adasda anke io so morto a vede le ginnaste ,,, cmq anke il panzone ke fa il botto con la makkina e ke si incastra la testa nel finestrino per me quello stara ancora a piange![]()
adasda anke io so morto a vede le ginnaste ,,, cmq anke il panzone ke fa il botto con la makkina e ke si incastra la testa nel finestrino per me quello stara ancora a piange![]()
Il vero dolore ( lo sappiamo noi maschietti) lo prova il tizio con i pattini, ( cicul
) in pratica il terzo campione del video
.
Pochi cazzi quello che si prende il bordo della piscina nella palle cercando di saltarla è veramente il peggio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello che si pija in testa la moto d'acqua ci ha lasciato le penne o almeno ora non deve stare molto bene cmq
CHe il tipo risucchiato nel retro dell'auto ?![]()
forse intendeva quello k rimbalzava all'interno e finiva x incastrarsi la testa nel finestrinoOriginally Posted by Wulfila
Nn l'ho capita neppure io quella...deve aver incastrato la stringa forse... cmq il peggio sono le ginnaste><
WTS/WTT USA wow account.. PM se interessati
![]()
in effetti bisognerebbe kiederle cosa cax ha fattoOriginally Posted by Puciox
ginnaste si ma anke il tipo con la torta d compleanno all'inizio e quello ioioio salto sulla casa con la bici sono dei lolli
![]()
oddio le ginnaste l'ho visto 3 volte di seguito non riesco a smettere di ridere..certo poracci alcuni...
ma al pilota..secondo voi l'applauso gliel'han fatto![]()
Rakkio
My Icq:311229512
My msn:mikelangelo87@hotmail.com
TamMyyy![]()
Rubare anime e' bello![]()
Clic Here And Gimme Your Soul
![]()
Originally Posted by troubledig
Originally Posted by Alek El Azrael
Originally Posted by Alek El Azrael
![]()
![]()
detta anche Orca assassina (killer wale)Originally Posted by Oleawyn
un nome un perchè
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
QUESTI Si FANNO VERAMENTE MALE![]()
(alcuni son gli stessi del video precedente, altri sono altri lolli)
http://unix.rulez.org/~calver/video/ownedvideo.wmv
enjoy![]()