Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 59

Thread: Sotto l'effetto Alcolico

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Expander
    A me più che altro interesserebbe sapere cosa si è deciso, visto che dal thread non mi è molto chiaro.
    Domenica ho "50ato" il mercenario e ho cominciato a provvedere a recuperare gli item per equipaggiarlo. Se l'intenzione, anche a medio/lungo termine, è quella di tornare su Deira, preferirei saperlo ora.

Poi io sicuramente non mi "offenderò" (ci mancherebbe) se deciderete di tornare su Deira (in fondo daoc è solo un giochetto, non una ragione di vita), ma mi seccherebbe sprecare tempo per preparare un pg che poi non avrei occasione di usare. Meglio smettere subito.

----------------------------

Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
    Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
    Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen
    Expa se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

pal hai un pm

ulf come detto sopra è un alternativa, se non hai un pg a liv 50 su deira hib il pome poppa e senda un O approfitta del fatto che è gratis e che è ancora up il focus pull , se non hai un acc te ne si trova uno facci sapere
    ora chi ha un 50 di noi zen (e altre buon anime) sta ad aiutare chi non ha un pg
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Karidi
    Expa se hai bisogno di qualcosa su hib deira chiedimi pure e vale anche per gli altri una mano senza problemi.
    Grazie Karidi , ma lo sai che sono "autarchico" (piuttosto che scroccare, expo a blu/verdi)

Comunque io su Deira sto su mid: dovrei cancellare tutto (non sarebbe una gran perdita, ma del pve autistico di daoc mi sono stufato).

Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern

Grazie Karidi , ma lo sai che sono "autarchico" (piuttosto che scroccare, expo a blu/verdi)

Comunque io su Deira sto su mid: dovrei cancellare tutto (non sarebbe una gran perdita, ma del pve autistico di daoc mi sono stufato).

Ma non avevi un 2 account quando mi trasferii su hib con hero al 10 avevate loggato anche te e icx giusto o ricordo male, te frusto se ti metti a fare blu e verdi
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

Anche Vajo era su Mid, ma credo che il cambiare reame possa, nel tuo come nel suo caso, essere uno stimolo su cui far forza nell'evventualità si decidesse ti prendere la strada per Deira.

Pure io sono con lo scout al 49 expandolo di notte dopo le 1:00.
    RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Scappato di Casa Palur's Avatar

ulf te lo do io un account , hai un pm che te lo sto scrivendo ora

Ulf, te stupro anche se hai su una plate, se non logghi e non mi sendi :P
    Il Mio Vangelo

Quote Originally Posted by Karidi
    Ma non avevi un 2 account quando mi trasferii su hib con hero al 10 avevate loggato anche te e icx giusto o ricordo male, te frusto se ti metti a fare blu e verdi
    Sì, ma su quell'account poi mi son fatto il bot su mid (non l'ho mai finito a dire il vero perché la cto è finita a gambe all'aria).

Quote Originally Posted by Palur
    ulf te lo do io un account , hai un pm che te lo sto scrivendo ora
    Grazie Palur, ma non fa nulla; nel caso remoto in cui mi decida, cancellerò bot o thane o entrambi (del resto il thane era solo 5L con una spellata 99%).

Quote Originally Posted by Rhapsody
    Anche Vajo era su Mid, ma credo che il cambiare reame possa, nel tuo come nel suo caso, essere uno stimolo su cui far forza nell'evventualità si decidesse ti prendere la strada per Deira.

Pure io sono con lo scout al 49 expandolo di notte dopo le 1:00.
    Sì, può essere, ma gli stimoli dopo quasi 3 anni bisogna ricercarli con il lanternino...

Sì, ma su quell'account poi mi son fatto il bot su mid (non l'ho mai finito a dire il vero perché la cto è finita a gambe all'aria).

Grazie Palur, ma non fa nulla; nel caso remoto in cui mi decida, cancellerò bot o thane o entrambi (del resto il thane era solo 5L con una spellata 99%).

Sì, può essere, ma gli stimoli dopo quasi 3 anni bisogna ricercarli con il lanternino...

Ti do un consiglio Expa non cancellare mai un 50 o ti rosichi anche il tavolo a tal punto che lo devi rifare (fu anche questo un motivo che ho mollato galahad oltre a vari), se il bot non è 50 ma 40 o 30 fallo li il pg se ti serve soldi o cagate varie exp pwl se sono online ti do una mano np.

per palur doppia risposta al pm sorry
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 3rd Class ReXel's Avatar

e io che speravo dal titolo del post in qualche forma umana in preda all'alcl
    peccato

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

pazienta mio giovane padawan
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Raga molti sapete come rintracciarmi.
    Ma per sicurezza riposto qualche nick.
    Aranth
    Mirnar
    Rogomir
    Celebrimdal
    Narin
    Se non sono io è mol che sta powando qualcuno.
    A me me trovate di solito dopocena.

Dovrei raccimolare a breve qualche account per chi serve.

ciauz

Scappato di Casa Palur's Avatar

rega vedete se qlc riesce a loggarmi palur che sono senza linea

Petty Officer 3rd Class Miliam's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    Dico la mia... una doppia scelta per tutti (ke io al momento nn ho) abbastanza seplice e avvantaggiata...

Io per ora ho premura di fare il 50anta GRATIS su Deira in modo ke almeno un pg anke se scarso lo ho, sia pre-patch (cosi vedo chi ho difronte come nemici) ke dopo patch, ke dovrà fare tutto quello ke andra fatto per ml ed encouter come tutti del resto... ki ha gia il pg 50anta su Deira il problema nn se lo pone dato ke basta investire solo nel comprare gioko e ha gia il pg pronto per ml e artefatti e rvr...

...ecco tutto...

non me ne vogliate se presto un po meno attenzione a Galahad... in ts ci sono sempre msn ci sono sempre e poi le serate di rvr ki sel le perde anke perke ultimanete, anke se in modalita SUKATA-modeON, mi son sempre divertito...

Un commento su Gala: Non mi ha mai stancato il server mi piacciono i pg ke uso e la compagnia e più ke buona voglio solo avere una duplice scelta veloce con poca fatica e per ora gratis...

P.S.: Me rompo di rileggere e correggere perke sono al lavoro se avete problemi andate su Google sezione strumenti per le lingue e usate il dizionario Ange-Italiano Italiano-Ange e nn rumpete le balotas !
    Ciccio, ciccio!!! Ma come te lo devo dire, convincili tutti a venire su WoW che si spacca!!!
    Bha che fatica fare il fratello maggiore!!!
    Now:
    Adivar Troll Savage on Bossiney cluster (Classic Server)
    Adivara Bot Shaman on Bossiney cluster (Classic Server)

Fu:

Rede (il BM tuttofare) DEIRA
    Spellamela (la mia spellerbot!) DEIRA
    Lura (l'ombra + scarsa di DEIRA) DEIRA
    Creatore di Adivara (dal 5Lx lo gioca mio fratello) DEIRA

Funny Luriken Hero MLF
    Albano Celt Bard MLF

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

rede suka FTW
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast