Non rerollate galahad morgan.
Camperato tutto, anche i drop point delle navi vero?![]()
Non rerollate galahad morgan.
Camperato tutto, anche i drop point delle navi vero?![]()
che infinita tristezza![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Pensavo che il nome Hasley fosse una coincidenza ^__^ Se ti riferisci all'inc mio+vorfira+Abbondante,eravamo appena scesi anche noi e ci stavamo buffando le resOriginally Posted by Hasley
.Se non erro ci siamo incontrati anche altrove oggi pom.
Vero i PUG.Gli avalanche si sono divisi e Izl ha fatto una seconda gilda.Sta di fatto che come tutti i giapponesini girano nel primo pom fino a verso le 5/6 di sera.I Valeskjbla giocano ad orari usa assurdi (tipo le 3 di notte).Ho visto piu' volte JunJun Vegor e compagnia fare party a quell'ora li.vabbe Ozn , mettiamola cosi non gioco da un anno come te su MLF ma in questi ultimi mesi di gente midda che gira in 8 (GANK) , ci siamo noi , il party di Vorfra composto da mezzi Sinister e mezzi e mezzi namless , Avalanche la sera girano in 8 O_o ? , odyssey girano sul tardi non ai nostri orari se no e un caso eccezionale , Valaskj ...boh mai visti girare la sera fino a 00.30 -1.00 , i PuG invece si......
Alla fine sono 3 party piu qualche party rattoppato con gente dal Pk idem i released di galahad ( abbiamo gruppato molte sere il loro zerk visto che non loggavano i suoi compagni)
Cmq a parte gli scherziEvitate di rerollare,anche qua c'e' stato 1 periodo orrendo e la voglia di cambiare era tanta ma piano piano le cose sono andate per il meglio.Penso che nessuno goda nel vanificare mesi e mesi di pve
Se su lance dovesse mettersi male troveranno qualche modo per bilanciarlo
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau