Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 120

Thread: Berseker

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

fermi tutti!

poi per rispondere alle varie cose, vegeta nn siamo più nella 1.60...
    il cap speed lo prendi se hai haste e celeirty, quindi nn ha senso mettere una 2.2 nella sx, dato che nn trai beneficio dall'haste.
    con la 2.2 nella sinistra hai un self haste che viene sommato all'haste dato dai buff.
    4.2 accoppiata a 2.2, 17% haste, 10% melee speed, 220 quickness = swing ogni 2.13 sec. chissene di celerity, mika viene fornita di default...

Doppiogelo fa più male del taunt e degli altri anytime, soprattutto del bm che fa cagare (merc nn lo so nn lo ho provato, se speccato lame sicuramente è ottimo)
    vero mi son sbagliato. io usavo lo stile di Axe con snare al posto di doublefrost. Va ricordato che è l'unico anytime che fa finire l'endurance in 6 colpi. giusto per la cronaca eh
    Il terzo stile chain back procca un dd da gelo sui 150-200 danni a seconda delle resist
    Io ho smesso di giocare lo zerker l'estate 2004. Il proc faceva 60/70 di danno, mai visto fare più di 70, m a i

la chain back è MOLTO dannosa, al pari delle corrispettive chain laterali degli altri 2 light tank, sicuramente la chain laterale su un bersaglio fermo è più comoda da usare, e io pensavo fosse problematico usare la back, ma tuttosommato ho constatato che entra al 80% delle volte.
    ok, allora io ti dico che un BM con full equip RR3 ha 3shottato il mio hero con equip SC, usando la combo laterale. Siamo pari?
    Una combo da dietro di 3 colpi non so a quanto serva (soprattutto se l'ultimo colpo non procca botte da 200/300) quando una combo laterale ha un bello stun pronto all'uso...
    Poi, curiosità e altro, molti bm e merc si ostinano a fare razze di partenza di merda (cfr celta e highlander) e quindi per forza di cose fanno meno danno di un troll che a rank 1 ha 2098 ab armi (almeno il mio... certo se nn ci metti str cap so cazzi tua).
    Molti bm si ostinano a usare quello stile di merda back che per quanto snari, cosa che in assist serve a un caz, fa gli stessi danni del PESSIMO anytime che hanno.
    Molti bm/merc usano solo anytime-back e sukano in quanto i danni mostruosi escono su laterale.
    Molti zerk giocano senza healer aum, e sono cazzi loro se poi si lamentano dei danni...
    Molti zerk nn prendono in considerazione la 2h, vedi sopra.
    concordo. però lo zerker è nato con Left Axe e sarebbe bello se fosse sensato usarla.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

un bm per fare male ti deve fare tutta la combo laterale e gli deve entrare tutta sullo skald co tutti e 3 i colpi ma tolto metà ( usava 3 arma)vita ho 1800 hp quasi zerk in furia se ti viene di anytime ti fa pure 800 900 vedi tu 3 colpi bm = 1 colpo zerk in furia . come diceva hador tu con lo zerk nn giri per fare duel 1vs1 giri SEMPRE con celerità con warrior / savage che ti stunna quindi vai in furia nn possono scappare devono solo pregare che nn ti esce un colpo da 1200 . . ho provato bm / zerk entrambi 5L0 e ti dico che i danni sono = con le 2 armi solo lo zerk ha la possibilità di switch 2h ( aste + celerity = die)

Hador's Avatar

cmq tieni conto che io ero un fermo sostenitore che lo zerk fosse una merda fino al poco tempo fa, poi mi sono ricreduto, certo necessita di equip che lo valorizzi.
    il dd a me pare stia sui 150, ma possibile target avesse resist basse, stavo provando ma mi è crashato il bot e mo nn ho voglia di riavviare tutto... questo per la discussione riduzione danno con le 2 armi...

1 arma

[19:03:52] You attack Roccia with your sword and hit for 149 (-31) damage!
    [19:03:54] You attack Roccia with your sword and hit for 192 (-39) damage!
    [19:03:57] You attack Roccia with your sword and hit for 197 (-40) damage!
    [19:04:00] You attack Roccia with your sword and hit for 174 (-36) damage!
    [19:04:02] You attack Roccia with your sword and hit for 149 (-31) damage!
    [19:04:05] You attack Roccia with your sword and hit for 212 (-44) damage!
    [19:04:27] You attack Roccia with your sword and hit for 157 (-32) damage!
    [19:04:33] You attack Roccia with your sword and hit for 232 (-54) damage!
    [19:04:36] You attack Roccia with your sword and hit for 192 (-39) damage!
    [19:04:41] You attack Roccia with your sword and hit for 179 (-37) damage!
    [19:04:44] You attack Roccia with your sword and hit for 214 (-44) damage!
    [19:04:46] You attack Roccia with your sword and hit for 179 (-37) damage!
    [19:04:49] You attack Roccia with your sword and hit for 201 (-41) damage!
    [19:05:12] You attack Roccia with your sword and hit for 180 (-37) damage!
    [19:05:15] You attack Roccia with your sword and hit for 181 (-37) damage!
    [19:05:18] You attack Roccia with your sword and hit for 187 (-38) damage!
    [19:05:21] You attack Roccia with your sword and hit for 172 (-35) damage!
    [19:05:24] You attack Roccia with your sword and hit for 183 (-38) damage!
    [19:05:26] You attack Roccia with your sword and hit for 157 (-32) damage!
    [19:05:34] You attack Roccia with your sword and hit for 170 (-35) damage!

media 185

----------------------------
    2 armi

[19:06:14] You enter combat mode and target [Roccia]
    [19:06:14] You attack Roccia with your sword and hit for 156 (-32) damage!
    [19:06:14] You attack Roccia with your axe and hit for 160 (-33) damage!
    [19:06:17] You attack Roccia with your axe and hit for 128 (-26) damage!
    [19:06:20] You attack Roccia with your sword and hit for 136 (-28) damage!
    [19:06:20] You attack Roccia with your axe and hit for 137 (-28) damage!
    [19:06:23] You attack Roccia with your sword and hit for 130 (-27) damage!
    [19:06:25] You attack Roccia with your sword and hit for 141 (-29) damage!
    [19:06:25] You attack Roccia with your axe and hit for 163 (-33) damage!
    [19:06:28] You attack Roccia with your sword and hit for 176 (-36) damage!
    [19:06:28] You attack Roccia with your axe and hit for 118 (-24) damage!
    [19:06:31] You attack Roccia with your sword and hit for 168 (-34) damage!
    [19:06:31] You attack Roccia with your axe and hit for 148 (-30) damage!
    [19:10:43] You attack Roccia with your sword and hit for 174 (-36) damage!
    [19:10:43] You attack Roccia with your axe and hit for 142 (-29) damage!
    [19:10:46] You attack Roccia with your axe and hit for 148 (-30) damage!
    [19:10:49] You attack Roccia with your sword and hit for 165 (-34) damage!
    [19:10:49] You attack Roccia with your axe and hit for 136 (-28) damage!
    [19:10:52] You attack Roccia with your sword and hit for 159 (-33) damage!
    [19:10:52] You attack Roccia with your axe and hit for 142 (-29) damage!
    [19:10:55] You attack Roccia with your axe and hit for 149 (-31) damage!
    [19:11:16] You attack Roccia with your sword and hit for 154 (-32) damage!
    [19:11:16] You attack Roccia with your axe and hit for 162 (-33) damage!
    [19:11:18] You attack Roccia with your sword and hit for 172 (-35) damage!
    [19:11:18] You attack Roccia with your axe and hit for 152 (-31) damage!
    [19:11:22] You attack Roccia with your sword and hit for 151 (-31) damage!
    [19:11:22] You attack Roccia with your axe and hit for 136 (-28) damage!
    [19:11:24] You attack Roccia with your sword and hit for 156 (-32) damage!
    [19:11:24] You attack Roccia with your axe and hit for 126 (-26) damage!
    [19:11:27] You attack Roccia with your sword and hit for 173 (-36) damage!
    [19:11:27] You attack Roccia with your axe and hit for 146 (-30) damage!

media 145

185 : 145 = 100 : x
    x = 78%

approssimazioni varie, pochi colpi e cmq che sono rank 3, i conti dovrebbero tornare
    Notare che la riduzione di danno si applica su TUTTE E DUE le armi non solo sulla sx.

Hador's Avatar

ah prima che qualcuno me lo chieda...
    SI, non avevo proprio un cazzo da fare...

Il danno di Left Axe va sullo stile prendendo come valore solo il danno dell'arma destra, il danno base è regolato dal ramo base che può andare ben oltre il 100%.

hai fatto male i test

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Il danno di Left Axe va sullo stile prendendo come valore solo il danno dell'arma destra, il danno base è regolato dal ramo base che può andare ben oltre il 100%.
    hai fatto male i test
    no il danno base quando si impugnano 2 armi è regolato da LA, nello specifico con una riduzione del 20%, il bug della 1.60 era relativo al fatto che per contrastare questa riduzione gli stili LA hanno rate più alti, troppo alti fino alla 1.62.

i numerini parlano chiaro, impugnando un arma sola il danno è uno, impugnandone 2 il danno diminuisce del 20% su ogni arma. Non è possibile che sia un caso.

Hador's Avatar

ho fatto un po' di test con gli stili, ma numericamente sono ingestibili anche per l'enorme varianza dei bonus.
    Tirando le somme il danno della chain back è superiore a quello di ragnarok di un +40-50 approssimativamente, il danno di doublefrost è superiore a draw out (col quale, non so perchè, ho missato 8 volte di seguito la sx... bha...) di un +30 circa, ma a volte fanno lo stesso danno...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..bah ....

Per me 2h non conviene lo stesso.....

doppio gelo e troppo variante o meglio ha una variazione di danno anormale per poter stabilire qualcosa , draw-out e' piu costante ma il danno e molto piu basso , quasi come il taunt di LA.....Poi il danno del proc sul 3 colpo di back quanto fa? O_O .....vabbo no comment

Becca uno zerk nano del tuo stesso rank , senza che nessuno dei 2 abbia preso AS , fai dei test sul danno e poi riportalo qui , la varianza di classe non e questa gran cosa " A LIVELLO DI DANNO RIPORTATO " cosi influente.( prima che sbraiti fallo il test e poi mi cazzi...)

Questo discorso sullo zerk IWIN charge-furia mi piace , siamo tutti coglioni che non abbiamo ancora capito il metodo iwin del gioco ..bah...

( chiediamoci ancora perche un mercenario con la 1.60 che indossava 2 armi velocita 2.6 fra l'altro non calpisce manco al 100% con la sx , non faceva lo stesso danno dello zerk )
    Last edited by BlackCOSO; 16th March 2005 at 22:04.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ( chiediamoci ancora perche un mercenario con la 1.60 che indossava 2 armi velocita 2.6 fra l'altro non calpisce manco al 100% con la sx , non faceva lo stesso danno dello zerk )
    quei merce erano scarsi
    3.5 nella dx e 2.9 nella sx ftw ghgh
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Per me 2h non conviene lo stesso.....
    Questo discorso sullo zerk IWIN charge-furia mi piace , siamo tutti coglioni che non abbiamo ancora capito il metodo iwin del gioco ..bah...
    continuo a sostenere che te con lo zerk in usa di dismestichezza ne hai avuto pochina :/

http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot032.jpg

edit
    Last edited by BlackCOSO; 17th March 2005 at 01:04.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

ahi ahi ahi

black quando flamma sullo zerk e' irrascibile

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ahi ahi ahi

black quando flamma sullo zerk e' irrascibile
    -.-°

cioe che ti devo dire , mesi e mesi a far capire a una persona , ma diciamo anche una gilda va' , che lo zerk se assistito e comunque fondamentale nel party middo , ( al posto di avere 3 savage , magari un 2 zerk e un savage li avrei visti meglio ) , tentando di fargli capire che charge e MOLTO utile , che unito a furia e ancora piu utile ma non Iwin di certo , oh aspe magari su lancelot si , da altre party un po meno , ....ma no ti flammano pure contro facendoti fare la figura del cazzone...

tutto dun tratto si svegliano un mattino , e lo zerk e' diventato uno sgravo ambulante e per qualche motivo Misterioso , charge e banelord diventato irrimedialmente utili...

secondo te se gli faccio provare il mercenario ricambia idea?

Bah per me il discorso finisce qui, Tanto quando si mette in testa qualcosa , ha ragione sempre e cmq lui ....e non porta a niente.
    Last edited by BlackCOSO; 17th March 2005 at 09:53.

Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
    Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
    Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso

-cit. Estrema, 2022

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    Hador ascolta... io le mie fonti, o almeno tutte quelle che ho trovato, le ho postate, e i fatti mi cosano.
    Le formule precise furono realizzate da Meik e comprovate dalla comunità degli utenti di Left Axe. Sanya ha confermato che il danno delle 2 asce è dimezzato perchè colpiscono sempre entrambe: alla lunga secondo loro il danno dei light tank è uguale.
    Se poi tu vuoi fare i test di testa tua senza usare gli stili (che è proprio dove si fa il danno) allora è un altro discorso
    se si usassero 2 craftate sarei d'accordo (il danno ridotto della sx viene compensato e superato dalla swingata rapida. il danno di laxe sta sul bonus stile calcolato sulla dx), ma qui si parla di 2 artefatti con un'utility bestiale... cioè a sx cosa levi malice? cosa ci metti? hai presente cosa perdi levando un'arma del genere?

è da mettere sul piatto della bilancia.

allora, proviamo a farlo:
    17% di haste aggiuntiva dato dalla speed della sx (mettiamo 2.4?)
    40% con l'arma sinista e passa di danno in meno dato dal dps minore
    perdi l'utility di battler o malice a sx

poi vabe stai citando la stessa comunita che sbadatamente non si è accorta che tenendo arma a 35 invece che 50 e portandola a 51 con bonus si faceva lo stesso danno... gli sb hanno rivoluzionato i loro tp rispetto a quei "primi" test.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast