Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: lag mezz

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    nn so gli altri server (almeno percival nn e' cosi) ma merlin e' diventato un immondezzaio, credo ke il radar lo abbiano pure i level 10 x trovare lo spot del lord di mithra

pure igraine era un server "quasi" pulito dal punto di vista dei cheater (togliamo il party di goofball e karnod che ai tempi in cui giocavamo usavano lagmezz e windowsdragging a gogo e morivano cmq il 50% delle volte)....di radaristi nn ne ho mai visti (almeno di spudorati come su merlin dove in ts ti dicono do stanno i party e da dove ti stanno incando su vent -.-), ora nn so dopo il clustering ma spero che sia rimasto cmq un server "pulito" visto che se va avanti cosi' coi pg che abbiamo online in gilda ogni sera mi sa che ci torno per i cazzi miei, c'e' superclaws che me rompe il cazzo in msn x gildarmi -.-
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    pure igraine era un server "quasi" pulito dal punto di vista dei cheater (togliamo il party di goofball e karnod che ai tempi in cui giocavamo usavano lagmezz e windowsdragging a gogo e morivano cmq il 50% delle volte)....di radaristi nn ne ho mai visti (almeno di spudorati come su merlin dove in ts ti dicono do stanno i party e da dove ti stanno incando su vent -.-), ora nn so dopo il clustering ma spero che sia rimasto cmq un server "pulito" visto che se va avanti cosi' coi pg che abbiamo online in gilda ogni sera mi sa che ci torno per i cazzi miei, c'e' superclaws che me rompe il cazzo in msn x gildarmi -.-
    si ma dovevi vedere un giorno pure in TS con kisma, gojigoji kameha e altri coglioni ke me dicevano ti vediamo sul radar mo veniamo a killarti
    poi vabbe si e' connesso pucio e sono crashati tutti (io ho pensato xke era troppo niubbo e nn ci volevano giocare in gruppo quindi hanno finto ld poi boh)

Petty Officer 3rd Class

Almeno i miei vecchi gildani andavano ld piuttosto che dirmi che nn volevano grupparmi.. gli exile ti gruppano giusto per insultarti e poi quando inizia l'rvr serio ti dicono di andare a giocare con il lock...
    WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati

­

Ora lo credo a morboz quando disse che gli exile fanno cagare .

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Scorpion X
    Ora lo credo a morboz quando disse che gli exile fanno cagare .
    no spara balle il niubbo xke nn sa come rispondere
    no cmq lo famo apposta eh! in realtà ci vogliamo tanto tanto bene

Oh che teneri .
    Bleah .

Mi sto ammazzando dalle risate a leggere chi sono quelli che si lamentano di uso del radar e di cheat in genere ma lol
    ­

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

ripeto secondo me nessuno puo lamentarsi di chi usa radar eblablabla compagnia bella perche alla fine quasi tutti avranno gruppato almeno una volta con uno che li usava e magari vi siete anche divertiti aauauaauhauahuahua

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Mi sto ammazzando dalle risate a leggere chi sono quelli che si lamentano di uso del radar e di cheat in genere ma lol
    detto da uno che ha gildato negli Executioners

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos

detto da 1 che gira con chi usa radar e assjamma solo lol
    WTB gank!

dai flammte!!! cosi chiudono questo thread... tanto oversound gli ha trovati i programmini per cheatare :P

Che vi ho punti sul vivo?
    ­

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

poco fa ero al ponte crau, passa fg di hibs. dopo 10secondi che quel gruppo a speed5 avrà almeno raggiunto hadrian a momenti, mi inca ranger entro nella torretta del ponte mi segue e chi arriva? fg di hibs che ha fatto inversione a U x ararmi lol.

e no, non ero in vista girando la telecamera

nomi nn ho fatto caso cmq che storia asd

Quote Originally Posted by AceGentile
    poco fa ero al ponte crau, passa fg di hibs. dopo 10secondi che quel gruppo a speed5 avrà almeno raggiunto hadrian a momenti, mi inca ranger entro nella torretta del ponte mi segue e chi arriva? fg di hibs che ha fatto inversione a U x ararmi lol.

e no, non ero in vista girando la telecamera

nomi nn ho fatto caso cmq che storia asd
    e qual'e la novita si sa che certi hibby radarizzano da mesi e mesi

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast