Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Per capirci tutti !

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Perchè non ho mai venduto nessuno dei miei pg, niente di personale
    Vabbe c'e' sempre na prima volta -.- poi ce serve un merce pronto senno stamo fermi 3 mesi.

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Quote Originally Posted by Odo
    Avevo scritto un post ieri sera .... lungo lungo .... poi mi si è imputtanato il pc e ho lasciato perdere ....
    Dico solo che il rispetto è una parola grande e se qualcuno anche uno solo crede che io col mio comportamento così poco competitivo abbia mancato di rispetto a chicchessia (si scrive così?) allora è meglio che cambio aria .... Tanto di giocare con sti animi mica mi piace molto.
    Io gioco così e di rovinare il gioco agli altri non ci tengo.
    .... Nessuno!!!!! Adesso .... vedi di loggare e non perdere tempo con il forum, PalaPakko che non sei altro!!!!
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Petty Officer 3rd Class

Che dire da parte mia, sicuramente non son competitivo al 100%
    chi mi conosce sa delle mie vicissitudini di rl , cmq ho il pc a casa da 1 settimana e son riuscito a fare 2ml e vi assicuro che fare le 4 di mattina
    per fare ml quando lavori e hai 2 figlioli ci vuol coraggio perche cmq alle 7 sei in piedi
    per gli items ricordo a tutti che son 2 mesi e piu ormai che ho 4 book ora diventati 6 e pur piangendo a parte dax che si è sbattuto e poi ovviamente s'è rotto il cazzo perchè in 2 con 1 healer bot e' impossibile farli ,nessuno ha fatto le corse e cmq nemmeno voglio che si faccian le corse.
    per il discorso orari di log per quanto mi riguarda a parte il pomeriggio che loggo sempre ma cmq son al lavoro e quindi non sono una presenza sicura

sto anche le ore afk... la sera ci son sempre almeno 2-3 ore pero' si parte se va bene dalle 23
    per il discorso rvr io non mi posso lamentare o son io che mi accontento di poco o siete voi troppo esosi quello fatto in queste sere sul tardi almeno per me è stato divertente in pochi e senza zerg poi anche se si rella 2 volte chissenefrega

il mio italiano fa schifo spero abbiate capito la mia situazione se no amen

saluti a tutti

Piaga (thekidsmaker)
    ­

Page 3 of 3 FirstFirst 123