Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: es

x4d00m's Avatar

ma affittare un bel pullman e andare a trovarlo a casa tutti insieme?

altrimenti andiamo con "la banda del motorino" muniti di mazze telescopiche, spranghe, catene e qualche centinaio di lame
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

questo solo wayne/jarsil/smoker possono saperlo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by x4d00m
    ma affittare un bel pullman e andare a trovarlo a casa tutti insieme?

altrimenti andiamo con "la banda del motorino" muniti di mazze telescopiche, spranghe, catene e qualche centinaio di lame
    si con il booster con la marmitta RIGOROSAMENTE senza collettore, che si fonde tutto ma che ci importa, almeno fa un rumore infernale
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

io avevo il phantom
    e cmq sono anke io x il "randello party"

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    io avevo il phantom
    e cmq sono anke io x il "randello party"
    io lo scarabeo beige

vabbeh stiamo andando off topic, vediamo se si puo far qualcosa per il furto dell'account...
    ......

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Muevnanna
    cioè non capisco
    Ovviamente mi spiace.....

Ma continuo a non capire io , come fate a farvi ciullare account , ancor prima di venderli ....boh...
    Facendo i buoni non si ottiene un cazzo , fate il loro gioco , che dietro a un monitor non hanno principi morali , e voi ve li fate , magari facendogli provare l'account prima di venderlo e magari senza SW ?

fate le brave persone quando il tizio a cui lo vendete e seduto di fianco a voi , in modo che se fa casini ,oltre a riprendervi l'account , gli fate fare una vacanza di una settimana al policlinico ( con Vorfira per capirci :>) , diversamente ve la prenderete sempre nel culo...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Black avrei da venderti un acco su Lancelot.....

Si tratta di un berserker buggato che ha BS sempre up a può impugnare armi 2h in ogni mano swingando al cap, tu saresti l'unico che può valorizzarlo davvero....
    Ti ricordo che usando LA con la nuova patch potrai usufruire dei nuovi stili da eseguire in obliquo....
    Per te un prezzo di favore: 2000 euro, fammi un bonifico e appena hai fatto ti posto user e pass qui sopra....

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Black avrei da venderti un acco su Lancelot.....

Si tratta di un berserker buggato che ha BS sempre up a può impugnare armi 2h in ogni mano swingando al cap, tu saresti l'unico che può valorizzarlo davvero....
    Ti ricordo che usando LA con la nuova patch potrai usufruire dei nuovi stili da eseguire in obliquo....
    Per te un prezzo di favore: 2000 euro, fammi un bonifico e appena hai fatto ti posto user e pass qui sopra....

Saffo
    perfetto ....io intanto ti ho deletato lo skald su deira , fossi in te farei un salto a controllare ...

(cmq lo stile in obliquo e' mio copyright >.< )
    Last edited by BlackCOSO; 5th April 2005 at 15:18.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    (cmq lo stile in obliquo e' mio copyright >.< )
    Vero! ma io sono stato la tua musa!

Cmq ho appena controllato: la mia Saffina è ancora distesa senza armor a prendere il sole nella collinetta dai tassi ad Emain......

Saffo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Mi spiace per il tuo account, tuttavia dal momento che non possono esistere certezze sui colpevoli e noi di wayne possiam fare molto poco sul perseguirli è inutile andare avanti.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 3 of 3 FirstFirst 123