sono d'accordo...non aveva senso mantenerla con la sickness...pero' cosi' e' leggermente sgrava non credi?io l'avrei tolta, ma sono di parte giocando nell'allyOriginally Posted by Drako
![]()
sono d'accordo...non aveva senso mantenerla con la sickness...pero' cosi' e' leggermente sgrava non credi?io l'avrei tolta, ma sono di parte giocando nell'allyOriginally Posted by Drako
![]()
Ah invece ha senso adesso che il pg già più overpowered del gioco possa autoressarsi senza sostanzialmente nessuna sfiga? (a parte il costo dei reagenti lul)Originally Posted by Drako
no ma gg![]()
Io non mi pongo il problema visto che gioco fisso in coppia con un warlock che me la fa ogni 30 minuti la reincarnate![]()
sisi molto utile autoressarti con 20% vita e mana (o forse meno) in pvp.... se ti piace regalare hp lol (a prop e uscito il sistema di reward ce il post fatto da rise)Originally Posted by Defender
mi pare esistan delle robette chiamate pozioniOriginally Posted by Boroming
![]()
mi piacerebbe capire il perche', e' stato detto da thundgot che e' un mezzo antiwipe nelle istance, quindi ressarti con la sick e aspettare 10 min e' comunque migliore di rellare tornare e magari rifarti i mob che sono ripoppatiOriginally Posted by Drako
death is your only option.