Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 156

Thread: Miglior mele damage

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    to hit high bonus serve praticamente a 0 in rvr influenza solo la possibilita' di missare.. non di bloccare\parare\schivare
    be aspetta influenza Miss ( cioe non colpisci proprio ) o non ti entra style anche se anytime ...non e poco per uno che deve menare , per la difensiva cioe possibilita di parare/schivare/bloccare ecc , bisognerebbe vedere il bonus dato in difesa allo style , ma questi non li so sinceramente...ma penso facciano schifo entrambi tranne i detaunt , se non e cambiato niente dalla 1.60 .

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Cercate di non divagare andando OT vuole essere un post costruttivo. ( poi in separata sede mi spiegherete perchè tutti ce lhavete con Ache )

bha se volte vi posto un video non mio, ma di un war ke non fa bg ma fa L'ma un ottimo Ma warrior norse forse lo avrete gia visto.

A differenza degli altri tank lo scudato puo stunnare quando azzo gli pare, tutti gli altri tank stunnano solo di back, se un mago ti mocca inf accia tu il back come lo fai?? oppure se hai carica e gli vai addosso e lui mocca cos fai? ( IPOTESI IMMAGINATE SOLO LA SCENA ) uno scudato se qualkuno gli crea problemi slamma e fine del discorso per quei lunghi lenti :P secondi.
    Il pg per me PERFETTO è un pg che puo stunnare il nemico quando e come vuole e poi fa danno.
    Questo è come la penso io, voi sottovalutate la possiblità di avere lo stun a portata di mano senza aspettare/sperare ke il supporto di turno te lo stunni.

Ora se devo esaminare le cose ci sono varie scelte e non saprei quale sia la migliore hum
    Champ scudato
    Hero scudato
    War scudato
    Thane scudato
    Arms scudato
    e ho visto ankeun merce scudato lol ma pariamo di scudo e 2h :P

PEr me combo slam/2h è la + performante di tutte. Anke rispetto ai vari charge tank. Le situazioni sono molteplici e l'utiliti di uno slam non ha pari.
    come mi manca il mio picchiere ....forkettone rulez
    secondo me puoi confrontare solo
    arms
    war
    hero
    il thane e il champ come il pala restano un altro tipo di tank...

cmq..
    war:
    vantaggi:
    ab armi altissima
    ibrido senza togliere pt a nulla...
    svantaggi:
    vestire di chain...(scusate ma so abituato alla plate)

arms:
    vantaggi:
    ibrido picca fa ..o meglio faceva visto che nn l'ho piu' provato ..danni da paura
    plate
    svantaggi:
    per farlo ibrido devi avere parata nulla taglio basso e cmq nn hai scudo al 50

hero:
    BOOHH l'ho provato solo fino al liv 30
    cmq da quello che ho visto in rvr mi sembra che blocchi molto di piu' rispetto agli altri ..e poi ha la mucca...
    per farlo ibrido nn so cme va speccato ...

Spoiler

il warrior e avvantaggiato su la parata alta e l'ab armi poco piu alta dell'arms e dell'hero . come danni di back troll warrior mi ha fatto pure 900 sullo skald 6L5 tutto cappato invece burbero (arms) ha uno stile che e na bestia ma deve aspettare il mio colpo per farlo ma vi dico che una volta mi ha fatto sopra i 700 senza critico (skald 6L5 gov mad etc tutto cappato) solo che sono pg che swingano lentissimi .
    Berseker e na bestia ma i danni puri li vedi quando va 2h solo quando va 2h arrivano a farmi 1000 co na botta in furia ( con 2 armi non vedo tanti danni)ma accusano molto skivano poco, se becco un berseker con 2 armi co lo skald senza carica lo smonto.

Savage nn ha carica ma il pg che fa piu danni in assist sia di 2h che hth provato duel con surreal l'altro giorno mi trishottava .

Chief Petty Officer

Vulfthyr forse ti è sfigguti vai in questo post alla seconda pagina ci sono degli scrin, ce nè anche uno tuo lol

e cmq reblhepacco tOOOO HIT = possibilitè de colpir!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

mai giocato tank puri, solo l'sb quindi le 2 armi con i rispettivi vantaggi/svantaggi, ma mi sarebbe sempre piaciuto giocare un ibrido, e avrei scelto arms (ne ho uno di 37 ...).
    ma il discorso danni e' relativo, sono troppo le cose da vedere e/o prendere in considerazione.
    da quando gioco in usa non ho mai visto nulla di dannoso e performante quanto un mercenario crush, sia in grp, che in solo quando giocavo il mene.
    il selvaggio (h2h, a me piace h2h) e' micidiale, fa davvero male, sicuramente ne fa piu' del mercenario nel tempo (anzi ne sono convinto, se non strafo surreal mi trishotta il menestrello ...) ma purtroppo banelord e charge lo rendono diciamo "diverso". Non sto a dire meglio o peggio, ma avere selvaggi in gruppo significa che il support deve fare gli "straordinari" (parlo da healer) mentre troppo spesso mi e' capitato di trovarmi addosso 2/3 mercenari o merce+zerk (insomma light tank co banelord attiva, cos'e' bonespike quella dei danni ...) senza nessuna possibilita' di fermarli. questo come si traduce? si traduce nel bruciare DI subito ad inizio inc e di conseguenza se non sei in un grp col support 6lx parti subito dai primi 15 secondi di gioco svantaggiato.
    Quindi nell'ottica gruppo penso anch'io che alla fine charge3+banelord siano LA STRADA in assoluto piu' dannosa da seguire x ottenere un danno importante in poco tempo e, tra i tre light tank, sicuramente il mercenario e' il migliore.
    Discorso slam/ibridi.
    tutto vero, ma non dimenticatevi che chargeIII (cos'e', ogni 1,5 min se non sbaglio) non solo da immunita' ai cc x 15 secondi, MA ANCHE SPEED 3 MENTRE STAI MENANDO. Nel treno assist lo slam e' fondamentale principalmente per il kite del ghey di turno, 2 mercenari + 1 zerk ad esempio, in charge, banelord attivo e zerk in orsettomode di 2h non solo ti fanno esplodere ma anche non li distanzi, immuni da cc, xche' in quei 15secondi di tempo ogni 1.5minuti VANNO A SPEED 3.
    i paragoni si devono fare a rank medio/alto (diciamo dal 7lx in poi) quando un po tutti hanno le ra che servono (ad ex mop+purge2+passive varie x il selvaggio, chargeIII+purgeII e passive varie x il merce e magari det5+passive varie x l'ibrido).
    A questi livelli, CHARGEIII+PURGEII+BANELORD rendono assolutamente una macchina da guerra un mercenario.
    Il selvaggio patira' sempre il non avere banelord e lo compensera' con danni superiori (e piu' veloci) ma, soprattutto, rischiera' spessissimo di passarsi decine di secondi rootato/mezzato.
    fondamentalmente lo stesso discorso vale per l'ibrido, anche se determinazione aiuta molto.

questo non toglie che un buon ibrido magari co un healer aug in grp sia dannoso, ma fondamentalmente, lo scudato di turno per natura secondo me gioca a fare bg, non chiamiamolo bg bot perche' penso che uno che sappia giocare bene faccia davvero tante cose. Ho visto video dove war o arms in bg switch (velocissimi, troppo bravi) oltre agli stun spammavano gli stili battlemaster che hanno effetti secondari (non li conosco bene, tipo il ciucc end, il debuff haste o debuff random, non so bene come e quali siano) mentre i "charger" pensano a far esplodere il support nemico. L'arms veste plate, ti piazzi co lo scudo grande, guard intercept sull'healer di turno, bg, e questo FA LA DIFFERENZA, stunni tutto e spammi stili battlemaster, chi te tira giu'? nel frattempo l'healer/mago di turno se e' sveglio e fa bene il suo lavoro e' indisturbato (o quasi) di far quel che vuole.

se ti smocca uno stregone o un sm dark nel muso chiaro che co slam roxi, pero' sec me e' un problema del support tenerti vivo, lo strego puo' moccare e usare la ra 5l0 quanto vuole, ma co davanti 3 light tank incazzati duri esplode lo stesso (vero extrema?) lo scudato e' meglio che stia a fare il suo lavoro di natura di incassatore e paraballe al support.

almeno io la vedo cosi'.
    Last edited by Realac0; 9th March 2005 at 17:36.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

si è parlato poco dell'hero..50 scudo 50 large weapon 20 parry

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

considerate pure il champ speccato 39 valor 42 scudo 50 lw

un champ serio, tanghart, giusto rr5, mi ha levato 700 e 800 di critico, considerando banelord(dovrebbe averlo se non sbaglio..) stun anytime, snare debuff vari e danni alti, non so... non è certo merda..

Crewman

il mio champ

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

sokers to hit = solo possibilita' di non missare, era pure in una delle grab bag ultime

non c'entra niente con il danno dello stile, la parata\schivata\blocco o altre amenita', influenza solo e soltanto la possibilita' di missare.. e un tank che missa e' un tank vestito di stracci :O

mo vedo se ritrovo la grab bag

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

questo e' per il bonus\malus difensivo:

Q: What do the Defensive Bonus/Penalty for Styles do? Do you have to land a style for the Defensive Bonus/Penalty to affect the player using the style?

A: From the Spell Goddess: "The defensive bonus/penalty plays a part in hit chance and damage on the attack launched against you (not your attack against the target). The bonus or penalty does not affect your character's evade, parry, or block rate. For example, Enrage makes you easier to hit and damage because it has a defensive penalty.

"This defensive bonus or penalty is activated when you attack with your style and is not removed until your next attack."
    pure qui si parla SOLO di possibilita' di colpire, non di parare\bloccare\schivare
    Last edited by rehlbe; 9th March 2005 at 18:06.

campione ha ab armi all incira come lo skald ab armi è bassa io co lo skald arrivo quasi a 1900 e faccio 350 /400 sui kierici con af buff tutti cappati che il merce fa male molto male so daccordo ha anche stunn charge banelord è uno dei pg piu completo ha chain .. cosa piu importante . calcolando i treni assist che spesso e volentieri su mordred segano prima i tank e poi il supporto. ai bm con borkiata io che so skald gli faccio sopra i 400 di anitime di back so arrivato a fare 680 su un bm con critico . calcolando i treni assist che spesso e volentieri su mordred segano prima i tank e poi il supporto nn fa schifo un po di af in piu . cmq un war / hero / arms in gruppo con bg è sempre utile bg su un mago ,dipende dal gruppo che si vuole fare cmq come bg il warrior per me e il migliore quello che regge di piu ra + rr5 ci perdi 1 ora x segarlo

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Vulftyr
    dipende dal gruppo che si vuole fare cmq come bg il warrior per me e il migliore quello che regge di piu ra + rr5 ci perdi 1 ora x segarlo
    si vero, pero' la plate e' troppo fica quindi preferisco arms
    chiaramente highlander femmina arms co l'elmo chiuso ecco quello sarebbe un pg che me piacerebbe gioca' ^_^, pazienza se il war e' meglio (sono daccordo, piu' che altro x la ra) pero' anche l'occhio vuole la sua parte ...
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Vulftyr
    il warrior e avvantaggiato su la parata alta e l'ab armi poco piu alta dell'arms e dell'hero .
    oddio....poco piu' alta...nn so l'ab armi di un arms/hero (senza mucca) con nf, toa ecc ecc...pero' su vortigern il mio arms 7lx aveva 17xx(credo di ricordarmi bene) ab armi da buffato...qua da buffato con il war arrivo a 2100 e poco piu'

x surreal
    per i danni del selvaggio 2h spada mi riferisco ad un amico e ad un duel fatto ieri sera mi faceva solo darw out ed eravamo sbuffati

Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Si ma si sta andando OT

Se la prima domanda e' " qual'e il pg piu performante SIA in GRUPPO che DA SOLO ( in tutti e 2 i casi) E HA ALTO OUTPUT DAMAGE FRA TUTTI CALCOLANDO
    anche La velox con cui colpisce " continuo a ripetere Il mercenario e non c'e via di fuga , se volete ragionare alla cazzo allora , fatevi uno zerk , compratevi la DRAGONFURY , tappate ponti , appena incate qualcuno charge+furia+banespike+RR5 , prendetevi i vostri pr e poi tornate a reccare al keep per 10 minuti.
    Calcolando la mia poca Skill , quello che facevo e che si poteva fare con il merce non e paragonabile a nessun altro pg , praticamente e uno spettacolo giocarlo :> contro Brehon e contro rank alti non cambia un cazzo !

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

con la mucca nn aumentano ab armi quindi danni ma solo i pf cmq selvaggio in italia mio se nn erro 1400 ab armi da buffato qui 1700 1800 nn centra niente l'italia ma ce programma che calcola ab armi e quella del war e leggermente superiore a quella del arms/hero.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast