Originally Posted by x4d00m
danno energy, in brdige\tower farming, DT3 + ML6 convo o ml7 non mi ricordo cmq le trappole capisci cosa vuol dire: vedo la gente morta è_é
a me pare na gran cagata
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
e' 1 gran cagata ma fa ridereOriginally Posted by mistik
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Che poi i suoi arci son tutti RR altissimi e quindi si puo permettere tutte le RA che vuole![]()
bah che schifo, di inc belli non ce ne è nemmeno uno-.-![]()
A me il secondo non lo scarica nemmeno mettendo la lettera![]()
Se non è quella violetta allora è DT.
I fulmini sono la ml9 stormlord.
Se speravate di vedere skill in sti filmati....chi conosce TW sa che TW<>Skill. TW=Noob
Originally Posted by Shub
L'effetto è sto qua:
http://digilander.libero.it/dalamari...g/TWEffect.jpg
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
lol... dopo tanto che non giocavo a Daoc mi avete fatto incuriosire su sti cambiamenti... e cosa leggo nelle patch preview
Realm Ability Changes and Fixes
- Negative Maelstrom has had its damage increased by 30% for each tick, for all levels of this ability.
LoL adesso che avevo intenzione di vendere me rendono sta caxx di RA un poco + decente... prima non la prendeva nessuno data l'inutilità. Ora non farà kissà che sfacelo ma mejo de prima sicuro.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Contro un gruppo anche grosso se aveva il culo di beccarti di sorpresa eri morto, schiacciare un tastino e far partire 4vp in contemporanea anche un decerebrato lo sa fare.
L'effetto Dalamar non lo riconosco, mi pare lo snare del soppressore rm
Cmq a sto punto probabile sia DT, io ero basso di RR per avrla ancora.
Non e' lo stesso di Galahad.
E quando e' morto, sega la gente coi dd storm di stormlord.