Originally Posted by Lillj
![]()
e sono gli stessi che per difendersi da quelli che usano radar gear missili nucleari o semplicemente un terribile cheat chiamato skill girano in 3 fg.
ma prestami il gomito va
Originally Posted by Lillj
![]()
e sono gli stessi che per difendersi da quelli che usano radar gear missili nucleari o semplicemente un terribile cheat chiamato skill girano in 3 fg.
ma prestami il gomito va
dove lo posso scaricare ?Originally Posted by Pazzo
![]()
lo so benissimo.... li conosco tutti quelli che giocani su merlinOriginally Posted by Suppa
![]()
ero solo curiosa di sentire qualche altro nuovo pittoresco pretesto...
e cmq questa novita' delle torri dimuniurà ancora l'rvr... gireranno solo loro
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
campagna contro il radar? secondo me certa gente dovrebbe pensare prima sbandierare la propria ipocrisia
Last edited by Epilol; 20th March 2005 at 14:39.
ipocrisiaOriginally Posted by Morboz
![]()
editatoOriginally Posted by Bianconiglio
me ero appena svejato ke vuoi, nn so come me sia uscito fuori :shy:
Last edited by Epilol; 20th March 2005 at 14:47.
Originally Posted by Morboz
c'e' chi non pensa prima di scrivere xkè proprio è un concetto che è assente nel loro cervello....
poi senti da che pulpito che arriva..
torna a zergare vah...![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io zergo? questa mi e' nuova lol. xke nn posti uno screen dove sto zergando? anzi xke nn kiedi direttamente agli hibbi ke frequentano questo forum se zergo. dopo di ciò fagli anke un'altra domanda, cioè se tu zerghi e vediamo cosa rispondonoOriginally Posted by Suppa
ma posso sapere che cazzo c'entra il radar con sto post?
grazie
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
boh qualcuno sta a fare na campagna contro il radar ke rovina l'rvr e costringe la gente a camperare torri xkè senno in campo aperto le prende da quelli ke gli incano da dietro xke haxor e dice ke ora ke nn si potranno camperare torri in rvr gireranno solo quelli con il radarOriginally Posted by Darkwarrior
![]()
![]()
discorso ke nn fa una piega
e soprattutto quando fate i video nn metterci la tua fotohOriginally Posted by delo
![]()
.... sono dei froci quelliOriginally Posted by Bianconiglio
cmq piaciuto il video? dobbiamo ancora finirlo. musike messe a caso e alcuni inc ke mancano e altre robe da sistemare
mah veramente dopo aver visto quella foto sono rimasto un pò shockato e il video nn l'ho seguito con attenzione... cmq l'assist tank nn era sto spettacolo in quel video... un pò lenti d riflessi imo... a meno k nn abbiate deciso d giocare così puntando sull'output d danno d un merce solo... in compenso mi è piaciuto davvero tanto come giocava mussie (teurgo)... tu... vabbe tu 6 comparso in 1 inc ed eri con la faccia x terraOriginally Posted by Morboz
![]()