Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Email x code?

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    anke te continui a non capire (come dite voi)..
    stando a qsto discorso xké non cambi server tu...saresti 1 pg in meno nella "mia" coda...
    fino a prova contraria sei tu che si sta facendo le paranoie, c'e' anche chi si fa la sua ora di cosa perchè non gliene frega nulla e non si lamenta.

non ti piace la coda? o rerolli o smetti o nn scassi 3/4 di minchia con assorde pretese da bambino dell'asilo che vuole l'altalena tutta per se.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Quote Originally Posted by gallack
    fino a prova contraria sei tu che si sta facendo le paranoie, c'e' anche chi si fa la sua ora di cosa perchè non gliene frega nulla e non si lamenta.

non ti piace la coda? o rerolli o smetti o nn scassi 3/4 di minchia con assorde pretese da bambino dell'asilo che vuole l'altalena tutta per se.
    a) non gioco
    b) non farei la coda manco morto
    c) facile parlare qndo non il problema non ti riguarda...io lo kiamo egoismo.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    a) non gioco
    b) non farei la coda manco morto
    c) facile parlare qndo non il problema non ti riguarda...io lo kiamo egoismo.

ma il problema non esiste in quanto viene dato una possibilità di scelta ai giocatori: rerollare, sukare e stare zitti o smettere di giocare, nessuno ti punta una lama alla gola e ti obbliga a loggare sul quel server o fare un ora di coda per giocare.

Sono fiero di essere egoista per un giochino, di non interessarmi di un problema sociale come fare la fila per giocare. I problemi a cui pensare sono di diverso calibro e portata ma forse non riuscite a vedere aldilà del vostro naso/monitor.
    Sta sera mi scenderà una lacrima a pensare ai poveri player che aspettano un ora per giocare

Page 3 of 3 FirstFirst 123