Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Altri 1000 ban in US

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Già fatto e hanno vinto i giocatori. La casa in questione era la Mythic
    la mithik nell'eula non lo aveva mai scritto perchè non lo aveva previsto e cmq la sentenza non era sulla compravendita id platini/gold ma la sulla compravendita di account, il tribunale stabili che è legittimo che una persona abbia un profitto per il valore aggiunto dato ad oggetto di proprietà di terzi, ovvero se la mitik e' proprietaria di un account vuoto, io lo prendo in uso frutto e ci faccio 2 50 10l10 e lo rivendo a 1000$ posso farlo, in quanto i 1000$ sono il "valore" aggiunto dei 2 50 che inizialmente non ci stavano,e la mitik continua cmq ha percepire il suo feed mensile.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    vuoi sapere come fanno a beccare chi vende e chi compra? te lo spiego in 3 passaggi.

1) fanno monitoring degli spostamenti dei gold (cifre discrete in brevi tempi da uno o pochi pg verso molti pg.

2) ricerca su internet dei siti che approvono la compravendita e buttano l'esca.

3) dopo lo scambio parte il ban per chi ha dato i gold per denaro, se il pg corrisponde ad un sospettato del punto 1 posso far partire Ban ai pg che hanno avuto "contatti" con il lestofante.(sicuramente saranno oculati nel farlo)

e poi voglio vederti tu che prendi un avvocato (con quello che costa) per un gioco, fai prima a comprarti un account nuovo e rifare tutto.

ioioioioioiooio chiamo perry mason
    1 po' come il send: scusa usi radar?...
    certo ke lo possono fare...se avvenisse così il ban sarebbe giusto.
    Ho già detto ke c'è ki dei soldi se ne sbatte...e intenta cause tanto x fare...o magari xké proprio lui è 1 avvocato e x farsi 1 nome tenta di far causa alla Blizzard..
    Se leggi il mio ultimo reply ho detto ke 1 dei motivi dei ban AoE è il fatto ke in pratica NESSUNO fa causa x 10 euro...ma preferiscono ricomprarsi la scatola e ripartire (altro guadagno x la Blizzard).

IOIOIO se serve lo kiamo l'avvocato...non x 1 mmorpg ma in questioni di "condominio" l'ho fatto e dopo 2gg era "tuttappost"...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

bannare gente perche fa soldi reali in un giochino virtuale equivale a mettersi i paraocchi e nn vedere quello che succere in real ogni istante. Se hai i soldi puoi comprare, mi banni? ricompro.
    Rovinano il gioco sicuramente e son da bannare, sicuramente, ma questa è la logica del mondo in cui viviamo e questo "giochino" vi è completamente immerso.

imho
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Bortas's Avatar

Finalmente! La Bliz ha fugato il mio ultimo dubbio sulla serietà nella gestione del gioco, visto i precedenti che aveva lasciato alla malora (diablo2-wc2/3), mo aspetto che facciano pulito anche qui in Europa...
    Last edited by Bortas; 15th March 2005 at 14:18.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Finalmente! La Bliz ha fugato il mio ultimo dubbio sulla serietà nella gestione del gioco, visto i precedenti che aveva lasciato alla malora (diablo2-wc2), mo aspetto che facciano pulito anche qui in Europa...
    guarda ke x qnto ho potuto vedere nel pokissimo tempo ke ho dedicato al gioco è ke il problema + grande (almeno di Crushridge) non sono gli "scambisti" di soldi...ma proprio gli italiani!!!
    gira 1 livello medio di cultura/educazione/intelligenza da far rabbrividire
    Roba di spam in /y o addirittura in /1 : AOOOO NDO ANNAMO???BELLA PURE TE QUA!!!gilda da mee!!! AOO KI ME GRUPPA X STOCKADE!!!

(le ho dette in romano ma ci son in tutte le lingue)...roba da vergognarsi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Axet
    Basta seguire la "trattativa" su ebay e vedere gli scambi in gioco? Leggere i log delle varie chat? non mi sembra cosi difficile

E cmq lol@rosikata per chi ha i soldi, è la cosa piu lollosa del 3d
    Uno che vende soldi del game per soldi in rl non mette in firma il proprio pg sei lolloso in una maniera esagerata e chi lo fa beh meglio che venga bannato lol perche non capisce na mazza. I log delle chat lol e secondo te si mettono d'accordo in game doppio lol qua sei proprio un genio.
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    1 po' come il send: scusa usi radar?...
    secondo te ci sono 1000 nerd americani che sono caduti in quel modo nel ban? Gli admin dei server di wow sanno vita morte e miracoli del tuo pg

Quote Originally Posted by gallack
    vuoi sapere come fanno a beccare chi vende e chi compra? te lo spiego in 3 passaggi.

1) fanno monitoring degli spostamenti dei gold (cifre discrete in brevi tempi da uno o pochi pg verso molti pg.

2) ricerca su internet dei siti che approvono la compravendita e buttano l'esca.

3) dopo lo scambio parte il ban per chi ha dato i gold per denaro, se il pg corrisponde ad un sospettato del punto 1 posso far partire Ban ai pg che hanno avuto "contatti" con il lestofante.(sicuramente saranno oculati nel farlo)

e poi voglio vederti tu che prendi un avvocato (con quello che costa) per un gioco, fai prima a comprarti un account nuovo e rifare tutto.

ioioioioioiooio chiamo perry mason
    Ora rientriamo nella realtà, peccato che intanto per fare sta cosa hai probabilmente gia ripagato il nuovo account. Si rifanno da zero il pg e ricomincia tutto. Di sicuro non ne hanno solo 1 di account e' come cercare di arginare una diga che sta crollando con lo scotch. Questo durera fino che sti siti si romperanno il casso e andranno sotto causa come lo fu per la mythic.
    Quanti utenti ci sono su wow... troppo giro di affari c'e' sotto, e' impossibile cercare di bloccare sta cosa che sia giusto o meno.
    Considerate che come fanno monitoring la blizzard lo fanno pure i farmer nel gioco e dopo un po i pg seppur tanti iniziano a conoscersi e se compare un magico pg 60 dal nulla qualche sospetto ne deriva
    Last edited by arcatosa; 15th March 2005 at 15:30.
    Chat general
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Tu/voi continuate ad esserne convinti...io continuo ad avere la mia opinione.
    In caso di kiusura "immotivata" nel senso ke mi sveglio, trovo l'account kiuso, kiedo spiegazioni e non me ne danno secondo me 1 eventuale causa la perdono...dire ke è a discrezione dello staff vuol dire ke LA MOTIVAZIONE è a discrezione dello staff: cheat, radar, menate varie...ma DEVONO addurre 1 motivazione alla kiusura dell'account...e nel caso di cheat/radar secondo me servono le prove (log) ... poi magari sbaglio eh non sono avvocato...
    bello mio svegliati le motivazioni nn sono tenuti a dartele, ma vivi nel pianeta papalla?
    guarda evito di dirti tante altre cose non e' questo il luogo ne il contesto, ma tanto per farti un esempio nemmeno il datore di lavoro e' tenuto a dare la motivazione del licenziamento a meno che nn ci sia una espressa richiesta da parte del lavoratore, e li nn si parla di un giochino nn si si parla di eula ma di uno dei diritti sanciti dalla costituzione e tutelato da un tot di leggi di ausilio all'azione sindacale, paragone che nn tiene proporzione ci siamo ma la tua mira alla motivazione per un eventuale (lol) causa e' ridicola.

gli account sono di proprieta' della blizzard voi avete solo diritto all utilizzo degli account (molto simile ad una locazione) al di la della leicita' di comprare o meno gold o account, se LORO lo ritengono un infrazione all eula (che loro hanno scritto e te hai sottoscritto) ti bannano senza appello.

in risposta a faramir: ti ha gia detto tutto jarsil il discorso era sostanzialmente diverso la mythic aveva intentato causa per frode sugli account di daoc ed ha perso quella causa, voleva una sentenza esemplare e ne ha avuta si una esemplare, ma nel senso opposto.

le regole le hanno scritte, voi avete sottoscritto un contratto. questa e' l'unica cosa che conta.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    bello mio svegliati le motivazioni nn sono tenuti a dartele, ma vivi nel pianeta papalla?
    guarda evito di dirti tante altre cose non e' questo il luogo ne il contesto, ma tanto per farti un esempio nemmeno il datore di lavoro e' tenuto a dare la motivazione del licenziamento a meno che nn ci sia una espressa richiesta da parte del lavoratore, e li nn si parla di un giochino nn si si parla di eula ma di uno dei diritti sanciti dalla costituzione e tutelato da un tot di leggi di ausilio all'azione sindacale, paragone che nn tiene proporzione ci siamo ma la tua mira alla motivazione per un eventuale (lol) causa e' ridicola.

gli account sono di proprieta' della blizzard voi avete solo diritto all utilizzo degli account (molto simile ad una locazione) al di la della leicita' di comprare o meno gold o account, se LORO lo ritengono un infrazione all eula (che loro hanno scritto e te hai sottoscritto) ti bannano senza appello.

in risposta a faramir: ti ha gia detto tutto jarsil il discorso era sostanzialmente diverso la mythic aveva intentato causa per frode sugli account di daoc ed ha perso quella causa, voleva una sentenza esemplare e ne ha avuta si una esemplare, ma nel senso opposto.

le regole le hanno scritte, voi avete sottoscritto un contratto. questa e' l'unica cosa che conta.
    Non vedo quale sia il problema si crea un account transfert con un pg liv 1 che si occupa degli scambi e se viene bannato chi se frega la maggior parte dei 1000 account bannati saranno di sto genere che vi credete. Si passano i soldi al pg liv 1 che si occupa di fare lo scambio con il pg compratore. Se hanno fatto lo scherzetto quelli della blizzard (pagando ovviamente ) potranno bannare benissimo l'account liv 1. Peccato che con quei soldi creeranno un altro account fittizio con un pg liv 1 trader ( avete fatto caso a tutti quei pg nudi che stanno ad ogrimmar o nelle capitali svestiti liv 1 .
    Trovo molto arduo dimostrare una qualsiasi complicita del farmer liv 60 che scambia i soldi al liv 1 perché in realta sto scambio non esiste visto che glieli regala veramente. Se no si puo anche optare che il compratore metta un oggetto che non vale nulla a 100 o 1000 ori e che il pg transfert lo compri alla AH. Le vie del signore sono infinite tanto quelle di aggirare sto problema.
    Chat general

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    Non vedo quale sia il problema si crea un account transfert con un pg liv 1 che si occupa degli scambi e se viene bannato chi se frega la maggior parte dei 1000 account bannati saranno di sto genere che vi credete. Si passano i soldi al pg liv 1 che si occupa di fare lo scambio con il pg compratore. Se hanno fatto lo scherzetto quelli della blizzard (pagando ovviamente ) potranno bannare benissimo l'account liv 1. Peccato che con quei soldi creeranno un altro account fittizio con un pg liv 1 trader ( avete fatto caso a tutti quei pg nudi che stanno ad ogrimmar o nelle capitali svestiti liv 1 .
    Trovo molto arduo dimostrare una qualsiasi complicita del farmer liv 60 che scambia i soldi al liv 1 perché in realta sto scambio non esiste visto che glieli regala veramente. Se no si puo anche optare che il compratore metta un oggetto che non vale nulla a 100 o 1000 ori e che il pg transfert lo compri alla AH. Le vie del signore sono infinite tanto quelle di aggirare sto problema.
    Allora a parte il fatto che anche se esistessero modi per aggirare la "legge" non significa che la punizione per chi viene sgamato non ci debba essere.

Secondariamente, il tuo metodo non regge affatto.

Scusa i soldi al pg di livello 1 come glieli passi? Dovrà essere il farmer a farlo, non importa se poi passa attraverso 50 pg di livello 1 prima di consegnarli all'acquirente, è banalissimo risalire a chi quei soldi li ha fatti e ha fatto partire tutta la trafila.

E non esiste dire "io quei soldi al pg di livello 1 glieli ho regalati", eccerto e Cristo è morto di freddo

Chief Petty Officer McLove's Avatar

si perdonami ma tutto questo cosa c'entra con l'eventuale ban di account?
    che esistano modi pratici per rendere piu arduo trovare i responsabili e' un discorso, che nn si sia passibili di ban o nn sia lecito farlo un altro piano.

sarebbe come dire: Wella io spaccio cocaina mangiando ovuli e andando a cagarli direttamente nel cesso della casa del drogato, certo e' piu difficile che ti sgamino rispetto a fare il pusher in una piazzetta, cio nn toglie che al di la del modo spacci ugualmente e prima o poi ti trovano, di questo sta piu che tranquillo
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Le vie del signore sono infinite tanto quelle di aggirare sto problema.

Il problema è dato da chi cerca di aggirare le regole e non viceversa.
    Del tuo discorso non regge un particolare.....tu per comperarti N ori ti comperi una scatola apposita e crei un nuovo account? Se bannano pg trader lvl1 mi frega poco, se scatteranno i ban per i lvl60 che acquistano, allora si' che riderò di gusto.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Bortas's Avatar

guarda ke x qnto ho potuto vedere nel pokissimo tempo ke ho dedicato al gioco è ke il problema + grande (almeno di Crushridge) non sono gli "scambisti" di soldi...ma proprio gli italiani!!!
    gira 1 livello medio di cultura/educazione/intelligenza da far rabbrividire
    Roba di spam in /y o addirittura in /1 : AOOOO NDO ANNAMO???BELLA PURE TE QUA!!!gilda da mee!!! AOO KI ME GRUPPA X STOCKADE!!!

(le ho dette in romano ma ci son in tutte le lingue)...roba da vergognarsi.
    Questo cosa ci incastra col discorso che stiamo facendo, anche per me sarebbe da bannare la semplice maleducazione italica, al pari dei nord europei e est europeri, qui cmq si discute di soldi veri per soldi virtuali. In altre occsioni ho espresso il mio pieno disaccordo, oggi mi sento particolarmente felice per l'azione intrapresa da Blizzard, (un azione storica perchè in giochi del passato vedi wc3 o diablo2 il cheater rimaneva impunito). Oggi si cambia registro, bene, te ne sbatti del regolamento di gioco che tutti o quasi cercano di rispettare? Ok fuori dalle scatole isi no non mi pare ci sia niente di male, poi rifatti il pg ridroppa l'equip etc, ma stai all'occhio, personalmente un lavoro ben fatto.
    Resto in trepidante attesa della risoluzione Europea.

io sono (naturalmente) d'accordo con questo tipo di ban..
    sono anche d'accordo sul fatto che possno bannarti senza avere effettivamente un motivo..

non sono d'accordo invece o cmq non mi e' chiaro il modo che sostenete voi attraverso il quale la blizzard proverebbe l'effettiva compravendita di soldini.
    ovvero: la blizzard puo monitorare i pg e le loro chat/log, i trade in game, puo guardare su ebay e sugli altri siti di compravendita. bene, peccato che tutte queste cose a mio avviso non siano provanti. io sono liberissimo di farmare per ore e poi regalare i soldi a chi mi pare, non ce nulla che lo vieta. certo, se io dico ad uno " allora siamo daccordo? 200g per 50$? ci vediamo ad if" e poi vado ad if e gli do 200g accidenti fanno benissimo a bannarmi ma sarebbe selezione naturale cazzo.
    a mio parere, non esistono argomenti che possano provare l effettiva compravendita, tuttalpiu' ci puo' essere un carico indiziario sufficiente a bannare un acconto.

quanto poi al fatto che tutto questo discorso e' inutile in quanto loro possono bannare qualsiasi account come gli pare e piace beh e' certo, pero' dovrebbero sapere (e sicuramente lo sapranno bene) che quando lo fanno, lo fanno sicuramente a ragione (per quelloche ce scritto nell EULA) ma anche senza una prova. tutto questo imho ovviamente..

PS: un minuti di silenzio per favore per naz che ieri e' stato bannato perche' mi aveva prestato 35g

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast