Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Grind vs. Quest

Petty Officer 3rd Class Peppin L'allievo del Guru's Avatar

imho meglio livellare a quest, background splendido, soldi ed equip.
    più di così....
    grindo i mobs solo quando ho la carogna perchè per livellare dopo aver consegnato N-quest mi manca praticamente una sputazza di exp...
    oppure quando ho bisogno di materiale per skillare in crafting, pur facendolo durante le quest...
    per il discorso pvp beh credo che Mc abbia già detto quel che ci fosse da dire..

Quote Originally Posted by Wolfo
    il pvp c'è eccome , forse quello che manca a molte persone è la classifica settimanale dei pr , ma da mio punto di vista ne posso fare benissimo a meno.
    ci credo che dici così, potrai anche fare a meno della classifica dei pr, ma delli droppetti degli istanced no, vero? staffa uber ftw
    stasera facciamo razorfen?
    Quote Originally Posted by triedd
    P.S. G&S ftw
    Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le Fay
    Peppin Druido cumandon feral
    Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
    Peppin kotbs dps wanna be
    my photos -> Fr

Quote Originally Posted by Wayne
    Credo che tutto quanto sia racchiuso qui.

Dai tempo alla Blizzard, fa' che capiscano che la gente VIVE per farsi le seghine su quanto e' uber, fai approntare un araldo, e vedrai che impennata di interesse

Garantito al limone
    l'araldo per quanto siano vecchie le notizie ufficiali e' in cantiere e dovrebbe teoricamente arrivare assieme alla patch dei BG
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    l'araldo per quanto siano vecchie le notizie ufficiali e' in cantiere e dovrebbe teoricamente arrivare assieme alla patch dei BG
    E quando dovrebbe arrivare sta patch dei bg ?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

bho io gioco da 5 giorni e sono al 28, sinceramente preferisco quest fare mob a palla ti rompi dopo 1 po' -.-

Crewman

Fare quest è il modo meno veloce ma più divertente per expare.
    Se si considera che questo è un gioco di ruolo l'esplorazione, la soluzione di enigmi, avventure ect fa parte integrante del gioco io suggerisco di entrare con la testa nel gioco (prima che con la tastiera), vivere in wow come se effettivamente se ne facesse parte.... non è una gara a chi arriva prima al 60 ma un gioco che ti permette di trascorrere qualche ora in allegria.
    PvP certo, speriamo che lo implementino. Araldo ok cosi qualcuno continua a impipparsi per quanto è ubbah..... spero solo che le ricompense per le uccisioni non si traducano nelle RA di daoc che a mio modesto parere hanno stravolto il gioco.... sogno ricompense che incrementino il crafting (magari invece che le 2 attività primarie posso trainarne 3 o +) o che diano accesso a dng dove i drop sono piu ricchi .... Le differenze in pvp sarebbero minime consentendo di giocarsela sempre.

Petty Officer 3rd Class Diablo's Avatar

Quote Originally Posted by Ario
    Fare quest è il modo meno veloce ma più divertente per expare.
    Se si considera che questo è un gioco di ruolo l'esplorazione, la soluzione di enigmi, avventure ect fa parte integrante del gioco io suggerisco di entrare con la testa nel gioco (prima che con la tastiera), vivere in wow come se effettivamente se ne facesse parte.... non è una gara a chi arriva prima al 60 ma un gioco che ti permette di trascorrere qualche ora in allegria.
    PvP certo, speriamo che lo implementino. Araldo ok cosi qualcuno continua a impipparsi per quanto è ubbah..... spero solo che le ricompense per le uccisioni non si traducano nelle RA di daoc che a mio modesto parere hanno stravolto il gioco.... sogno ricompense che incrementino il crafting (magari invece che le 2 attività primarie posso trainarne 3 o +) o che diano accesso a dng dove i drop sono piu ricchi .... Le differenze in pvp sarebbero minime consentendo di giocarsela sempre.

ti uppo in pieno! speriamo succeda così
    ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah a sentire i commenti nn capisco perchè a nessuno sia mai venuto in mente di fare un quake/cs medioevale, senza pve senza equip senza un cazzo di niente da fare se nn loggare, menarsi, sloggare, guardare la ladder, pugnali anzichè uzi, spadoni anzichè mitragliatrici e fireball anziche granate...

Senza cattiveria eh, ma se io gioco a daoc/wow/bliblero-online e' perchè mi piace, e se questo gioco comprende pve e pvp vuol dire che mi piacciono entrambi; se mi piacesse solo il pvp che senso avrebbe frantumarsi lo scroto a suon di pve per mesi per poter poi andare a menarmi con gli altri giocatori, patch/espansioni permettendo...

In tal caso giocherei a cs e... vualla pvp dal primo istante.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

sarebbe bello che i rewards per il pvp siano "bonus" non legati direttamente al pvp: per esempio aumento del rapporto con le fazioni, riduzione di tempo di utilizzo della recall stone (non so da un ora si passa a 45 minuti, poi mezzora, fino ad un quarto d'ora), assegnazioni di quest ad hoc dopo aver superato un certo "livello" di pvp per avere l'arma/armatura/oggetto uber etc etc.

non è poi detto che le fantomatiche Hero class non siano legate in qualche modo al PvP (ma lo dubito)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Non ho letto tutti i reply che nn ho tempo

Arrivi over 40 facilmente mescolando quest e grinding.. tutto sta nel fare quest mentre grindi.. nn è difficile

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Bah ok per il fattore exp legato alle quest se fai quest e killi mob forse fai + veloce che grindando mob...
    Non sono daccordo sull'idea finale...ok che wow bisogna goderselo ma se nn implementano il pvp serio fazione vs fazione si combina poco...arrivi al 60 e poi che fai?si ok mille quest pve con mob esplorazione...ma quando hai finito tutto?PVP.

Page 3 of 3 FirstFirst 123