Guarda...
Io non son certo un forumer bravo ne' mi metto a fare a chi ce l'ha piu' profumato, pero' se mi dici che non c'e' piu' nessuno che gira per provare almeno a fare buon gioco (anche aldila' del numero che e' cosa relativa ma che certo ci tange ben poco eh), un po' mi altero.....
Ora, sia chiaro, chissene dei rank reame. Chiunque faccia un reroll lo sa perfettamente ancor prima di fare /level che sara' per un po' lo zerbino costante delle varie gank 7Lx o 8Lx che fanno roaming ma, almeno, spera di trovare ANCHE qualcosa di diverso in giro (altrimenti che strataminchia di reroll e' venuto a fare?). Qua' invece siamo al paradosso che siamo contenti se invece che rellar male, relliamo almeno con onore visto che pre fare 2 pr in croce ce li dobbiamo andare a cercare per km dal momento che in giro non c'e' quasi niente escluso gente inavvicinabile.
Due o 3 sere fa' abbiamo beccato 2 gruppi e mezzo di hibby al Crau di gente "normale" (anche se tanto "normale" non dovevan essere visto che stavan li' a non so che fare), e ti giuro che abbiam fatto festa anche se si e' rellato alla fine per l'arrivo degli YCL (e noi torniamo eh.... torniamo sempre cercando di giocarcela comunque).
Quindi comprendo la tua noia per mancanza di nemici validi ma, con grande sincerita', prima di usare termini assoluti ("tutti", "nessuno", etc. etc.), un po' piu' di precisione, anche se usando il "quasi" piuttosto che citando gilde o quant'altro, non guasterebbe.
Un saluto.