Grazie grazie , modestamente ce la soOriginally Posted by Masteryx
![]()
Grazie grazie , modestamente ce la soOriginally Posted by Masteryx
![]()
more flame plz k ho 1 ora d coda x entrare in crushridge![]()
cerca di scappare dal flame come in gioco![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
macche radar e radar d'egitto! quel "so in acqua" era riferito a se stesso che lo sappiamo tutti che yuria gioca da dentro la piscina olimpionica di casa suaOriginally Posted by Sante
![]()
pussa via ti dissi, che qui ci stanno altre categorieOriginally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by troubledig
guarda che puoi dire quello che vuoinulla eri e nulla sei....la gente che ti prende per il culo ne e' la prova
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
grrr io .. io...grrr io..io.... sai che ti dico??? SEI UN GIUSEPPINO GALAPINO! ecco cosi impari!Originally Posted by x4d00m
NO! NO! NO! devi mettere lo smile k applaude devo capire se solo a me batte le mani a 5000 rpmOriginally Posted by troubledig
ero incacchiolato accipicchia! quel faccia di velluto mi ha offesoOriginally Posted by Bianconiglio
![]()
posso unirmi anch'io alla flammata ? >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Prove inconfutabili che giriamo col radar? Ti stai prendendo un sacco di soddisfazioni oggi, hai steso in almeno due contro uno pino e sei il primo che ci accusa di cittare. Se ne sei convinto fai i tuoi appeal e raccogli tutta la documentazione che ritieni valida, postala pure sul nostro forum dove la seguirò con attenzione.Originally Posted by troubledig
Magari senza le frasi da uomo di mondo stileAllo scontro in questione non ero presente, sarei curioso di sapere da dove stavate arrivando voi, dato che nel video vi si vede inseguire il gruppo rush in campo aperto. Non voglio nemmeno pensare che foste appena sbarcati, da voi mi aspetto almeno qualche mossa più ninja, tipo l'essere stati nascosti all'apertura dell'oceano centrale da un paio d'ore.Originally Posted by troubledig
Last edited by Ian; 4th March 2005 at 23:54.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Niente d tutto questo, semplicemente ho risposto in maniera frettolosa al reply di xaddom pensando che fosse un rush, visto che il post era per voi.Originally Posted by Ian
E lui mi ha accusato di radar, quando nemmeno guidavo io e LO SAI benissimo.
Discreto il reply ed ababstanza da forumer ma posso rispondere che non c'e bisogno che vi accusi di nulla visto che vi accusate da soli se non pulite i video prima di renderli pubblici.
Ciao ciao![]()