secondo me e' uno scherzo, la foto e' troppo brutta per essere stata messa da lui lol, cioe cerchi una donna e' metti quella foto pd pare lorenz d'arabia
secondo me e' uno scherzo, la foto e' troppo brutta per essere stata messa da lui lol, cioe cerchi una donna e' metti quella foto pd pare lorenz d'arabia
ho perso tutti i capelli.
Se fai un'offerta gli devi dare 75 mila euro x il primo anno e 25 x i 2 successivi..... io pure ci ho pensato a fargli un'offerta... sapete uno schiavo a 1 euro non si trova tutti i giorni poi ho letto i soldi ke voleva l'anno e ci ho ripensato lolOriginally Posted by Sylent
Se ha un buon ping, se non lagga e soprattutto se non disca mai è un buon affare!![]()
ODDIODIODIODIODIO...MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAH
Conosco un paio di persone che ci andrebbero volentieri....
![]()
![]()
Charmand Forever
lol che gente, poi 1€ manco li vale![]()
Buahuahuahauhaauh
porello -.-
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
Secondo me è un seguace di Bin Laden che sta cercando di raccogliere fondi per Al Qaeda![]()
![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Si ma un tutto questo non avete notato una cosa....ci sono 2 persone che se lo contendono![]()
Stranno giocando al rialzo![]()
lo comprerei solo per poi rivenderlo al mercato nero degli organi.
che mongoloide. pd che coglione ahuhauau
conosco uno in rl che se nn fosse che è troppo represso x trovare na donna farebbe lo stesso![]()
DAoC U.S.A.
Rehlbo lev 50 paladin (merlin) --->me l'han rubato
Desertdog lev 38 armsman (merlin) --->me l'han rubato
now on
Mastro Salsicciaro Deluxe -> sold
Firkraagx Dwarf Healer Lance/Mid -> sold
DAoC Ita
--> sold
Warren scrive:
e ricordati: il vino è nemico dell'uomo... chi fugge dal nemico è un vigliacco!!
Cioe' ho guardato le offerte e a quanto pare ci sono 2 ghey che se lo stanno contendendo......![]()
poveretto
Ho appena aggiunto una domanda... se si vende interamente o a pezzi e quante unità ci sono a disposizione... tiro su un business...![]()