Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: [Lancelot] iniziamo a farci sentire

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    il server i numeri italiani li ha..
    solo che stan tutti in pve..
    non capisco mica ehh..io non voglio rerollare

-centosessantacinque albion italiani su lancelot-
    -20 fg albion italiani su lancelot-
    dove sono ? -a parte h&d

rirollate gaheris a sto punto se non vi si vede mai in rvr..

(cavalieri templari ad esempio, sono su lance da quando ci sono io, se non prima, e io (noi) abbiam fatto il rr9, loro sono inspegabilmente inseistenti in rvr..se no qc volta in zergame albion x riprendersi i keep, ma che fate raga? sono curioso ehh)
    Purtroppo ci sono diverse categorie di giocatori, lo sanno anche i muri.
    Avvolte è l'interesse per fare altro , la poca partecipazione al gioco , o piu semplicemente l'incapacita che spinge molti player di daoc a non fare rvr.
    Come è stato gia detto , cosi facendo la categoria di quelli che a fare rvr in un certo modo ci tiene, sta emigrando altrove, lascando lancelot semideserto.
    Non so che fare, nemmeno io/noi deus in generale abbiamo voglia di rerollare di nuovo, ma a dire il vero mi mancano gli inc sudati, magari anche persi.
    Ci sono capitate sere in cui non abbiamo mai, ripeto MAI rellato, ma non perche siamo pro noi, semplicemente perche non gira piu nessuno in 8 a fare buon gioco , se non di rado il party di Exxe ( e qui la fortuna vuole che inchiamo sempre quando abbiamo set-up "curiosi" ).
    Piu semplicemente , trovi poco, e quel poco che trovi non ti da soddisfazioni.

Ah , i tempi quando incavamo i lemmings, con la scritta " Brehon" sulla testa , tirare giu anche solo 2-3 pg, e fare 3-4k a sera, che soddisfazione......
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Quote Originally Posted by Thuslands
    .....
    Ci sono capitate sere in cui non abbiamo mai, ripeto MAI rellato, ma non perche siamo pro noi, semplicemente perche non gira piu nessuno in 8 a fare buon gioco...

Ah , i tempi quando incavamo i lemmings, con la scritta " Brehon" sulla testa , tirare giu anche solo 2-3 pg, e fare 3-4k a sera, che soddisfazione......

Guarda...

Io non son certo un forumer bravo ne' mi metto a fare a chi ce l'ha piu' profumato, pero' se mi dici che non c'e' piu' nessuno che gira per provare almeno a fare buon gioco (anche aldila' del numero che e' cosa relativa ma che certo ci tange ben poco eh), un po' mi altero.....

Ora, sia chiaro, chissene dei rank reame. Chiunque faccia un reroll lo sa perfettamente ancor prima di fare /level che sara' per un po' lo zerbino costante delle varie gank 7Lx o 8Lx che fanno roaming ma, almeno, spera di trovare ANCHE qualcosa di diverso in giro (altrimenti che strataminchia di reroll e' venuto a fare?). Qua' invece siamo al paradosso che siamo contenti se invece che rellar male, relliamo almeno con onore visto che pre fare 2 pr in croce ce li dobbiamo andare a cercare per km dal momento che in giro non c'e' quasi niente escluso gente inavvicinabile.
    Due o 3 sere fa' abbiamo beccato 2 gruppi e mezzo di hibby al Crau di gente "normale" (anche se tanto "normale" non dovevan essere visto che stavan li' a non so che fare), e ti giuro che abbiam fatto festa anche se si e' rellato alla fine per l'arrivo degli YCL (e noi torniamo eh.... torniamo sempre cercando di giocarcela comunque).

Quindi comprendo la tua noia per mancanza di nemici validi ma, con grande sincerita', prima di usare termini assoluti ("tutti", "nessuno", etc. etc.), un po' piu' di precisione, anche se usando il "quasi" piuttosto che citando gilde o quant'altro, non guasterebbe.

Un saluto.
    Last edited by Alterius; 25th February 2005 at 17:19.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander Kali's Avatar

asd mi ricordo quell'inc...eravamo li fermi sulla riva a guardarvi menare sul ponte che volevamo farvi reccare almeno un po ma poi qlc ci ha mezzato e ci avete caricato >_<

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Guarda...

Io non son certo un forumer bravo ne' mi metto a fare a chi ce l'ha piu' profumato, pero' se mi dici che non c'e' piu' nessuno che gira per provare almeno a fare buon gioco (anche aldila' del numero che e' cosa relativa ma che certo ci tange ben poco eh), un po' mi altero.....

Ora, sia chiaro, chissene dei rank reame. Chiunque faccia un reroll lo sa perfettamente ancor prima di fare /level che sara' per un po' lo zerbino costante delle varie gank 7Lx o 8Lx che fanno roaming ma, almeno, spera di trovare ANCHE qualcosa di diverso in giro (altrimenti che strataminchia di reroll e' venuto a fare?). Qua' invece siamo al paradosso che siamo contenti se invece che rellar male, relliamo almeno con onore visto che pre fare 2 pr in croce ce li dobbiamo andare a cercare per km dal momento che in giro non c'e' quasi niente escluso gente inavvicinabile.
    Due o 3 sere fa' abbiamo beccato 2 gruppi e mezzo di hibby al Crau di gente "normale" (anche se tanto "normale" non dovevan essere visto che stavan li' a non so che fare), e ti giuro che abbiam fatto festa anche se si e' rellato alla fine per l'arrivo degli YCL (e noi torniamo eh.... torniamo sempre cercando di giocarcela comunque).

Quindi comprendo la tua noia per mancanza di nemici validi ma, con grande sincerita', prima di usare termini assoluti ("tutti", "nessuno", etc. etc.), un po' piu' di precisione, anche se usando il "quasi" piuttosto che citando gilde o quant'altro, non guasterebbe.

Un saluto.

Non ricordo se propio a te o a qualche altro tuo gildano ho detto sul forum che siete gli unici meritevoli di stima fra gli alb che girano ora , poiche gli unici che ho visto sempre e solo in 8 fin dal rank 1, ergo non sentirti/sentitevi chiamati in causa .
    Ora, se permetti ,1 gilda in roaming= 8 pg su quanti? 300?400?, il che secondo me rientra ancora nella definizione , minimamente approssimata, dei termini assoluti " tutti", "nessuno".

Saluti
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

boh io non mi ricordo mai un cazzo..

cmq spero vivamente che lancelot si riprenda presto..

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Guarda...
    Qua' invece siamo al paradosso che siamo contenti se invece che rellar male, relliamo almeno con onore visto che pre fare 2 pr in croce ce li dobbiamo andare a cercare per km dal momento che in giro non c'e' quasi niente escluso gente inavvicinabile.
    Ti capisco visto che personalmente vivo la stessa situazione ma dal lato hib...

sono 2 mesi che, compatibilmente col poco rvr che facciamo come gilda, l'obiettivo della serata e' o rellare con più onore possibile se ti butti nell'inferno delle gank R6+ (siamo piu' o meno tutti circa 3L ma e' da 1L che si gira solo in 8) o fare roaming in zone deserte con puntatine veloci ai poc o ai bridge per sperare di trovare un inc alla nostra portata.

L'unica è tenere duro...

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Guarda...

Un saluto.
    guarda che nn e'che siamo poi cosi' alti noi di rank

ierisera

Luceen 7L
    Elro 6L
    Master 5L
    Krauzy 4L
    Melq 5L
    Rizla 5L
    Useless 4L
    Drago 5L

e se pensi che dalle 18:30 alle 20 abbiamo girato con 1 bardo 49 e un inca 2L vestito di stracci nn mi sembra sia cosi' difficile tirarci giu

Cmq see u in battle

Quote Originally Posted by Incoma
    Ti capisco visto che personalmente vivo la stessa situazione ma dal lato hib...
    ....

L'unica è tenere duro...
    Ma dove siete? Su Lancelot?

Ao.... Se siete su Lancelot e fate RvR mandami pm, colombo viaggiatore, telegrafami, spediscimi un messaggio in una bottiglia... insomma.. fai un po' come vuoi ma organizziamoci che almeno qualche inc lo facciamo.....

Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Tuttavia, Lancelot ha gli stessi numeri di pg loggati del server MLF-Galhad che pare essere il nuovo paradiso dell' RvR.....

Un saluto.

Aspetta aspetta...MLF+Gaò nuovo paradiso rvr?Davvero?
    Giuro che nn prendo x il culo,e' un mese che nn loggo daoc e nn so nulla..si gioca davvero cosi bene ora?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sisi organizziamoci alterius, mi va di fare qualche 8 vs 8, è raro trovarne ormai
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    sisi organizziamoci alterius, mi va di fare qualche 8 vs 8, è raro trovarne ormai
    E TE CHE CI FAI QUA?

RAGA è SCAPPATO PRENDETELO E RIBANNATELO!!!

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Aspetta aspetta...MLF+Gaò nuovo paradiso rvr?Davvero?
    Giuro che nn prendo x il culo,e' un mese che nn loggo daoc e nn so nulla..si gioca davvero cosi bene ora?
    Se eviti i ponti e i keep come la peste si.
    E comunque aspettati sempre di essere assjamato .
    Meglio che le frontiere vuote cmq.

Quote Originally Posted by Cicul
    K.

Anche se noi c'abbiamo 4m di gilda e voi oltre 4,5m in solo 3pg regolarmente giocanti (Luceen, Hiddish e Yashaz).

Ti mando PM.
    Last edited by Alterius; 25th February 2005 at 18:33.
    H&D Guild

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    E TE CHE CI FAI QUA?

RAGA è SCAPPATO PRENDETELO E RIBANNATELO!!!

che vuoi, l'esilio è finito >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

K.

Anche se noi c'abbiamo 4m di gilda e voi oltre 4,5m in solo 3pg regolarmente giocanti (Luceen, Hiddish e Yashaz).

Ti mando PM.
    yashaz è un sally bot
    hiddish poppa a dl a notte fonda
    ioioio sgravo
    Lux.
    Dwightz.

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast