asd mi tocca rimette icq, domani va^^
asd mi tocca rimette icq, domani va^^
Originally Posted by Morboz
quel cappio di avatar che tieni E_E , e' troppo bello
cmq l ho finito di vedere ora, complimenti , sopratutto ringrazio perche' mi e' tornato la voglia di fare rvr![]()
ora ho un motivo per fare rvr , porre fine a questa mania sboroneggiante , il prossimo video sara con i rush stesi per terra, GARYYYYYYYYYY stai tranquillo che sarai il primo a cadere :mad: (pino per secondo, ma sono motivi di affetto personale).
ciauz ci si vede sul campo di battaglia.![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Bellissimo video, grazz ^^![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
Bel video ! Tutti scontri lunghi e combattuti, dovrebbero usarlo come pubblicita' per Daoc, alla faccia del gioco vecchio, buggoso e blablabla![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Sto scaricando, godo empre a vedere i video di vena![]()
Il video fatto molto bene sotto l'aspetto del montaggio(come gli altri direi)... gli inc sono lunghi ma se posso permettermi per me dovete migliorare ancora molto lo stile di gioco con le classi nuove(oltre i RR ovviamente)...poi vabbe i middi 8lx che l'assist manco sa dove sta di casa fanno un po pena![]()
Ahh la compressione, questa sconosciuta!
Mamma ci sono anch'io nel video guardami guardami![]()
Vulk
Ahh la qualità, questa sconosciuta!Originally Posted by elarn
![]()
<Rush>
il video e' di altissima qualità. dura tanto. e sono 200mb. ho visto video di 200mb con qualità scarissima e nn + lunghiOriginally Posted by elarn