Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 86

Thread: che rosik

Le classi van giocate per sapere come funzionano, non mi stanchero' mai di dirlo.

Come sono specciati la maggior parte dei WK?

Spec1 IoioIOIOio shotto tutti
    La meno comune.

50 HEX 20 WTCH
    Ha 2 camere di solito con spell di danno ma la varianza sui bolt e sui DD di cursing e' bestiale, si cura solo con spreadheal.
    Puo' tirare al massimo 3/4 spell QUASI istant non interrompibili se e' sotto attacco, di solito LT.

Spec2 IOmicuroPure
    La piu' comune.
    43 HEX 30 WTCH 12 CRSG
    Ha 3 camere, di solito 1 massimo 2 con spell di attacco e la 3 mista con cure/root/LT, la varianza su CRSG e' gia' molto meno marcata e il primo bolt+DOT puo' essere noioso.
    Puo' tirare fino a 5/6 spell QUASI istant non interrompibili se e' sotto attacco, di solito LT.

Il WK e' un mago che scarica tutto nei primi 7-8 secondi di gioco sparando circa 3k di danno, poi gli restano solo primer non interrompibili che gli ciucciano una vagonata di mana o primer nomana che ci mettono 3 secondi l'uno a partire.

Non ha praticamente spell di CC, non ha MoC, l'unica maniera di resistere ai primi suoi cast e' avere RESIST ALTE su materia MINIMO 26% ma se si vuole sopravvivere bene serve anche AOM, EM, BAOD o in alternativa le resist castate del curatore.

Se siete ombre e volete mettere tutti i pr in vanish o abilita' offensive varie poi non lamentatevi che morite dal WK, bilanciate le vostre abilita' con le resistenze e/o IP se potete prenderlo, non vi lamentate del DOT, tutti hanno purge quindi usatelo.

Tutti gli spell di CC come lo stunn o il mesmerize sono praticamente morte certa per il WK, chi li puo' usare e' enormemente avvantaggiato su di lui.

Secondo me il WK e' un ottimo mago vs 1 singolo pg o in situazioni stand off sui ponti/torri ma in gruppo non mi pare che dia buoni risultati, le abilita' di cura dei gruppi come DI, resist castate e i doni, praticamente annullano all 70%/80% le sue caratteristiche.
    ­

Quote Originally Posted by Giovannino
    Ora spiegatemi come mai se becco alb qualcuno esplode sempre anche se loro sono rr12462356235 mentre se becco hibbi pure se sono rr0 non esplodono mai?
    Xche' hibernia ha le resist matter sulla linea nurt del druido, albion le ha sulla ench del prete e i preti non li gruppano.
    ­

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by treeview
    Xche' hibernia ha le resist matter sulla linea nurt del druido, albion le ha sulla ench del prete e i preti non li gruppano.
    *

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    il pg + forte in solo resta il sorcio c'e poko da fare (parlo di girare in solo nn di 1v1). sono riuscito a vincere 8v1 contro un gruppo lowbie senza manco impegnarmi. un warlock nn e' e nn sara mai buono come un sorcio in 1v1 o in 8v8 xke gli manca speed e xke dopo la chamber nn fa un cazzo. il problema e' ke il sorcio lo devi giocare, pure bene. il warlock premi un pulsante e basta. anke una ragazzina di 4 anni mongola ce la farebbe. xo il warlock in 1v1 e' immortale. se poi ti poppano 5 stealthers crepi mentre col sorcio li fai. ORA da stregone nn voglio difendere l'una o accusare l'altra, ma il warlock e' il primo pg ke va nerfato. + ke altro xkè nn e' possibile ke un lock debuffato nudo level 49 ti oneshotti un sorcio rr8 vestito veramente bene, nn ci sto.

X quanto riguarda banshee e vampiri, sono pg forti, c'e poko da fare, + dellla media. ma fattibilissi. (un vampiro in 1v1 con un pg buffato te lo puoi fare benissimo, un lock no).

Appunto nerfiamo lo stregone kissa quanto han rosikato quegli 8 poverini ( skerzo eh), cmq puo anke esssere ke te la sei giocata male.. e poi ti spara sempre 5(o 4) dd con dot.. è normale che un mago muore, ci more pure un tank asd beh tu quando vai in giro da solo quanti ne premi di tasti? sembra molta la differenza.. ma alla fine è piccola( sopratutto in 1vs1)... cmq ripeto inutile andare in 1vs1 contro un warlock perkè l'unica cosa che ottieni è rosikare e poi pretendi il nerf perkè nn riesci a ucciderlo è un po patetica come cosa io in rvr il warlock lo evito, idem il vampiro, è stupido poi nn fare il contrario perkè è quasi certa la morte asd.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

bhe in 1vs1 un tank con charge e ip se lo mangia un warlock, ovviamente con res matter cappata se no ciao
    in 8vs8 il warlock e' quasi inutile.. un mago che killa un solo pg (e spesso neanche quello) fa il solletico

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    bhe in 1vs1 un tank con charge e ip se lo mangia un warlock, ovviamente con res matter cappata se no ciao
    in 8vs8 il warlock e' quasi inutile.. un mago che killa un solo pg (e spesso neanche quello) fa il solletico

oddio....vedere un chierico/bardo che crepa in 3 secondi nn e' poi cosi' brutto per un 8vs8 ...

Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

allora... io nn mi voglio mettere a flammare x' sto gioco fa sempre + skifo... 1 sola domanda: il lock casta pure da stunnato? x' l'ultima volta k mi sono avventurato in 1v1 contro 1 lock è successo mezz da hiddato DD DD... si purga il mezz... tempo k si gira mi tira 1 palletta, lo stunno (lo stun è entrato ho controllato) tiro 1 spadata e dopo 2 sec mi arrivano altri 1k danni dalla sua seconda palletta è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?

Master Chief Petty Officer

uhm da stunnati non mi pare mi abbiano mai tirato nulla
    quindi o ha purgato o non so che dirti
    una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così

Quote Originally Posted by [T]iaz
    uhm da stunnati non mi pare mi abbiano mai tirato nulla
    quindi o ha purgato o non so che dirti
    una volta invece ho visto un lock morire con 2 chamber l'han ressato e e aveva già le 2 chamber? bug o è voluto così
    ehm... si era già purgato sul mezz mah...

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    è normale na cosa del genere o d solito sono pg normali k da stunnati se ne stanno fermi e nn rompono?
    Guarda di solito succede quando muoio che mi auto resso (abilità del warlock) allora non ho + stun e posso tirare 15 palle precastate senza delay uno dopo l'altra con dot da 15 tick non purgabile aoe a ricerca di calore.

Ah ehm
    No non e' normale. Stun feedback forse?

Sentenza
    -Warlock-

Quote Originally Posted by [T]iaz
    Bug fixato con ultima patch. Se warlock crepa con camere al ress non ha + nulla.

Sentenza
    -warlock-

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    oddio....vedere un chierico/bardo che crepa in 3 secondi nn e' poi cosi' brutto per un 8vs8 ...
    un pomeriggio abbiamo incato 3/4 volte un gruppo anche con 2 warlock e mi sono stupito da quanto sono stati inefficaci, con DI mezz e/o stun nn fanno paura

Quote Originally Posted by Giovannino
    Guarda di solito succede quando muoio che mi auto resso (abilità del warlock) allora non ho + stun e posso tirare 15 palle precastate senza delay uno dopo l'altra con dot da 15 tick non purgabile aoe a ricerca di calore.

Ah ehm
    No non e' normale. Stun feedback forse?

Sentenza
    -Warlock-
    ao mo so cojone io... stava camminando indietro dopo essersi purgato dal mezz... palletta... stun... dalla chat: "nutzel sembra nn potersi muovere" quindi lo stun è entrato e infatti nn si muoveva + ... ametista... palletta... /rel
    o aveva 2 purge o aveva determination 11 x' lo stun sarebbe durato si e no 4 sec

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    o aveva 2 purge o aveva determination 11 x' lo stun sarebbe durato si e no 4 sec
    Magari aveva allora mezz feedback up e poi sullo stun s'e' tirato il purge. Non esiste un bug che ti libera cosi' dallo stun (credo e spero) quindi la spiegazione c'è ma non si vede ^^

Sentenza
    -warlock-

gioco con gli effetti up... il purge sul mezz l'ho visto -.- ed era purge 2 visto k si è poi mosso subito... e lo stun è entrato... e l'unico effetto k ho visto sullo stun era una botta della madonna da 1k dopo 4 sec

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast