ExpaOriginally Posted by Expander
se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.
ExpaOriginally Posted by Expander
se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
pal hai un pm
ulf come detto sopra è un alternativa, se non hai un pg a liv 50 su deira hib il pome poppa e senda un O approfitta del fatto che è gratis e che è ancora up il focus pull , se non hai un acc te ne si trova uno facci sapere
ora chi ha un 50 di noi zen (e altre buon anime) sta ad aiutare chi non ha un pg
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Grazie KaridiOriginally Posted by Karidi
, ma lo sai che sono "autarchico" (piuttosto che scroccare, expo a blu/verdi)
Comunque io su Deira sto su mid: dovrei cancellare tutto (non sarebbe una gran perdita, ma del pve autistico di daoc mi sono stufato).
----------------------------
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen
Ma non avevi un 2 account quando mi trasferii su hib con hero al 10 avevate loggato anche te e icx giusto o ricordo male, te frusto se ti metti a fare blu e verdiOriginally Posted by Expander
Il Mio Vangelo
Anche Vajo era su Mid, ma credo che il cambiare reame possa, nel tuo come nel suo caso, essere uno stimolo su cui far forza nell'evventualità si decidesse ti prendere la strada per Deira.Originally Posted by Expander
![]()
Pure io sono con lo scout al 49 expandolo di notte dopo le 1:00.![]()
RHAP™![]()
Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6LxLove of my life The Queen of POC!!!
Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx †
Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx
ulf te lo do io un account , hai un pm che te lo sto scrivendo ora
Ulf, te stupro anche se hai su una plate, se non logghi e non mi sendi :P
Il Mio Vangelo
Sì, ma su quell'account poi mi son fatto il bot su mid (non l'ho mai finito a dire il vero perché la cto è finita a gambe all'aria).Originally Posted by Karidi
Grazie Palur, ma non fa nulla; nel caso remoto in cui mi decida, cancellerò bot o thane o entrambi (del resto il thane era solo 5L con una spellata 99%).Originally Posted by Palur
Sì, può essere, ma gli stimoli dopo quasi 3 anni bisogna ricercarli con il lanternino...Originally Posted by Rhapsody
![]()
----------------------------
Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen
Originally Posted by Expander
Ti do un consiglio Expa non cancellare mai un 50 o ti rosichi anche il tavolo a tal punto che lo devi rifare (fu anche questo un motivo che ho mollato galahad oltre a vari), se il bot non è 50 ma 40 o 30 fallo li il pg se ti serve soldi o cagate varie exp pwl se sono online ti do una mano np.
per palur doppia risposta al pm sorry
Il Mio Vangelo
e io che speravo dal titolo del post in qualche forma umana in preda all'alcl
peccato![]()
pazienta mio giovane padawan
Dax.
Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
http://www.fantasywithin.it/
RPG BrowserGame made in italy
http://fiamenga.myminicity.com/
Raga molti sapete come rintracciarmi.
Ma per sicurezza riposto qualche nick.
Aranth
Mirnar
Rogomir
Celebrimdal
Narin
Se non sono io è mol che sta powando qualcuno.
A me me trovate di solito dopocena.
Dovrei raccimolare a breve qualche account per chi serve.
ciauz
rega vedete se qlc riesce a loggarmi palur che sono senza linea
Ciccio, ciccio!!! Ma come te lo devo dire, convincili tutti a venire su WoW che si spacca!!!Originally Posted by AngerDany
Bha che fatica fare il fratello maggiore!!!
Now:
Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)
Fu:
Rede (il BM tuttofare) DEIRA
Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA
Funny Luriken Hero MLF
Albano Celt Bard MLF