Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: light tank

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah
    up

un signor zerk come Shunt nn mi ha mai fatto + di 450-500 danni (raramente ed in + usa slash)

io in genere gliene facevo molti di +
    chissà perchè lui è in studden e tu i chain, BRAVO! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!

se però è in frenzy 500 + 400 fa già 900, se ci aggiungi anche banespike magari... io con lo zerk 2L0 ho fatto 680+critico 630 a un bardo di ragnarok...

Warrant Officer dariuz's Avatar

ma il critico non era al max 50% del danno normale?
    (es. 500 di danno critico max 250)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si, a parte per lo zerk in furia che arriva al 99% di critico >_<

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by dariuz
    ma il critico non era al max 50% del danno normale?
    (es. 500 di danno critico max 250)
    si, ma non in frenzy
    http://www.obicon.it/rioter/temp/sshot026.jpg (nulla di pretenzioso eh, sono 2L0 e stavo facendo un giretto a scazzo, giusto a mo di esempio)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Cmq dato che qui si parla di RvR in Gank e solo questo ( suppongo ormai lo vedete solo piu come CS medioevale) , lo zerk se unico berserker in party rende al 50% , se a menare esempio siamo io (skald) e devo scegliere fra zerk e savage h2h scelgo il 2° , di sicuro non lo zerk .

io continuo a preferire il mercenario allo zerk , danno piu costante ,e la maggior parte di volte superiore allo zerk ( quando non e in furia ovviamente) resiste di piu in generale , stun anytime se e' impatto ,posizionali migliori , ecc....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Cmq dato che qui si parla di RvR in Gank e solo questo ( suppongo ormai lo vedete solo piu come CS medioevale) , lo zerk se unico berserker in party rende al 50% , se a menare esempio siamo io (skald) e devo scegliere fra zerk e savage h2h scelgo il 2° , di sicuro non lo zerk .
    dicenvo anche io così, contro gruppi seri charge è indispensabile.

io continuo a preferire il mercenario allo zerk , danno piu costante ,e la maggior parte di volte superiore allo zerk ( quando non e in furia ovviamente) resiste di piu in generale , stun anytime se e' impatto , ecc....
    superiore sul colpo quando nn hai haste, certo
    costante? come si fa ad avere il danno più costante di un light tank che colpisce al 100% con 2 armi?
    come fai a fare più male di un light tank che ha celerity?
    mhn...

Quote Originally Posted by Hador
    dicenvo anche io così, contro gruppi seri charge è indispensabile.

superiore sul colpo quando nn hai haste, certo
    costante? come si fa ad avere il danno più costante di un light tank che colpisce al 100% con 2 armi?
    come fai a fare più male di un light tank che ha celerity?
    mhn...
    per charge provalo in un party dove ti ripeto sono 2 a menare in melee( di cui solo uno a charge) , se lo zerk non lo sa usare degnamente , l'assist non avviene manco per il cazzo

Al 50 , in media la 2 arma entra con una percentuale alta , o avevo culo io o il merce era buggato.

Celerity e ottimo , ma lo vedo ottimo in un party che gira zerk oriented ( tipo i PUG di MLF) ...il mio esempio era relativo a party dove un solo zerk , e al fatto di come mi posso trovare meglio io a fare assist essendo skald , il h2h mi permette di fare posizionali e cazzi vari , cmq e un discorso lungo...la cosa migliore e provare sempre tutte le tipologie , per mia fprtuna o sfortuna le ho provate in prima persona contro gank che sanno giocare , quindi la mia idea me la soo creata che sia giusta o sbagliata

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma in teoria il frontload dello zerk nn lo regge nessunaltro tank;_; frenzy+charge+banespike

merce bo rulla ma anche il bm mica scherza
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

boh io ultimamente quando gioco di gilda giriamo un warr uno skald 2 maghi 3 heler 1 sham lol

so che sembra un setup pippa ma funge lol

il prob e' che ultimamente mi capita poco di girare di gilda ;( mi devo accountentare dei pug scars

tutto questo x dire che charge si serve ma mica detto che ti fa vincere eh

Quote Originally Posted by Gramas
    ma in teoria il frontload dello zerk nn lo regge nessunaltro tank;_; frenzy+charge+banespike

merce bo rulla ma anche il bm mica scherzo

beh si quella combo fa maluccio ...e un po come la prima volta che ti prendi il reaver bomb , e tenti di capire che cazzo sia capitato

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

zerkolo a me piace troppo.. noway
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

beh si quella combo fa maluccio ...e un po come la prima volta che ti prendi il reaver bomb , e tenti di capire che cazzo sia capitato
    basta grapplarlo e anche se in charge continua a muoversi non può menare da quanto ho visto :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    basta grapplarlo e anche se in charge continua a muoversi non può menare da quanto ho visto :O
    auaua questa non la sapevo .. ..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

non ho la certezza assoluta però
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    chissà perchè lui è in studden e tu i chain, BRAVO! HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA!

se però è in frenzy 500 + 400 fa già 900, se ci aggiungi anche banespike magari... io con lo zerk 2L0 ho fatto 680+critico 630 a un bardo di ragnarok...
    se vabbeh, lo so che in frenzy mi fa anche + di mille, parlo del danno tipico del berz nn di quello "dopato"
    certo che se frenzy avesse un recast time + basso...

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast