Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Hunter e come giocarlo al 60

Lieutenant Gate's Avatar

si ma 40 di vita ogni secondo non e' nulla
    l'hunter e' quello che ha i talenti finali piu' merdosi .. pero' imho quello meno peggio e' la trueshot..che almeno funziona sia in melee che in ranged

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Io non direi che i talenti dell'hunter sono merdosi, il punto è che l'hunter è una classe che non è stata creata solo per il ranged combat, ma anche per il melee.
    Insomma, l' hunter è stato concepito come per il ranged, ma con il pet a sostituirlo in melee (almeno così la vedo io), mae se si punta tutto sul ranged, si rischia di non poter far ben poco in caso di melee, allora io credo che allenare qualcosina al pet sia una buona idea, dato che in survival conviene allenare solo:

precision 5% di possibilità di colpire in + (obbligatorio per allenare altro)
    Lightning reflexes 3% di possibilità di schivare in +
    Deterrence 25% di possibilità di schivare e parare in + per 10 secondi, 5 minuti di cooldown.

Se poi volete allenare in marksman per avere la trueshot aura, io farei così:

Beast Mastery Talents (20 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

Thick Hide - 5/5 points
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.

Marksmanship Talents (31 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

Improved Scorpid Sting - 1/3 point
    Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 10% of the amount of Strength reduced.

Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

Survival Talents (0 points)

None

Ho messo Improved Scorpid Sting rank1, perchè Scatter Shot non lo trovo utile.

Ditemi che ne pensate, per il momento sono liv 33 con tutti i punti in Marksmanship.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Rhye/Mucci
    Io non direi che i talenti dell'hunter sono merdosi, il punto è che l'hunter è una classe che non è stata creata solo per il ranged combat, ma anche per il melee.
    Insomma, l' hunter è stato concepito come per il ranged, ma con il pet a sostituirlo in melee (almeno così la vedo io), mae se si punta tutto sul ranged, si rischia di non poter far ben poco in caso di melee, allora io credo che allenare qualcosina al pet sia una buona idea, dato che in survival conviene allenare solo:

precision 5% di possibilità di colpire in + (obbligatorio per allenare altro)
    Lightning reflexes 3% di possibilità di schivare in +
    Deterrence 25% di possibilità di schivare e parare in + per 10 secondi, 5 minuti di cooldown.

Se poi volete allenare in marksman per avere la trueshot aura, io farei così:

Beast Mastery Talents (20 points)

Improved Aspect of the Hawk - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Aspect of the Hawk by 20%.

Endurance Training - 5/5 points
    Increases the Health of your pets by 10%.

Unleashed Fury - 5/5 points
    Increases the damage done by your pets by 10%.

Thick Hide - 5/5 points
    Increases the Armor rating of your pets by 10%.

Marksmanship Talents (31 points)

Improved Concussive Shot - 5/5 points
    Gives your Concussive Shot a 20% chance to stun the target for 3 seconds.

Improved Hunter's Mark - 5/5 points
    Increases the Ranged Attack Power bonus of your Hunter's Mark spell by 15%.

Lethal Shots - 5/5 points
    Increases your critical strike chance with ranged weapons by 5%.

Aimed Shot - 1/1 point
    An aimed shot that increases ranged damage by 70.

Mortal Shots - 5/5 points
    Increases your ranged weapon critical strike damage bonus by 50%.

Hawk Eye - 3/3 points
    Increases the range of your ranged weapons by 6 yards.

Improved Scorpid Sting - 1/3 point
    Reduces the Stamina of targets affected by your Scorpid Sting by 10% of the amount of Strength reduced.

Ranged Weapon Specialization - 5/5 points
    Increases the damage you deal with ranged weapons by 5%.

Trueshot Aura - 1/1 point
    Increases the Ranged and Melee Attack Power of party members within 30 yards by 30.

Survival Talents (0 points)

None

Ho messo Improved Scorpid Sting rank1, perchè Scatter Shot non lo trovo utile.

Ditemi che ne pensate, per il momento sono liv 33 con tutti i punti in Marksmanship.
    Per me sottovalutate troppo la linea survival che non serve per far danni in melee, ma per cercare di uscirne.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

La linea survival sono puni sprecati, uscire dal melee grazie a counterattack spendere 20 punti per uscire dal melee e' follia pura, considerato che wing clip e' istant e non ha cooldown survival a 0 e' una scelta che on cambia molto la vita.
    Se si allena beast e' pbbligatorio speccarla fino a SB con la frenzy del pet, aumentare AC del pet non serve a niente. Trueshot sono 31 punti e 60 attack power = 3 dps, se e' utile spendere 31 punti per un 3 dps non credo. Mark 20 punti mi sembra un must , il resto in BM per ora ha i suoi vantaggi, ma potete sempre fare il classico 31 mark/5 BM/ 16 Surv anche se sinceramente dopo averlo provato survivlal e' uno spreco di puntie mark attualmente oltre il 20 non da bonus che giustifichino altri 11 punti.

Quote Originally Posted by Arkamir
    La linea survival sono puni sprecati, uscire dal melee grazie a counterattack spendere 20 punti per uscire dal melee e' follia pura, considerato che wing clip e' istant e non ha cooldown survival a 0 e' una scelta che on cambia molto la vita.
    Se si allena beast e' pbbligatorio speccarla fino a SB con la frenzy del pet, aumentare AC del pet non serve a niente. Trueshot sono 31 punti e 60 attack power = 3 dps, se e' utile spendere 31 punti per un 3 dps non credo. Mark 20 punti mi sembra un must , il resto in BM per ora ha i suoi vantaggi, ma potete sempre fare il classico 31 mark/5 BM/ 16 Surv anche se sinceramente dopo averlo provato survivlal e' uno spreco di puntie mark attualmente oltre il 20 non da bonus che giustifichino altri 11 punti.

io un hunter senza improved wingclip non lo considero neanche

penso sia quella a cui si riferissero e nn counterattack per uscire dal melee..

p.s. trueshot e' su tutti,pet compresi del party: son danni aumentati per tutti sia in melee che ranged.... buttala...
    Last edited by Galhad; 10th April 2005 at 18:40.

Ice Chilly > improved Wing Clip
    Improved Wing Clip per prenderlo 10 punti, quando lo usi entra 1 volta su 5 e sinceramente non fa nulla in combat. In PvP usato entra o no e'uguale, sicuramente non fa la differenza.
    Il radius di Trueshot e' 20 Yard in PvP lo senti solo te, gli altri sono troppo distanti, a me no che on comabatti in melee, e cmq parliamo di 60 attack powe su oltre 1000 che si hanno al 60 se per te merita 31 punti un'abilita' che inteessa solo te e ti aumenta ben 3 dps usala, pe me non vale la pena.

Lieutenant Gate's Avatar

non fa la differenza OOOOOOOOO_____________OOOOOOOOOOO
    ti roota per 4 secondi ...fai tempo ad allontanarti e tirare 2 frecce .. (e 2 istant) dici niente

fai tempo a curarti circa 3 tick di benda ..che sono 750 hp ..
    e ti assicuro che entra piu' che bene :d anche perche' e' spammabile finche' non vedi l'effetto sotto ai piedi :>

poi lol sssssicuramente metterei un enchant come ice chilly sull'arma :d
    apparte che snara e non roota

eh beh certo tu che metti sull'arma sentiamo un bel proc tipo? crusader bello utilissimo per hunter...oppure..mm....lifestealing...oppure fiey??? ma loooooool certo che sei veramente un genietto, cmq solo come info te la do ice chilly rallenta anche le azioni di 75% mentre improved wing clip no, ma tu sei un pro che telo dico a fare...sei spassosissimo, soprattutto mentreinchi un war e continui a stare in melee finoa quando non ti entra improved wing clip e lui intanto ti ha massacrato...eh beh ...mio Dio se non sei un vero professionista dell'hunter...........BWAHAHAHAHAHHAAHAHAHA

Lieutenant Gate's Avatar

ueue ci scaldiamo eh
    no io metterei un +6 dmg generico , visto che le armi che hanno stats carine per hunter son basse di dps (typhoon apparte).. che tanto altri proc non servono ..forse lifestealing ma non ha molto senso andare in melee con l'hunter

sinceramente il war in melee e' quello che mi preoccupa di meno

apparte che 20% non mi pare poco per una cosa che puoi spammare ..ma torniamo pure al template beast su

p.s. un proc dove dice SOMETIMES che rallenta i movimenti ..quante probabilita' ha che entri? magari se ne usi 2 sul dw .. ma imho non ha senso dw

ice chilly proc = 10% usato su DW = 20% e come effetto e' meglio di improved wing clip

Anch'io sono contrario a DW ma adesso stavo provando la coppia Assassination Blade + Dawn's Edge con ice chilly su entrambe. Il danno e' calato ma ho il doppio proc e 2% critic chance, cmq ancora non so dire se meglio o peggio di una 2H hanno entrambe le configurazioni i suoi vantaggi.

P.S.
    Volevo flammicchiare un po' :-(

Lieutenant Gate's Avatar

il fatto e' che con lo spam di winglcip (provare per credere) e' come se con una 2h attaccassi al doppio della velocita' .. ok che quando fa il colpo di wingclip fa 50/55 di danno (anche se fa critici da 70 o_O) pero' intanto entrano botte da 250/300 .. con una 2h da 45 dps

l'unica cosa "buggata" e' che quando rooti col wingclip non puoi allontanarti e sparare il concussive shot (o come si chiama quella freccia che snara e stunna) perche' ti dice che c'e' gia' un "more powerfull spell" ..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh non credo sia buggato eheheh, ma il root rimane pure mentre frecci ????
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Gate's Avatar

e come no?
    se dice "a more powerfull spell is already active" .. letteralmente significa che uno spell piu' potente e' attivo ..

pero' il wingclip e' 40% snare ..mentre il concussive e' 50%

cmq si rimane rootato anche se spari

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

http://forums.worldofwarcraft.com/th...p=1#post200544

le modifiche che faranno ai PET.

dalla prossima patch fixano lo scaterde , quindi ci sta di riprenderlo .

vedremo

Lieutenant Commander Kith's Avatar

asd ma wingclip dura 10 sec

cmq belle le modifcihe dei pet ^^
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast