bona ho scelto bretone 10 str 10 cos 10 agi sono 25 e sono autotrainato
cosa mi conviene fare? vado cosi e fanculizzo i 10 dex reaziali ke avrei potuto mettere o rifaccio tutto scegliendo saraceno?
bona ho scelto bretone 10 str 10 cos 10 agi sono 25 e sono autotrainato
cosa mi conviene fare? vado cosi e fanculizzo i 10 dex reaziali ke avrei potuto mettere o rifaccio tutto scegliendo saraceno?
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
allora per prima cosa overcap 25quickness è inutile xke swing speed è cappato a 250quick(+ bonus toa buffs haste druido pozioni cazzi e mazzi), e sono stati fatti dei test che provano che oltre 250quick il dmg ne risente(anche se ovvio aumenta % di schivata)
tra l'altro, man mano che faccio pr(e non sono certo altissimo ora) noto che la differenza con gli ns (man mano che fanno pr pure loro) invece di aumentare a mio sfavore(si dice che post rr5 ns > infil, e pre rr5 infil > ns) si assottigli.
senza relic bonus anche contro remedy non ho problemi vs ns e se perdo me la gioco fottutamente bene, parlo di ns rr9 contro me 5L9
se pensi di farti ns xke dici bella ho dd volendo posso interruptare archers, qui entra in gioco /use2 di golden spear, lanci 1 giavellotto e via interrotto.
io fare lo stesso infil
imo of course
edit stile stun su evade lo prendi a 25 pierce, ma rispetto al 50 di df fa molto meno male cmq
Last edited by AceGentile; 30th March 2005 at 19:44.
imo rifai tutto con saraceno, solo x le res razziali è superiore sia a inconnu che bretoneOriginally Posted by Burbero
fatti 1 paio di calcoli di quanta quick ti serve al 50 con sc fatto e buffs x arrivare a 250, se nn ricordo male io x sbaglio ho schiaffato a liv 1 10punti a quick e nel template sc ne ho messi solo 65, arrivando a 251 con buffs
sti cazzi resto bretone solo per reiniziare tutto tanto è pg da scazzo quando non c'è un cane lo uso 10 agi al posto di 10 dex farò meno danno ma swinghero + veloce oppure levo agi dallo spel e salgo su altro.
Su su postatemi i vostri temp da infi perfo ora! Temp Sc
E ovviamente Temp perfo!!
Come dicevo meglio usare stili perfo
Meglio usare stili su critico
o meglio usare stili Dw
ke spec devo fa?
--Blizzard B.Net--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
sia woinn ke ace mi consigliano sta spec
50 perfo
44 cc
35 stelth
35 venom
resto duale
ke stili si usano con questo tp?
--Blizzard B.Net--
chiaramente da hiddato usi pa+cd+ss, se x qualche arcano motivo non riesci a piazzarti davanti 1 bel bs2 è thigh cut e via(44 cs con golden spear e mio template PA cappato a 878, bs2 691 se nn ricordo male)
da dehiddato usi garrote + achille's heel combo, con copertura dragonfang. appena schivi e ti entra dragonfang fai combo di hamstring leaper rib separation, ottimo dmg e consuma 1 cazzo di end
fai NS!
tieni arma piu' bassa che tanto serve un cazz xche' usi CS styles (arma portala a 51 bonus compresi) 44cs e sboroneggi con la ra del 5l0 tanto lo stun ce l hai a 20 e qualcosa ... fara' meno danno di DF, pero' alla fine serve solo x stunnare, poi ci piazzi combo di CS quindi in realta' sec me perdi molto poco
cleric bot x af buff alta dex/agi e /gg
io se facessi un assassino su mordred lo farei cosi'.
e poi le luridine co catacombs fan troppo sesso![]()
Old school Quaker since 1999
-----------
MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
-----------
Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
Mail:aconet@aliceposta.it
bona se ace gira con quel tp di merda col mio 101 str 99 dex dovrei godere uauaauuauauua
--Blizzard B.Net--
ora che rifletto gli stili che voi usate di + sono quelli di cs ma allora non conviene portare cs 50 cosi pa e company fanno + danno e come seconda alzare duale per far entrare sempre la seconda arma?
Alzare perfo a quale pro?
--Blizzard B.Net--
Perfo a 51 (bonus compresi) x maxare il danno dell'offhand e x missare di meno.Originally Posted by Burbero
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
io ho respeccato l'infi che ho e ho fattoOriginally Posted by Burbero
50 dw 50 trhust 31 sil cd (x il pa e basta) e il resto veleno credo arrivi a 38
ah, sono 7L1
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
x me wyrd spec su perfo è la cazzata + grande che si possa fare, su slash ok la capisco ma perfo, cazzo prendi 2.5 punti puoi portarla al 50 fallostun è utilissimo contando che con evade7 sai quanti colpi schivi.