Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 55

Thread: Ma zocco è un player italiano?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by maverich
    Appunto io dico quello, ma senza prete nada tempesta che da una gran mano

P.S. ma io non me la prendo è forse ci hai visto quando scazzavamo al ponte per aspettare gli altri ma ormai il ponte del bold è diventato un centro accoglienza
    si perche ci campera brendah
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sono io Ghiacciolo e ti assicuro che , se sono nello Zerg , sicuramente siamo solo io e mave che aspettiamo gli altri, sennò difficile che mi ci vedi .
    Cmq Brendah sei un pacco ( by Napal )

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    beh scusami para, ma dopo quasi ogni inc, non sei te su msn col coccy che mi sendate che giro in 2 gruppi, che zergo, ? quando gli altri addano? e io ogni volta vi rispondo che + che guadagnarmi l'inferno bestemmiando ai vari adder, non posso fare. sicuro non giro in 2-3 gruppi o con 3-4 ranger stikkati..dai.
    ci si puo sbagliare.
    no bre non mettermi in bocca cose ke non ho mai detto/scritto. ti ho solo fatto notare su msn (e sempre in tono ironico) ke gli ultimi incontri ravvicinati con voi sono stati:

1- ad hadrian inc di lato e con voi ci stavano gli exit mi pare (anke se per caso come dici te).

2- un paio di volte vi abbiam preso a camperare i ponti e te l'ho fatto notare in maniera skerzosa solo xchè te la prima volta ke ci siam sentiti su msn mi hai insultato dicendomi ke eravam camperatori e tu facevi solo roaming.

3- ieri sera ottimo inc (tra l'altro vi avevo mezzato proprio bene ^^) solo ke con voi son poppati credo 3 merdosi ranger ke non mi hanno fatto fare na mazza e per giunta mi hanno killato O_o.
    tutto qua....

il fatto è ke sentirmi dare dello zergatore da cicul quando tutti hanno visto ke tranne rari casi di add casuale giriam sempre in 8. beh, mi ha dato fastidio.

ah cmq premetto e avviso una cosa. io da quando sono qua ho SEMPRE preso assjam nei denti. da mids e hibs italiani e non. per cui per ora mi vedo costretto ad agire allo stesso modo. se il trend cambierà noi ci regoleremo di conseguenza. per ora è cosi. poi non venitemi a fare post contro eh....come se dice omo avvisato....................

un saluto coccy

Petty Officer 1st Class mistik's Avatar

io so contendo di non dover giocare contro i warlock :P
    on Midgard Vorty
    Mistikrune runemaster 8Lx

un saggio un giorno disse:
    Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
    Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
    E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
    cintura nera = zoccola da competizione !!!

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by mistik
    beato te lol

cicul sei uno spasso... nn riesci proprio a non dire minchiate e piu forte di te... a volte nn si fulla nemmeno con gente pk e giriamo in 4 - 5 pg anche in orari con treno zerg mr ... x favore quando scrivi qualcosa pensaci 3anni cosi eviti di dire cagate.

ps. chi c ha visti lo sa chi parla a caso come te scrive questo... detto cio' ...
    ghiacciolo usa il radar bug del cavo gear spirala strafa loffa e tanti altri cit

pps. exxxe culo da mosin ( nn e mio il pg xo lo giocavo quando era gildato adg ) cmq bella siete fortizzimi :P
    Last edited by jsv1984; 5th April 2005 at 20:48.
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Ma lo abbiamo fatto anche noi?

ehm solo per sapere....

ne approfitto per dire....ma perche' (solo se vi va eh) no ci si dice in MSN o in post vari dove beccarsi per evitare add AJ zerg ecc?

Saffo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by mistik

ozzak ozzak... sei te l'hunter norse che tipo 1 mese fa mi ha incato 3 volte a alb ?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    beato te lol

cicul sei uno spasso... nn riesci proprio a non dire minchiate e piu forte di te... a volte nn si fulla nemmeno con gente pk e giriamo in 4 - 5 pg anche in orari con treno zerg mr ... x favore quando scrivi qualcosa pensaci 3anni cosi eviti di dire cagate.

ps. chi c ha visti lo sa chi parla a caso come te scrive questo... detto cio' ...
    ghiacciolo usa il radar bug del cavo gear spirala strafa loffa e tanti altri cit

pps. exxxe culo da mosin ( nn e mio il pg xo lo giocavo quando era gildato adg ) cmq bella siete fortizzimi :P
    ma taci babbeo ritorna al boldiam in mezzo allo zerg
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    ma taci babbeo ritorna al boldiam in mezzo allo zerg

vabbe hai ragione torno allo zerg del boldiam cmq resti uno spasso xche riesci a dire sempre piu cagate di tutti
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Razj's Avatar

dai non fate incazzare cicul

Master Chief Petty Officer

consideri zerg quando magari si parte dal boldiam(unico keep con teleport) e si passa dal ponte per andare verso il mondo conosciuto e quindi siamo in mezzo ai 90 albion che stanno li ? :o

Petty Officer 3rd Class Exxe's Avatar

Quote Originally Posted by jsv1984
    mosin, una volta mi proteggevi ora ti devo spalmare

/hug ad un ottimo player

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by [T]iaz
    consideri zerg quando magari si parte dal boldiam(unico keep con teleport) e si passa dal ponte per andare verso il mondo conosciuto e quindi siamo in mezzo ai 90 albion che stanno li ? :o
    beh lungi da me concordare da cicul... ma si può uscire dal bold anche passando dall'acqua o dall'altro ponte...

x saffo: io ogni volte che riesco a staccarmi da dl parlo con indi o exxxe x metterci d'accordo...
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer

se non passiamo li gli albion non vedono la nostra splendida tenuta arancione :\

Quote Originally Posted by Exxe
    mosin, una volta mi proteggevi ora ti devo spalmare

/hug ad un ottimo player

kissolo cmq sei cattifo

apparte tutto bella gilda veramente forte il party grats BT

ps. ero meglio di indi é_è

pps. luceen nn si puo passare x l acqua si arrugginisce la maglia
    Last edited by jsv1984; 5th April 2005 at 21:38.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast