Originally Posted by Saffo
no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente
forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale
editato errore
Originally Posted by Saffo
no semplicemente perche' non vale per i Ns .. nella release c'era scritto espressamente
forse sei sgravato te che vedi i Ns che stunnano di laterale
editato errore
Last edited by Shadyr; 11th March 2005 at 12:16.
Si vince e si perdeOriginally Posted by Saffo
guarda quel ghei di Edorapiangi.. l'ho sempre ownato senza prob.. un giorno che girava male ho missato qualsiasi cosa e m'ha accoppato
Crysalis non sò ke dirti.. fin'ora le ha sempre buscate e basta... xò boh.. sarà che non è mai uscito vivo dallo stun ma in effetti non ha mai manco usato ip che mi ricordi boh
ATM playin WoW
Boh forse mi confondo, vedo tanti ranger giocati come assassini che oramai non ci faccio più caso......del resto infatti sono quelli peggiori da incare....Originally Posted by Shadyr
Edit: sta cosa cmq nn la sapevo: lo stile di Celtic Dual laterale usato da un NS quindi nn stunna?![]()
Saffo
Last edited by Saffo; 11th March 2005 at 12:28.
In effetti lo ho visto schivare di brutto quel giorno.....Originally Posted by Erfico
Non metto in dubbio che tu lo abbia segato, certo pero' che mi immagino che dovrebbe essere lui a stunnarti subito....boh...
Ma tu sei impatto?
Saffo
intanto va ringraziato fish che lo spazio web e' suo :O
poi beh, a me il video e' piaciuto molto.. infi 11lx, prete 10lx, svariati altri rank alti segati.. altri rank bassi ownati come e' giusto che sia
per quello che riguarda arciere vs mago be', fatevelo dire: ormai solo i caster polli si fanno segare da un solo arciere che inca di arco, a meno che l'arciere in questione non abbia tutto a suo vantaggio :O (leggi range\posizione sul campo etc)
e d'altronde se l'arciere rella contro un caster normalmente e' perche' ha sbagliato qualcosa, dato che la decisione di incare la prende sempre lo stealther
ma io lo metterei volentieri in mano un arciere a tutti i caster a cui piace tanto parlare, e gli ci farei fare un po' di scontri solo contro caster
per quello che riguarda strafe\"bug corpo" etc, bah discussioni come queste ne ho viste tante, in game ne ho viste pure di piu' e ormai, per quanto io non sia uno che strafa moltissimo, se vedo uno che mi sta davanti fermo a farsi menare penso una cosa sola: pollo!
Per te pure lo spyraling e' accettato?Originally Posted by rehlbe
Saffo
c'e' una certa differenza nei risultati tra spiraling e "bug corpo"\strafe
perche' quelli che strafano e mi passano attraverso non mi fanno un baffo, dato che molte volte risulta piu' controproducente per loro che per me
con lo spiraling diventa praticamente impossibile porre rimedio
magari l'espediente e' lo stesso, ma i risultati sono molto diversi![]()
sfruttano entrambi dei limiti e personalmente mi fanno merda entrambi....
Tu dici che chi sta fermo e' un pollo, be' per me chi strafa/o cmq nn sta fermo per fare entrare stili laterali non lo vedo tanto diverso da un caster che spyrala.....cazzo cambia? in entrambi i casi puoi rimediare, come in entrambi i casi di stilare come vuoi te lo scordi.....
Saffo
no 2h ibrido taglio. Se ha purge scarico, di norma, si fa direttamente il segno della croce se decide di incarmiOriginally Posted by Saffo
xò almeno ci prova.. prima lamerava sempre.. incava in 12, addava.. poi un giorno l'ho beccato ke stava in combat.. potevo segarlo visti i precedenti.. ma son troppo "scemo" e l'ho lasciato andare a reccare, è tornato, ha rellato ^^ ma da allora c'è rispetto da ambo le parti.. un po come con quasi tutte le ombre ke girano sui vari ponti e hanno un minimo di dignità
Poi ovvio ci sono quegli sb che mi fan doppio PA, rellano tutti e 2 (asdasd), tornano... rirellano, tornano loro + un hunter e mi segano (ma me ne porto 1 al bind prima di morire hehe)
oppure ci sono i lamer tipo painfool che o vince o vince... se vince di suo buono, se è in difficoltà chiama aiuto o scappa. E poi spamma laugh xè secondo lui usare l'ingaggio è una cosa disonorevolehhhhh
ATM playin WoW
Leia mai una volta che sia riuscito a beccarti in 1vs1, non so se per caso o per volontà, ma una volta ti ho mezzato da dietro e mi poppa un'ombra in bocca, quick mezz, purge ovviamente carico, e niente combattimento. Altre volte ti ho visto in compagnia, ma ultimamente non ti becco più, anche se sono io a mancare l'rvr ultimamente
Sto scaricando il video cmq :P
Bow a leiaa, sa giocare bene ed e' un ranger tosto, non condivido la totale assenza di arco per un arciere ma lui sicuramente avra' valutato bene cosa fare, pure io ho respeccato per essere piu' performante in melee e devo dire che se il TP che indossi e' costruito per melee di soddisfazioni te ne togli molte, cose che prima con un arciere non ti immaginavi di fare adesso sono possibili, SOM+IP+PURGE aiutano molto.
Per tutti quelli che credono che un arciere sia una classe facile da usare gli posso consigliare solo di provarlo.
Per lo strafe non mi pronuncio, io non lo uso e a me basta.
Rinnovo i complimenti e saluto tanto me la ritrovo in game la principessa pronta a farmi la pelle, ma non avrai vita facile dolce leiaa..... cya.
Boh...io sarò in % più sfigato forse perchè i party hiddati albion sono piu' diffusi, non saprei, o forse sono cecato io e ancora non ho capito che a giocare le ombre in solo e non addare in pari numero siamo 10 o 20 per server.....
Saffo
comunque l'ns stunna laterale con lo stile di CD...
-- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
-- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
-- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
-- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
-- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --
le ombre NON stunnano di laterale semplicemente xke nessun NS arriva a trainare CD cosi tanto da superare la linea di critico...e quindi tornerebbe svantaggioso stilare di Celtic Dual invece ke di CS...Originally Posted by Mucca
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
incontrato poche volte, il 60% delle volte nn era solo.. io sempre..Originally Posted by Drako