua firma c'e' il ritornello di Wishmaster dei nightwish....
tu hai messo Heartborne...nn he Heratbone??
cmq rulla di brutto sia Wishmaster ke i Nightwish![]()
se vuoi sapere la verità sta firma l'ho sparata 1 sab notte d ritorno da 1 bevuta quindi quello k è uscito è uscito... e già k siamo OT... anke end of all hope è strabella =POriginally Posted by Sotterfugius
edito: nn ero abbastanza ubriaco![]()
----> http://www.darklyrics.com/lyrics/nig...hmaster.html#6
http://www.metalyou.com/band/nightwish/lyrics/
ma la mia preferita e' sempre stata e rester'a sempre Over the hills so far away...
ma tutte spakkano
Devi capire che certa gente fa di tutto per un numerino dopo la scritta posts:Originally Posted by Neothon
ahahOriginally Posted by Morboz
ma sicuro di essere sulla sezione adatta?? ah ma forse sei pure OT
Io direi che un pò...insomma....ibtl ?
Cmq io rifletterei sul farlo critico l'infi, con la lag che c'è, se ti entra un pa è un miracolo, almeno di questo si lamentava parecchio un infi in gilda.