Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Dubbi sul RR str di Lance ieri

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non ha mai segnato come under siege.
    e te lo dico con assoluta certezza visto che in gilda c'abbiamo i nostri nerd che mangiano davanti al pc
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

sull'RR non dico niente anche perche non mi interessa ...

Saffo sul fatto delle guardie seppur in casi diversi e lo stesso " bug " ( che poi ad esempio Brendah disse che era tutto corretto ) di quando entri dentro "determinati " keep con l'ombra da solo per segare gente , puoi metterti di fianco a tutte le guardie che voi che non ti aggrano , e vanish nella maggior parte dei casi non ti serve ....in teoria dato che qualcuno mi avrebbe dato all'ora del sukone cazzone , ricambio adesso

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

a parte sta fiera del bug per sollevarla che si commenta da sola...

noi ci siamo accorti che qualcosa non andava quando un paio di gruppi tappavano a dc, per poco non li asfaltiamo... ma relliamo noi

il tempo di buffare e partire, passiamo da dc alla relic di dagda per evitarli e puntare allo scat ma guarda caso sono dietro il cancello ad aspettarci -.-

data la loro somma scarsezza questa volta li asfaltiamo (erano appena arrivati non c'erano ward per terra) tuttavia chi guidava quel gruppo doveva essere un fine stratega per intuire che si cambiava giro

thx degli rp ma abbiam perso 10 e passa minuti in questo passaggio, arriviamo allo scat e nn c'è piu un cane. partiamo alla riceca del runner.

ci mettiamo in mezzo al mare alle bocche di mid, aspettando la relic, il solito fine stratega colpisce ancora e un party viene a incarci in pieno oceano (eravam tutti sparpagliati per avvistare chi arrivava da hib) pigliandoci impreparati alle spalle

complimenti al fine stratega che in bg/chat midda dava la loc esatta e spostamenti dei nemici

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by bakunin
    a parte sta fiera del bug per sollevarla che si commenta da sola...

noi ci siamo accorti che qualcosa non andava quando un paio di gruppi tappavano a dc, per poco non li asfaltiamo... ma relliamo noi

il tempo di buffare e partire, passiamo da dc alla relic di dagda per evitarli e puntare allo scat ma guarda caso sono dietro il cancello ad aspettarci -.-

data la loro somma scarsezza questa volta li asfaltiamo (erano appena arrivati non c'erano ward per terra) tuttavia chi guidava quel gruppo doveva essere un fine stratega per intuire che si cambiava giro

thx degli rp ma abbiam perso 10 e passa minuti in questo passaggio, arriviamo allo scat e nn c'è piu un cane. partiamo alla riceca del runner.

ci mettiamo in mezzo al mare alle bocche di mid, aspettando la relic, il solito fine stratega colpisce ancora e un party viene a incarci in pieno oceano (eravam tutti sparpagliati per avvistare chi arrivava da hib) pigliandoci impreparati alle spalle

complimenti al fine stratega che in bg/chat midda dava la loc esatta e spostamenti dei nemici
    Per alcune cose ti rispondo io:

Burrp e' rimasto dentro la torre dello scat per altri 30 minuti con circa 20 middy senza che nessuno ne uscisse...

Voi in mare....be' la gente ha fatto il giro con una scout bout e altri prendevano navi per vedere proprio se c'era gente in mare e almeno 2 ombre diverse han dato la stessa info....

Saffo

Lieutenant Thor's Avatar

in costante ascesa!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class

Ho detto a kley di fare lo screen del bg di qunado hanno detto:
    1 party hibbo sta all'entrata di north see lato odino......

noi eravamo a albion...
    abbimao deciso di gatare e venire a vedere chi era...

(+) Poco dopo pero' mi e' toccato sentire dei commenti incresciosi davvero deludenti... non capisco se derivanti da una sukata o perche' lo pensavaTE veramente..

Poco dopo....sempre nel bg.....:
    YCL sulla costa del fiume lato poc direzione glen......

ma eravamo gia' diretti altrove.....dove poi siete venuti a beccarci x altro.....

Una piccola nota.....a me il keep bruciava nella war map......non ne sono sicuro al 100% ma diciamo al 90%.... Ps: non so qaunto stava la porta interna in quel momento

edit: lo screen lo ho fatto fare quando ho sentito le cose scritte al punto (+)
    Indipendent
    Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
    Guurash
    Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
    Alphah
    Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
    Indyx
    Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
    Indypendentx
    Shar Champion Of <Black Tearx> Guild

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Per alcune cose ti rispondo io:

Burrp e' rimasto dentro la torre dello scat per altri 30 minuti con circa 20 middy senza che nessuno ne uscisse...

Voi in mare....be' la gente ha fatto il giro con una scout bout e altri prendevano navi per vedere proprio se c'era gente in mare e almeno 2 ombre diverse han dato la stessa info....

Saffo
    e dentro dagda chi c'era? hai capito il giro che abbiam fatto? puoi chiedere a federik (che era li in mezzo) chi guidava e chi dava le info alla loro fajolada?

l'inc in mezzo al mare te lo posso concedere, con un bg efficente ci puo stare pero cerca di capire in che condizioni stiam giocando

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il keep non bruciava,come dice baku l'inc sottoacqua era abbastanza sospetto ma cmq poteva starci (..) ma la gente che ci aspettava a dagda fuori dal cancello dopo che avevamo appena combattuto sotto Druim Cain(siamo partiti instant dopo che abbiamo rellato sotto il border dallo zergame)...lol...il bello e' che erano appena arrivati di corsa e visto che non avevano fatto in tempo a piazzare Fop,sw e warlock sono crepati come delle merde.
    Poi altra cosa e' IMPOSSIBILE che siate rimasti dentro mezzora con la relic alzata per il semplice fatto che 2 minuti dopo che e' stata alzata gli unici hibbi che difendevano con noi hanno spammato un 20/25 middi...al che noi che facevamo roaming nell uniche zone che potevate usare per scappare siamo corsi al keep e l'abbiamo ripreso in meno di 10 minuti...ovviamente dentro era deserto...siamo partiti con la barca per midgard e al'entrata della frontiera c'e' stato l'inc dei BT....poi altri 10 min per tornare eravamo ad altezza del glen e l'avete posata...in quel preciso momento era passata mezzora(anzi forse meno) quindi o il runner e' superman oppure le scout boat fanno prima da Scataigh a Glenlock che una barca normale da Crau a Blendrake.

@indipendent
    Sukata presi in mezzo al mare con voi che incate bodo e brendah lontani km dal grp con sos+sw ?
    le info come ti ho detto ieri FORSE possono starci ma se viene avvistato un gruppo in quella zona da una barca di passaggio(come avete detto voi) o hanno qlc che gli indica che siamo fermi oppure NESSUNO potrebbe essere certo al 100% che noi fossimo li ad aspettare piuttosto che di passaggio.
    Last edited by Kali; 4th March 2005 at 20:56.

e dentro dagda chi c'era? hai capito il giro che abbiam fatto? puoi chiedere a federik (che era li in mezzo) chi guidava e chi dava le info alla loro fajolada?

l'inc in mezzo al mare te lo posso concedere, con un bg efficente ci puo stare pero cerca di capire in che condizioni stiam giocando
    Del dagda non so nulla...cioe' se intendi il gate penso fosse normale che dei middy fossero lì...sarebbe stato un po' stupido no? o ti riferisci ad altro?

Per il mare in effetti ti dirò che lo hanno ripetuto piu' volte in BG tanto che mentre i miei gildi mi dicevano "fai in modo che vi sgamino oppure date la relic agli albion" io per 5 minuti ho ripetuto "non me scassate e andate a farmarvi gli hibby all'entrata di Odino"....

Saffo

Del dagda non so nulla...cioe' se intendi il gate penso fosse normale che dei middy fossero lì...sarebbe stato un po' stupido no? o ti riferisci ad altro?

Per il mare in effetti ti dirò che lo hanno ripetuto piu' volte in BG tanto che mentre i miei gildi mi dicevano "fai in modo che vi sgamino oppure date la relic agli albion" io per 5 minuti ho ripetuto "non me scassate e andate a farmarvi gli hibby all'entrata di Odino"....

Saffo
    i middi erano sotto DC siamo arrivati e ci siamo presi 3fg in faccia...n sarann morti 10/15 ...noi abbiamo rellato e siamo partiti in 1 minuto passando da dietro(s6 oltretutto)...e sorpresa all'uscita di dagda c'erano gli stessi middi che arrivavano a rate...ora dimmi xche sono venuti TUTTI a dagda ..e sopratutto a colpo sicuro con gli healer che stavano gia piazzando i ward...senza contare che molti hibbi poi sono passati(1 min dopo)per la strada normale non incontrando nessuno

Quote Originally Posted by Kali
    ---- Poi altra cosa e' IMPOSSIBILE che siate rimasti dentro mezzora con la relic alzata per il semplice fatto che 2 minuti dopo che e' stata alzata gli unici hibbi che difendevano con noi hanno spammato un 20/25 middi...al che noi che facevamo roaming nell uniche zone che potevate usare per scappare siamo corsi al keep e l'abbiamo ripreso in meno di 10 minuti...ovviamente dentro era deserto...siamo partiti con la barca per midgard e al'entrata della frontiera c'e' stato l'inc dei BT....poi altri 10 min per tornare eravamo ad altezza del glen e l'avete posata...in quel preciso momento era passata mezzora(anzi forse meno) quindi o il runner e' superman oppure le scout boat fanno prima da Scataigh a Glenlock che una barca normale da Crau a Blendrake.
    Guarda kali, io ero in grp con Burrp ed ero di fianco a lui quando la ha lootata...appena lootata siamo andati a speed 1 alla torre midda di scath a nord (non mi ricordo il numerino) mentre voi siete andati al keep...quando il keep e' caduto noi eravamo dentro alla torre....(noi= 14 sb e un party americano misto) siamo rimasti nn so quanto dentro (ora che mi ci fai pensare 30 min no, ma almeno 10 sicuramente sì però nn so dirti ero distratto a parlare in ts coi gildi e dal cell) ...ad un certo punto 20/25 hibby sembrava la incassero ho letto anche "huscarl bla hit Elagnik" quindi penso foste li' fuori....noi siamo rimasti dentro senza attaccare....poi quasi tutti gli hibby se ne sono andati? segati? boh...siamo usciti e non c'erano piu'.... da qui io nn li ho piu' seguiti ho sgruppato e sono andato verso il Ged mentre Burpp e CO sono andati a speed 1 verso il behn....cmq mi sa che e' passato piu' tempo di quello che ti sembra.....

Edit: letto tuo intervento..nn so... forse hanno pensato che fosse normale che sareste passati dall'altra parte anche perche' le 2 alternative sono o radar o spia loggata con acco hibbo....(mmm ho riletto di nuovo...intendi che i middy stavano cercando proprio voi?)

Saffo
    Last edited by Saffo; 4th March 2005 at 21:08.

Guarda kali, io ero in grp con Burrp ed ero di fianco a lui quando la ha lootata...appena lootata siamo andati a speed 1 alla torre midda di scath a nord (non mi ricordo il numerino) mentre voi siete andati al keep...quando il keep e' caduto noi eravamo dentro alla torre....(noi= 14 sb e un party americano misto) siamo rimasti nn so quanto dentro (ora che mi ci fai pensare 30 min no, ma almeno 10 sicuramente sì però nn so dirti ero distratto a parlare in ts coi gildi e dal cell) ...ad un certo punto 20/25 hibby sembrava la incassero ho letto anche "huscarl bla hit Elagnik" quindi penso foste li' fuori....noi siamo rimasti dentro senza attaccare....poi quasi tutti gli hibby se ne sono andati? segati? boh...siamo usciti e non c'erano piu'.... da qui io nn li ho piu' seguiti ho sgruppato e sono andato verso il Ged mentre Burpp e CO sono andati a speed 1 verso il behn....cmq mi sa che e' passato piu' tempo di quello che ti sembra.....

Saffo
    Ieri eravamo 9 online Elagnik era con l'altro party hibbo che girava li attorno per dare una mano...noi non eravamo li in quel momento ma in roaming nella zona immediatamente fuori la torre vs...quindi o e' passato sottoterra/in aria o non si spiega
    Quando il keep e' caduto siamo ripartiti a cercare il runner in tutte le zone dove poteva passare....e guarda caso per farti capire la tempistica quando l'avete posata noi eravamo esattamente davanti al Glen(in direzione arvark xche pensavo la metteste li)...e noi ti ripeto eravamo a s6

Edit.
    Io penso che qlc sapeva che eravamo partiti vs dagda e visto che in quel momento a DC eravamo soli (xche il resto degli hibbi stava ancora a rebuffare a DL) si sono spostati tutti a DC x segare l'unico gruppo che poteva disturbare il lavoro al keep.....la cosa che mi fa pensare e' che non era un gruppo differente messo li apposta per tappare(questo si che sarebbe normale) ma erano GLI STESSI che ci avevano zergato 1 minuto prima sotto DC
    Last edited by Kali; 4th March 2005 at 21:12.

Buh nn so... cmq quella torre a scath era claimata BT e mentre eravamo dentro ha spamamato varie volte 20 e poi 25, infatti ero io a dire in BG ste cose, e quando ho letto nel log il combat tra elagnik e una guardia ho pure aggiunto "ycl outside"....cmq quando voi avete preso barca per blend noi eravamo ancora alla torre di scathaigh....ricordo infatti che uno sb disse "hib boat to blendrake" in bg mentre ero dentro la torre e pensavo "ma quando azzo ce ne andiamo?"....

Edit: mmm ora che mi ci rifai pensare ricordo che Burrp disse piu' volte in BG segate il gank group, però nn so altro.....

Saffo
    Last edited by Saffo; 4th March 2005 at 21:18.

Quote Originally Posted by Indios
    Una piccola nota.....a me il keep bruciava nella war map......non ne sono sicuro al 100% ma diciamo al 90%.... Ps: non so qaunto stava la porta interna in quel momento
    Confermo il keep bruciava e sono sicuro al 100%
    Icephonix-Berserker RR6 ML10 Banelord-Lancelot

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

il keep non bruciava.
    neanche è comparso il msg in gu : under siege. ergo inventare minchiate è squallido
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast